Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece de spara caxxate stai zitto che sn in game da molto piu tempo di te e sono anche gm e ne so piu di te del server quindi perfavore fai silenziorenegade vedi che ci gioco prima di te bm![]()
hahahaah the noob nappppppppppppppppppppppp
scs in qnt tempo?? ma stiamo facendo a gara? se vuoi giocare aspetti ... loro sono persone come te non sono santi che aggiustano tt in 2 minthe noob di solito si dice ke il nome e garanzia ma voglio fidarmi e vedere in qnt tempo risolvete il problema cmq il dilemma(xD) e port map?
Il primo Nabbo sei te
--- Aggiornamento Post ---
scs in qnt tempo?? ma stiamo facendo a gara? se vuoi giocare aspetti ... loro sono persone come te non sono santi che aggiustano tt in 2 min
...ecco un esempio di come sono bm sti gm ! sconsiglio sto serverbecks sn zoo105 e sai quanto me ne frega che sei gm e che vieni a dire a me silenzio ma vai dalla mammina noob...ecco un esempio di come sono bm sti gm ! sconsiglio sto server
adesso faccio la festa segnalazioni spam =)
gia 2 sono stati segnalati il problema ke io nn mi trattengo + ho gia giocato una volta e mi sono divertito da pazzo e qnd voglio giocare nn ce la faccio + ad aspettareeeeeeeeeee (cio e una cosa buona x il founder e i gm dato ke sanno ke almeno ad uno il server piace da morire)