Discussione Doppia Revo+1 Illimitata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CodenameEzio

Utente Silver
27 Ottobre 2010
89
8
4
67
Ragazzi non è per far rosicare (quello che rosica dovrei essere io a sentire quello che avete voi xD) ma cosa me ne faccio di una seconda Revo illi? Mi è utile in qualche caso specifico? oppure mi conviene fare Item Drop? D:

La parola a voi. ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: ENEAS
revo+1 perma? non si puo item droppare max vendila a 7.500 pen e prenditi un'altra is se hai soldi io alla 3 capsula ho preso puppy e poi avevo 1.2kkk di pen ho rovato tutte is >_>
 
Avevi 1.2kkk? ( 1 miliardo di pen? ) -.- ...
La puoi utilizzare per un secondo pg quando vuoi fare 2 build diverse. Oppure la vendi e se hai soldi prendi capsule o vedi te.
 
Ultima modifica:
Beh... non per far rosikare ma ho
2 crow,
2 taser,
1 AYA!,
1 Shark,
1 Fish,
1 Toy Gun,
1 Rail +4 Fumbi (permanent),
1 Dragonade e
1 puppy revo...

Ok scusate comunque voglio dire che se non shoppi non diventi troppo forte su s4... (gli shopper levano molti hp) e comunque si ti consiglio di vendere il revo illimitato così prendi delle is e se ti becchi il puppy vendi anche l'altro
 
Beh... non per far rosikare ma ho
2 crow,
2 taser,
1 AYA!,
1 Shark,
1 Fish,
1 Toy Gun,
1 Rail +4 Fumbi (permanent),
1 Dragonade e
1 puppy revo...

Ok scusate comunque voglio dire che se non shoppi non diventi troppo forte su s4... (gli shopper levano molti hp) e comunque si ti consiglio di vendere il revo illimitato così prendi delle is e se ti becchi il puppy vendi anche l'altro

Si e io ho 10 crow d'oro Come la mettiamo? :\
Mi regali una Toy? D:
 
LoL coden dovresti cn la rotellina del mouse muovere velocemente l'arma...es:finisci mununizioni di hg e metti la plasma poi salti e subito premi rotellina e ritorni su hg e vedi cn esperienza te impari D:
Adex vo a gioca :D
Bb
 
xD reload cancel comunque... xD
Io nn mi trovo cn la rotellina xDD nn so voi io invece fo cosi :
1) Metto 2 armi
2) Sul primo slot larma carica
3) Sul terzo larma scarica
4) Appena fai il salto vicino al muro con arma carica premi contemporaneamente Barra spaziatrice e 3.+

Fine!!!

+ 1 xDD
 
Ok scusate comunque voglio dire che se non shoppi non diventi troppo forte su s4... (gli shopper levano molti hp)
Mi consenti di dissentire? Prova ad allenarti, senza shop, e vedrai che diventi anche più forte.
Lo shop è fatto per chi non ha voglia di diventare forte con ciò che il gioco offre... E io conosco una persona che NON shoppa, e che probabilmente vi batte tutti (me compreso, naturalmente). Ripeto, non shoppa, non ha un singolo FP e non ha vestiti perma o qualunque cosa simile, utilizza SOLO ciò che il gioco da in dotazione (ad esempio, vestiti di Natale, o di Halloween, capsule regalate, eccetera, eccetera...). E' un ottimo giocatore sia in DM che in TD, ha una mira fenomenale, e con due colpi di Revolver mi ha già ucciso :omfg:

Quindi, insomma, shoppare è come dire a tutti "Ehiiii, guarda un po', sono scarso, quindi spenso soldi per batterti in uno stupido giochino online!!", ed è anche dimostrare di essere dei perfetti sfigati, secondo me, in quanto se spendi soldi per un qualcosa di evanescente, vuol dire che stai messo male °L°
 
Matt mi diresti il nome? TheBlack2 per caso? Comunque c'è sicuramente chi vorrebbe giocare senza shopp ed essere forte..ma è il gioco che non lo permette poiché c'è troppa differenza tra lo shopp e il PEN, puoi essere bravo quanto vuoi ma un confronto tra un full shopp e un full pen è perso in partenza..Ovviamente dipende anche se il full shopp è un povero nabbo che butta soldi ha mazzo e gli escono i fp, oppure uno che da usarlo molto bene. Ti dico ciò poiché l' ho testato personalmente quando avevo il pg bannato per una settimana.
Ora stiamo andando troppo OT, chiedo la chiusura.
 
Mi consenti di dissentire? Prova ad allenarti, senza shop, e vedrai che diventi anche più forte.
Lo shop è fatto per chi non ha voglia di diventare forte con ciò che il gioco offre... E io conosco una persona che NON shoppa, e che probabilmente vi batte tutti (me compreso, naturalmente). Ripeto, non shoppa, non ha un singolo FP e non ha vestiti perma o qualunque cosa simile, utilizza SOLO ciò che il gioco da in dotazione (ad esempio, vestiti di Natale, o di Halloween, capsule regalate, eccetera, eccetera...). E' un ottimo giocatore sia in DM che in TD, ha una mira fenomenale, e con due colpi di Revolver mi ha già ucciso :omfg:

Quindi, insomma, shoppare è come dire a tutti "Ehiiii, guarda un po', sono scarso, quindi spenso soldi per batterti in uno stupido giochino online!!", ed è anche dimostrare di essere dei perfetti sfigati, secondo me, in quanto se spendi soldi per un qualcosa di evanescente, vuol dire che stai messo male °L°

ok ke esistono nabbi resi + forti grazie allo shop... ma ci sono di quegli shopper ke pikkiano di brutto anke senza le armi pay
 
Quasi tutti gli shoppers non valgono nulla, se levi loro lo shop sconsiderato dei loro pg .-. perchè molti hanno non solo il set di vestiti perma, ma anche diversi FP. Anche io ho trovato una notevolissima differenza andando da shop a non shop, un tempo, tanto, tanto tempo fa, usavo Item Manager (perchè avevo comunque la mente lucida per capire che lo shop è follia pura :asd:), e avevo anche quel famoso vestito estivo (che forse per un bug, mi arrivò per qualche mese, senza nemmeno spendere AP :asd:), e quindi, anche senza FP, avevo tutte le armi +13... Poi, in seguito, ho deciso di non usarlo più, e di farmi il cu.lo come tutti i VERI pro (e per pro, non intendo il livello, ma proprio la bravura), che abbattono tutti anche senza shop. E la differenza è notevolissima. All'inizio, non levavo niente. Poi, imparando a crittare, ho imparato che le armi più semplici sono le migliori. E ora, l'unico FP che possiedo, è il Puppy, preso alla 3a capsula :sisi: naturalmente, capsule I's rigorosamente a PEN.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.