Discussione Dovrei acquistare un nuovo pc desktop :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

<Gabri

Utente Emerald
24 Febbraio 2012
1,383
35
587
524
Salve a tutti , ho deciso di cambiare pc ma ho scelto di non assemblarlo ma comprarlo già assemblato .
Utilizzerei il pc soprattutto per i giochi , per ora ho gettato l'occhio su questi due :

-Asus essentio


-Hp Pavilion HPE

Secondo me sono molto buoni e hanno componenti di ultima generazione , voi quale dei due mi consigliate?
Se avete visto degli altri pc non troppo costosi e buoni magari se mi lasciate il link li guardo xD

[FONT=Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]
 
Allora sono due ottimi pc ma per il prezzo ti consiglio l' Asus che è praticamente uguale al Pavillion. Naturalmente dipende che devi farci.... Se ci devi giocare ti consiglio l'asus, che costa anche di meno!


Naturalmente +1 e mi piace ben accettati

- - - Updated - - -

Il Pavillion mi sembra uno spreco di soldi. C'è almeno io mi comprerei l' asus
 
Appunto, è quello che ho detto io. Il Pavillion è uno spreco di soldi perché è pressochè uguale all'asus
 
se cerchi un negozio di informatica te lo puoi anche fare assemblare, ti scegli te i componenti e ci risparmi pure soldi
 
Salve a tutti , ho deciso di cambiare pc ma ho scelto di non assemblarlo ma comprarlo già assemblato .
Utilizzerei il pc soprattutto per i giochi , per ora ho gettato l'occhio su questi due :

-Asus essentio


-Hp Pavilion HPE

Secondo me sono molto buoni e hanno componenti di ultima generazione , voi quale dei due mi consigliate?
Se avete visto degli altri pc non troppo costosi e buoni magari se mi lasciate il link li guardo xD




Una domanda: Che utilizzo devi fare?
Tra i due it consiglio l'Asus, economicamente parlando, perchè a confronto con il Pavilon sono simili.
Io ti consiglio, tra i due, questo: http://www.dell.com/it/p/alienware-desktops#!facets=40186~0~345953&p=1
;)
 
Mha, gli AlienWare costano tanto e valgono poco (stile Apple), se conosci qualcuno o sai farlo tu, meglio un assemblato
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekes
infatti, se devi giocare scegli alienware!!!

Mha, gli AlienWare costano tanto e valgono poco (stile Apple), se conosci qualcuno o sai farlo tu, meglio un assemblato

Kolo ti ha risposto Novantanove, in più gli alienware lasciano a desiderare a qualità

La scelta migliore che potresti fare è farti assemblare il pc ( o assemblartelo tu).
Se proprio non vuoi prendi l'asus e cambiaci scheda video, quella che c'è è oscena (Sempre ammettendo che le dimensioni di quel case lo ammettano)
 
Alienware è fatto apposta per giocare non so se lui ci debba giocare Carrot

Bhè per questo ho detto "Dipende dall'utilizzo che devi fare"
infatti, se devi giocare scegli alienware!!!

Mha, gli AlienWare costano tanto e valgono poco (stile Apple), se conosci qualcuno o sai farlo tu, meglio un assemblato

Ragazzi stiamo parlando di una persona che NON vuole assemblarsi il pc. Gli alienware costano tanto solo perchè ti fanno pagare la marca e il sistema operativo.

Ma da quando Apple è scadente?? Bah, casomai Alienware è scadente!!

E' scadente? Il mio alienware fino a prova contraria regge GTA IV con patch in HD e Crysis2 in full high, contemporaneamente. :oddio:
 
Ciao, ti rispondo sinceramente consigliandoti di comprare un pc assemblato, così puoi sistemarlo come vuoi tu. Ti consiglio di scegliere prodotti in ogni caso d'alta gamma ma che non abbiano un costo esagerato ( spesso ci sono online shop che ti maxano un pò troppo il prezzo ) quindi ti consiglio vivamente di fare una bella e buona ricerca di mercato. Se ti servono consigli per l'hw basta chiedere e ti troverò un hw molto utile al tuo proposito e con un rapporto qualità prezzo ottimo. Magari se mi dai un prezzo alla quale fare riferimento cerco di essere più preciso.

Grazie e Ciao!
 
Ma da quando Apple è scadente?? Bah, casomai Alienware è scadente!!
Leggi bene, ho scritto che costa molto ma vale poco (poco rispetto al prezzo), non che è scadente.

- - - Updated - - -

E' scadente? Il mio alienware fino a prova contraria regge GTA IV con patch in HD e Crysis2 in full high, contemporaneamente. :oddio:
Bhe sì, ma l'avrai pagato una fortuna. Con metà del prezzo ci si assembla/ci si fa assemblare un pc potente quanto il miglior alienware in circolazione
 
Leggi bene, ho scritto che costa molto ma vale poco (poco rispetto al prezzo), non che è scadente.

- - - Updated - - -


Bhe sì, ma l'avrai pagato una fortuna. Con metà del prezzo ci si assembla/ci si fa assemblare un pc potente quanto il miglior alienware in circolazione

Bhe, no il tutto l'ho pagato 1,100€ 2 anni fa, e ogni anno lo "sistemo".
:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.