[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora il server e on 24/24 lo capite? sono le registrazioni che sono off.... chiedete a me o a renegade in pm di farvi account!!!!!!

raga nn dite ke nn loggava xk i oho loggato alle 3 di notte fino alle 4 qnd se e on a quall ora nn credo nn sia on di pomeriggio cmq dove droppo ventagli del 65 70 75 e 80 help plz (sn dai blu DarkDragon)

Comunque negli npc mettete anche la scettro del buoio, ci sono tutte le armi
poveri gli sura che hanno solo la rinata, che poi non è nemmeno buona per duelli.
Mettete Scettro =)

raga sn shaman drago al 82 dove expo plz ho hwang acqua war ke me la fa mettere ma ho ancora ventaglio autunnale plz dove ne drroppo uno miglioe??

--- Aggiornamento Post ---

asd aga dimenticavo per i + inesperti se qnd aprite il louncher con la faccia da sua e vi escono tutti ????? qnd premete il pulsante con la scritta cinese nn vi fare loggare qnd uscite chiudete la cosa kew vi esce con tutti ???? dal pulsante ?? e ripremete il tasto per far partie louncher e se tutto va bene vi fara loggare salvo riavvia al server

--- Aggiornamento Post ---

server attualmeente off

Berseker95 hanno qualche problema con il sito dove ci si crea l'account, quindi è stato detto di mandare un PM a TheNoob per la creazione del account :)

Berseker95 ma non è che se invii ID e PASS a TheNoob l'account si crea °L° devi aspettare che TheNoob si colleghi e ti manda un PM che l'account è stato creato =)

Sono il GF del server e comunico che domani tonerò a casa mia e sistemerò tutti gli eventuali problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom