[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SimoLaBestia prendevi 5 stanze? ce ne sono 3 attaccate e poi i mob tornano indietro poi è inutile poi il massimo che facevi e mezzo mob e pozzavi

SimoLaBestia prendevi 5 stanze? ce ne sono 3 attaccate e poi i mob tornano indietro poi è inutile poi il massimo che facevi e mezzo mob e pozzavi

mai sentito parlare di mantelli del coraggio???? omg nn pozzavo quasi mai x via dell equip full pve avevo 75 k di hp O_o

--- Aggiornamento Post ---

io si ke ho accaunt DarkDragon lv 83 shamn drago equip pro e arma di cacca P.S x accaunt fate pm a the noob e equc win con dati e loro provvederanno a farlo

75k? wtf? ne avevo 50 io da player normale ed ero full hp :asd: cmq non si sono buggate le porte del login seno era na cagata risolvere ò.ò

75k -.- ma se massimo hp e 10 fatti un conto 10k x 4 +5k dello status massimo 45k 50k non puoi fa piu di quello...

avevo da tutte le parti (tranne orekkini nn ci si possono mettere) 10k poi a volte col bonus raro mi ricapitavano i 10 k ( 2 volte) e sul amatura avevo vitalita +6 ecc.

erano 74.926 mi pare

Ci sono attualmente 12 utenti che visualizzano di questa discussione. (7 utenti 5 ospiti)
TheNoob patt992 simolabestia texan993 Toscio xKiko Zoro_o

°-°

x la cronaca anora nn logga

e ke centra gli utenti ke ci sono xDDD i 5 nn registrati sono pregati di farlo

non ho sparato una boiata è vero ci sono circa 5 persone che continuano a scrivere "ma io non riesco a loggare sapete perche?" "il server è on o off?" "i tanaka fanno laggare o mio dio qua crashiamo tutti o forse e il bot yang" tutte cose cosi sono state scritte <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom