Ultima modifica:
Ciao a tutti sono Luca e ho rifatto il server insieme agli altri admin ammetto che il vecchio server era schifoso ora lo voglio rifare molto meglio accetto consigli su di tutto ciao.
IP:109.168.106.110:25625
Server pvp e factions molto bello consiglio di entrarci
In questo server c'è herobrine...
quando ci sono gli eventi noi diamo spade e armature molto potenziate....
adesso stiamo creando un evento parkour con delle chest come ricompensa
IP:109.168.106.110:25625
Server pvp e factions molto bello consiglio di entrarci
In questo server c'è herobrine...
quando ci sono gli eventi noi diamo spade e armature molto potenziate....
adesso stiamo creando un evento parkour con delle chest come ricompensa


