[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova port map con le aperture

--- Aggiornamento Post ---

se ce una porta in rosso ke e la 300 qualkosa mo nn mi ricordo

Ciao scusa ma io dove posso scaricare il client e il launcher? ): non cè l home del sito?

scarichi cliente simox the haker vai su una icona mc §(block notes ) e ci metti dentro qst mc extrememt2.ath.cx

--- Aggiornamento Post ---

si aprono le porte direttamente dal router

oki qnd devi andare sul servizio di alice e aprire le porte ke si sono buggate?

Bel server di patate sconsiglio cavolo entro e mi si blocca tutto poi aspetto , faccio aura si blocca altri 5 secondi poi pieno di bm ke scassano mentre ci facciamo equip poi I GM SN COSI INTELLIGENTI DA EVOCARE 50 MILA TANAKA KE GIA LAGGA CN 2 PLAYER POI CN 50 + I TANAKA SEMO A POSTO ._. SCONSIGLIO X I BM E X IL LAG E I BONUS trppo bassi secondo me dovevate togliere le percentuali + basse. Poi x il resto tutto ok

TheNoob io il pc nelle patatine? e tu l'hai trovato nel pattume nn sono il solo a dire ke lagga ._. se volete fare cosi fatelo pure. ad ogni mobbata crasha c'è è una roba indecente ho 5 giga di memoria senza hardisk nn dovrebbe crasharmi sempre secondo me la ram del gioco ke è bassa

Bel server di patate sconsiglio cavolo entro e mi si blocca tutto poi aspetto , faccio aura si blocca altri 5 secondi poi pieno di bm ke scassano mentre ci facciamo equip poi I GM SN COSI INTELLIGENTI DA EVOCARE 50 MILA TANAKA KE GIA LAGGA CN 2 PLAYER POI CN 50 + I TANAKA SEMO A POSTO ._. SCONSIGLIO X I BM E X IL LAG E I BONUS trppo bassi secondo me dovevate togliere le percentuali + basse. Poi x il resto tutto ok

i gm evocano i tanaka nn x far laggare ma x evento poi 10k di hp ti sembrano poki? ke difese a 15% forse un po basse ma 25%sarebbe troppo critici 25% trafi 25% nn mi sembrano bassi :omg:

TheNoob io il pc nelle patatine? e tu l'hai trovato nel pattume nn sono il solo a dire ke lagga ._. se volete fare cosi fatelo pure. ad ogni mobbata crasha c'è è una roba indecente ho 5 giga di memoria senza hardisk nn dovrebbe crasharmi sempre secondo me la ram del gioco ke è bassa

mai laggato a me xDD e al 55 mi prendevo 5 stanze in covo 2 e n mi succedeva nnt anzi qualkosa si 10 lv a botta ma lagg 00000000,0000000000

Dopo che molta gente ha provato a buggare il server con i vari bot yang, abbiamo deciso di finirla qui!

Adesso se c'è qualche BM che prova a far impallare tutto, d'ora in poi può!

STOP AI BOT YANG! EPIC SEI SICURO KE SIANO I BOT YANG? SECONDO ME SIETE COSI IMBRANATI CHE NN AVETE MANCO CAPITOO CHE SONO I TANAKA NE EVOCATE 25 MILA IN PIAZZA ._. E NN DIRE DI NO XKE UNA VOLTA E CRASHATO PURE LOGIN QND C'ERO IO =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom