[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero non è on da 1 giorno ma è sempre stato on, non ci sono mai stati problemi ora per un piccolo problema che si crea e che sto anche cercando di risolvere succede il putiferio :asd:
si 1 gg piu un altro giorno o due per questo problema sempre che tu riesca risolverlo...

texan forse non ti e chiaro che l altro giorno il server e stato off xke epic non era a casa e non poteva risolvere... stamattina e arrivato e in mezzoretta ha risolto...

gm non riesco a registrarmi .-. ogni volta che metto un id dice già esistente <.< e sn id personali che nessuno copia ò.ò per il resto.. ho il client "completo per cheatforge".. metto il vostro mc nel file mc.txt e faccio autopatcher.. il problema è la registrazione ç_ç

emilianoooooooooooooo logga pls sul game ke sono blokkato

--- Aggiornamento Post ---

un gmmmmmmmm in game plssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

emilianoooooooooooooo logga pls sul game ke sono blokkato

un gmmmmmmmm in game plssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Ho già detto di aspettare siamo impegnati con gli account si sta connettendo un GM io non posso ho un problema con il launcher del client.

da quanto tempo il server è in questo stato ?
cmq Epic ti ho mandato pm ..

Ero andato in "vacanza" per 3 giorni e appena sono tornato è cominciato il putiferio. E' stato off per meno di un giorno. Ma ora è tornato tutto alla normalità tranne la registrazione

thenoob konettiti un attimo sul game pls ke mi dovete sbugga

patt un attimo non spammare quì. Ho già detto che purtroppo non posso connettermi quindi ora entrerà qualcuno ad aiutarti

Non lo avevo ancora visto..!! Provo subito!

Lo avrei voluto provare subito... Errore nella registrazione, dà sempre "Questo ID Esiste già!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom