Dedicated-Cracked DwlaCraft server new!! ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkmania

Utente Silver
26 Giugno 2012
11
6
0
51
Salve a tutti ho da poco aperto un server è volevo pubblicarlo è bello c'è la pvp i lavori appena uccidi un mob ti da i soldi,Fazioni, c'è lo shop anticheat antibot e tanti altri bellissimi plugins per scoprire quali venite su dwla.servegame.com

Ciao, io sarei bravo come moderatore, sono stato mod in un'altro server, per la costruzione dello spawn chiedi pure a me ho molte idee dato che sono in cerca di qualcuno con cui creare un server, e potrei anche fare la guida al server per i nuovi arrivati spammare il server nei sita, ecc.
La mia mail [email protected]

- - - Updated - - -

Ciao, io sarei bravo come moderatore, sono stato mod in un'altro server, per la costruzione dello spawn chiedi pure a me ho molte idee dato che sono in cerca di qualcuno con cui creare un server, e potrei anche fare la guida al server per i nuovi arrivati spammare il server nei sita, ecc.

- - - Updated - - -

Ciao siccome vorrei creare un server insieme a qualcuno, io sono esperto in creare edifici, spawn ed altro.
Contattami su skype: "house000cx" . Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom