Dedicated-Cracked Draft Gamers NUOVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black2vs2

Utente Electrum
30 Novembre 2010
150
33
23
125
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono Luca e ho rifatto il server insieme agli altri admin ammetto che il vecchio server era schifoso ora lo voglio rifare molto meglio accetto consigli su di tutto ciao.
IP:109.168.106.110:25625
Server pvp e factions molto bello consiglio di entrarci
In questo server c'è herobrine...
quando ci sono gli eventi noi diamo spade e armature molto potenziate....
adesso stiamo creando un evento parkour con delle chest come ricompensa
 
SCONSIGLIO IL SERVER MOTIVI:
-GLI ADMIN DANNO LA CREATIVE AGLI AMICI
-GLI ADMIN SETTANO HP A 0 PER DARE LA ROBA AI PROPRI AMICI
-GLI AMICI DEGLI ADMIN POSSO IMPADRONIRSI DELLE MAPPE E DEI PORTALI
-L'ADMIN CHE PREVALENTEMENTE FA QUESTO è Lonco
IO CREDO CHE UN SERVER DEL GENERE NON MERITI UTENZA.
SE POI VOLETE ENTRARE GIOCARE E POI PERDERE TUTTO PERCHE CI SONO ADMIN BM BUONA FORTUNA.
 
fa schifo chiunque entri e a illuso,gli admin bannano a cavolo e sbattono in galera subito per nessun motivo,a me mi avete bannanto non so perchè ed inoltre killano i giocatori teletrasportandoli da loro,non cè niente di divertente!
 
arduino mi prendi per il culo???lo spero...:oddio:allora non sai come fare il login giusto??e come fai a dire che il server è bello....bha....comunque devi scrivere prima /register [la.tua.pasw] dopo ogni volta che rientri /login [la.tua.pasw]

- - - Updated - - -

arduino mi prendi per il culo???lo spero...:oddio:allora non sai come fare il login giusto??e come fai a dire che il server è bello....bha....comunque devi scrivere prima /register [la.tua.pasw] dopo ogni volta che rientri /login [la.tua.pasw]
 
SCONSIGLIO: GLI ADMIN REGALANO CREATIVE REGALANO CUBI DI DIAMANTI... HO LETTO NEL SERVER CHE UNO HA DETTO "A ME NON ME LI HAI DATI I CUBI LONDO" MA CHE merd* DI SERVER è QUESTO ME LO SPIEGATE? FA PENA BANNANO A pazzo CHE SCHIFO DAVVERO UNO SCHIFO TOTALE.

SCONSIGLIO SCONSIGLIO E ANCORA SCONSIGLIO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom