matthardy97
Utente Electrum
se magari il gf rispondesse ai pvt in hamachi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non era una battuta e cmq stai ridendo lolse era una battuta non fà riderecomunque il GF non risponde ai PM su hamachi (non registra)
è inutile è il GF che deve registrarti e il GF non ti risponde proprioe le reti dove sono ? qualcuno me le posta ??
per me non è stato mai onda quando e' on?

Primo a non provare. Primo a dire che gli hamachi fan schifo e non varrà mai la pena giocarci.Primo a commentare ò.ò 1 a provare ò.ò vediamo.aggiungi qualche screen![]()

Non direi, visto che tanti dedicati fanno più schifo di certi hamachi, dipende tutto dalla maturità dello staffPrimo a non provare. Primo a dire che gli hamachi fan schifo e non varrà mai la pena giocarci.![]()
non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.Un esempio?DefallenMt2 quello è stato il miglior Hamachi di sempre ^^Non direi, visto che tanti dedicati fanno più schifo di certi hamachi, dipende tutto dalla maturità dello staffnon bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Dalla descrizione????dalla descrizione sembra bll e divertente ma nn riesco a farlo andare =(
comunque GF non risponde ai PVT quindi non registra 
Ahahahhahah Epic Fail!DALLA DESCRIZIONE SEMBRA BLL E DIVERTENTE ma nn riesco a farlo andare =(
A me non mi risponde maiho già scaricato il client e tt ma nn mi parte e nn so nemmeno cm contattare il GF x la registrazione

ma ki è io nn so da ke parte girarmi x contattarloA me non mi risponde mai![]()
[GF]Fenix (se ti sei collegato alla reta hamachi e lui è on prova a contattarlo, ma dopo averci provato 2 giorni senza avere risposta...)ma ki è io nn so da ke parte girarmi x contattarlo