Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti ho da poco aperto un server è volevo pubblicarlo è bello c'è la pvp i lavori appena uccidi un mob ti da i soldi,Fazioni, c'è lo shop anticheat antibot e tanti altri bellissimi plugins per scoprire quali venite su dwla.servegame.com
Ciao, io sarei bravo come moderatore, sono stato mod in un'altro server, per la costruzione dello spawn chiedi pure a me ho molte idee dato che sono in cerca di qualcuno con cui creare un server, e potrei anche fare la guida al server per i nuovi arrivati spammare il server nei sita, ecc.
La mia mail [email protected]
- - - Updated - - -
Ciao, io sarei bravo come moderatore, sono stato mod in un'altro server, per la costruzione dello spawn chiedi pure a me ho molte idee dato che sono in cerca di qualcuno con cui creare un server, e potrei anche fare la guida al server per i nuovi arrivati spammare il server nei sita, ecc.
- - - Updated - - -