Domanda Dubbio drop

• Autore discussione Autore discussione Nikck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikck

Utente Silver
15 Luglio 2008
87
27
5
90
Buonasera a tutti!

Ho un dilemma, ho svuotato mob_drop_item.txt, drop_item_group.txt e svuotato la colonna drop_item.
Per quanto riguarda il common_drop_item.txt ho controllato i value dei mobs sui quali sto facendo dei testi per il drop, e non risultano presenti nel file.

Nonostante questo alcuni mob droppano ancora alcuni item.

Com'è possibile? Non sono solo quelli i files cui si fa riferimento per la gestione del drop?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Buonasera a tutti!

Ho un dilemma, ho svuotato mob_drop_item.txt, drop_item_group.txt e svuotato la colonna drop_item.
Per quanto riguarda il common_drop_item.txt ho controllato i value dei mobs sui quali sto facendo dei testi per il drop, e non risultano presenti nel file.

Nonostante questo alcuni mob droppano ancora alcuni item.

Com'è possibile? Non sono solo quelli i files cui si fa riferimento per la gestione del drop?

Grazie in anticipo per le risposte :)

C'è anche un drop che è settato dal database, hai cancellato pure quello?

A dire il vero sto facendo dei test su mobs che hanno già preimpostato il valore "0" nell'apposita colonna del DB.
Sto facendo anche ora prove su prove ma ... niente, non riesco venirne a capo.

Su quanti mob ti capita?

Mi sta capitando sui mobs specifici sui quali sto lavorando. Magari dare qualche dettaglio aggiuntivo può essere utile: i metin, continuano a droppare pietre. La cosa che mi sembra strana è che ... non droppano tutto il resto, come facevano prima che svuotassi i diversi file, ma quelle invece continuano ad essere droppate.

Se usi la locale di gherusio c'è anche un altro file che permette il drop di item, ora non ricordo il nome ma conotrolla bene

Mi sta capitando sui mobs specifici sui quali sto lavorando. Magari dare qualche dettaglio aggiuntivo può essere utile: i metin, continuano a droppare pietre. La cosa che mi sembra strana è che ... non droppano tutto il resto, come facevano prima che svuotassi i diversi file, ma quelle invece continuano ad essere droppate.
in media quanto drop ti fa ricevere

Ringraziate che oggi sono di buonumore, vi avrei insultato pesantemente.

Dovrei ringraziarti del fatto che non mi insulti per aver detto che la colonna drop_item riguardi il drop? Spero tu stia scherzando.

Se ho commesso un errore e vuoi correggermi, apprezzo. In caso contrario, oltre a denotare una grande maleducazione, il tuo commento risulta essere assolutamente inutile e, di conseguenza, fuori luogo in relazione al motivo per cui ho aperto il post.

Dovrei ringraziarti del fatto che non mi insulti per aver detto che la colonna drop_item riguardi il drop? Spero tu stia scherzando.

Se ho commesso un errore e vuoi correggermi, apprezzo. In caso contrario, oltre a denotare una grande maleducazione, il tuo commento risulta essere assolutamente inutile e, di conseguenza, fuori luogo in relazione al motivo per cui ho aperto il post.
Oh povera creatura, affoga nell'ignoranza e pure critica?

Ebbene si, dovresti ringraziarmi poiché siamo nel 2014 e queste cose BASILARI ancora sono a voi sconosciute vedo.

Oh povera creatura, affoga nell'ignoranza e pure critica?
Ebbene si, dovresti ringraziarmi poiché siamo nel 2014 e queste cose BASILARI ancora sono a voi sconosciute vedo.

Ciao NabbHackeR,

non vorrei scatenare un litigio perché sono contro a queste cose, quindi ti chiedo gentilmente di non interpretare le mie parole come una provocazione o altro.

Volevo solo accennarti che non nasciamo già con la conoscenza (purtroppo e per fortuna), ma ci tocca svilupparla col tempo.
Da quanto vedo attualmente disponi di molte conoscenze che hai di certo acquisito con il tempo...
Alcune persone hanno cominciato da poco in questo vasto campo e quindi hanno il diritto di chiedere e sbagliare come tutti gli umani.

Ricordiamo: chi non sbaglia non é umano ;)

Mi scuso per questa piccola parentesi.

Cordiali saluti,
Misterioso

Group ûµ¿ÁõÇ¥
{
Vnum "Value forziere"
1 "value" "quantità" "probabilità"
}
Esempio:
Group ûµ¿ÁõÇ¥
{
Vnum 50080
1 289 1 30
2 3229 1 35
3 11979 1 35
}
Questo per i forzieri nella cartella "special_item_group.txt"

{
Group #Simboli#
type limit
mob "value mob"
level_limit "livello da cui si può droppare
1 "value item" "quantità" "probabilità"
}

Esempio:
{
Group #Simboli#
type limit
mob 101
level_limit 50
1 3099 1 100
}
Nella cartella: "mob_drop_item.txt".
Spero di esserti stato di aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom