[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
idem e breske ke e nabbo e dice on xd

--- Aggiornamento Post ---

emiliano nn fare mai le kazzate degli altri server ke metti item shop

the noob di solito si dice ke il nome e garanzia ma voglio fidarmi e vedere in qnt tempo risolvete il problema cmq il dilemma(xD) e port map?

hahahaah the noob nappppppppppppppppppppppp

Il primo Nabbo sei te

the noob di solito si dice ke il nome e garanzia ma voglio fidarmi e vedere in qnt tempo risolvete il problema cmq il dilemma(xD) e port map?
scs in qnt tempo?? ma stiamo facendo a gara? se vuoi giocare aspetti ... loro sono persone come te non sono santi che aggiustano tt in 2 min

1 stavo skerzando 2 spero sia un problema piccolo ke si puo aggiustare in 2 mon io nn sono ne un santo ne il fondatore della ymir ke sa tutto sn un normale player io pense positivo

Il primo Nabbo sei te

scs in qnt tempo?? ma stiamo facendo a gara? se vuoi giocare aspetti ... loro sono persone come te non sono santi che aggiustano tt in 2 min

becks sn zoo105 e sai quanto me ne frega che sei gm e che vieni a dire a me silenzio ma vai dalla mammina noob :\ ...ecco un esempio di come sono bm sti gm ! sconsiglio sto server

becks sn zoo105 e sai quanto me ne frega che sei gm e che vieni a dire a me silenzio ma vai dalla mammina noob :\ ...ecco un esempio di come sono bm sti gm ! sconsiglio sto server

Il primo bm che parla sei te che senza conoscere i gm incomincia a rosika dicendo che non sanno fare niente ma taci va che sai solo rosikare e io vado a piangere dalla mammina??? sikuro??? che la prima scusa rosiki ma va taci che fai piu figura ... se sconsigli sto server xk ancora ci stai nella discussione vai vai cambia discussione trovane un altro

raga ora basta fare messaggi ke nn c entrano con la discussione senno diventa tutto spam e la kiudono cmq the noob avete risolto il problema?? ora provo a loggare

adesso faccio la festa segnalazioni spam =)

gia 2 sono stati segnalati il problema ke io nn mi trattengo + ho gia giocato una volta e mi sono divertito da pazzo e qnd voglio giocare nn ce la faccio + ad aspettareeeeeeeeeee (cio e una cosa buona x il founder e i gm dato ke sanno ke almeno ad uno il server piace da morire)

gia 2 sono stati segnalati il problema ke io nn mi trattengo + ho gia giocato una volta e mi sono divertito da pazzo e qnd voglio giocare nn ce la faccio + ad aspettareeeeeeeeeee (cio e una cosa buona x il founder e i gm dato ke sanno ke almeno ad uno il server piace da morire)

Anche a me va di giocare ma non capisco da dove deriva il problema :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom