Discussione Duellare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E menomale che i link li hai messi tu stesso..

"Trascurando le difese nemiche, e a parità di livello con le altre, Penetrazione è la skill che infligge più danni di tutte".

"Pietra Oscura è la skill dei sura Magia Nera che infligge il maggior danno, a parità di livello".

Credo non ci voglia molto a capire che "infligge il maggior danno" è riferito alla classe del sura nero (è la skill del sura magia nera), e non in assoluto tra tutte le skill del gioco, come invece viene specificato chiaramente per penetrazione.


Grafico di penetrazione
Gpenetr.png


Grafico di pietra oscura

Gpietra.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Per vincere i duelli su metin2? Allora:
1- avere una buona connessione
2- eeeehmmm
3- mmmmmm
4- basta, la connessione
5- ah, giusto, premi Space meglio che puoi se sei medi e tutte le skill se sei ad abi:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: DonSholey-10
Io opterei di usare auto per entrambe le dottrine anche perché il war deve rimanere attaccato al pg per non farlo alzare e skillare il piu possibile per fare il giro di skill veloce cosi vinci ez ez
 
  • Mi piace
Reazioni: looop
Ultima modifica:
Metin è un po' come Tekken, premi i tasti a caso e vinci sempre.
Esatto ahah
Guardasi il Sura Nero, per quante "meccaniche" si dice che possa avere, alla fin fine basta skillare e spadare tenendo a terra, ed il gioco è fatto :kungfu:
per quanto si basi anche troppo sulla fortuna (veleno - critici)
 
  • Mi piace
Reazioni: looop

Oppenheimer

Utente Jade
25 Gennaio 2011
1,146
127
392
826
Qualcuno mi svelerebbe i ''segreti'' per vincere i duelli con war mente/corpo? Avevo tipo letto 1 skill e 2 spadate...ne sapete altre? Grazie
 
Qualcuno mi svelerebbe i ''segreti'' per vincere i duelli con war mente/corpo?
Giocare in un server in cui hai il cugino GM e avere uno zio che lavora alla postale.
1 skill e 2 spadate...
Varia da server a server e dipende da molti fattori, posso dirti con certezza che non è una cosa scritta ma devi testare e ritestare al fine di trovare il giro di skill e/o spadate migliore per te e la tua razza/dottrina.
 
Per fare skill Penetrazione dai sempre un colpo di spada per assicurare che è nel raggio , cosi anche se vuole scappare all'ultimo momento difficilmente scappa allo skill. Invece Inizia sempre il duello con colpire duramente . Poi comunque dipende da che avversario hai.

Invece con warrior corporale non sprecare il tempo a skillare se non hai item troppo powa . Meglio spadate .
 
Il consiglio che ti posso dare con il war mente è: fai in modo che non fallisci nessuna skill, specie penetrazione (2 skill più forte del gioco), se già riesci a non far fallire quella skill sei "a metà dell'opera"...
 
Il consiglio che ti posso dare con il war mente è: fai in modo che non fallisci nessuna skill, specie penetrazione (2 skill più forte del gioco), se già riesci a non far fallire quella skill sei "a metà dell'opera"...
Uhm 2° ? E la prima quale sarebbe ? :D
 
Pietra oscura è la skill più forte di metin2.

Se vuoi approfondire ti lascio i 2 link delle skill:
PENETRAZIONE
PIETRA OSCURA
E menomale che i link li hai messi tu stesso..

"Trascurando le difese nemiche, e a parità di livello con le altre, Penetrazione è la skill che infligge più danni di tutte".

"Pietra Oscura è la skill dei sura Magia Nera che infligge il maggior danno, a parità di livello".

Credo non ci voglia molto a capire che "infligge il maggior danno" è riferito alla classe del sura nero (è la skill del sura magia nera), e non in assoluto tra tutte le skill del gioco, come invece viene specificato chiaramente per penetrazione.
 
E menomale che i link li hai messi tu stesso..

"Trascurando le difese nemiche, e a parità di livello con le altre, Penetrazione è la skill che infligge più danni di tutte".

"Pietra Oscura è la skill dei sura Magia Nera che infligge il maggior danno, a parità di livello".

Credo non ci voglia molto a capire che "infligge il maggior danno" è riferito alla classe del sura nero (è la skill del sura magia nera), e non in assoluto tra tutte le skill del gioco, come invece viene specificato chiaramente per penetrazione.
E' inutile spiegare, ho già affrontato persone con questo pensiero, difficile fargli capire che penetrazione fa più danno di pietra, e tanto meno che una delle skill più forti mai creata era tiro ripetuto se non alla pari di penetrazione, ma si basano tutti su le guide della wiki..io non ci posso fare nulla, mi scoccio avere scambi di pensieri con questi dettagli.
 
Se voi siete convinti che sia la skill più forte che ben venga, io rimango comunque della mia idea...
 
Certo che sono convinto, perchè è una cosa risaputa da sempre, ma se è cosi difficile capire
1.JPG



Penetrazione è la skill che infligge più danni di tutte. DI TUTTE.
Non mi sembra poi così tanto complicato da capire, è italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.