Domanda Dove posso comprare bitcoin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Forse non è la sezione adatta.. Chiedo scusa in anticipo, Vorrei sapere dove posso acquistare in sicurezza BitCoins con la postpay evolution (Mastercard) Un sito sicuro Grazie.
 
Ultima modifica:
Forse non è la sezione adatta.. Chiedo scusa in anticipo, Vorrei sapere dove posso acquistare in sicurezza BitCoins con la postpay evolution (Mastercard) Un sito sicuro Grazie.
Gli utenti prima di me ti hanno menzionato siti validi per l'acquisto di bitcoin: virwox, coinfify, coinbase e mi permetto di aggiungere xapo, localbitcoin, posteb (e ce ne sono molti altri).

C'è un problema con tutti questi siti però, le fees sono ENORMI (anche coinbase che ha "solo" il 4% con carta e 1,5% con conto può essere considerato sproporzionato rispetto ciò che si può trovare in giro.

Il mio consiglio è quello di usare un exchange, i quali hanno fee davvero ridicole. Tra i più grossi ci sono poloniex e kraken ma io mi sento di consigliarti therocktrading, exchange italiano e dunque perchè non supportare il made in italy :)
Inoltre offrono anche assistenza in italiano in caso di bisogno.

A breve credo farò una guida dettagliata su cosa è un exchange e di come funziona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.