[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No Ora è off e ti da id esistenza xk nn si collega alla query e ti da un errore aspetta un po che si alzi il gf

Ciao ragazzi

Scusate...potete spiegarmi come faccio a mettere l' mc nuovo e qual' è l' mc ? poi dicono che sia valido solo in numeri e non in lettere...grazie in anticipo

ehm io non sono esperto nel campo dei pc ma cos'è l'mc ho provato a cercare ma trova una cosa repper .-. e poi dove devo metterlo??? pls risp

--- Aggiornamento Post ---

ehm io non sono esperto nel campo dei pc ma cos'è l'mc ho provato a cercare ma trova una cosa repper .-. e poi dove devo metterlo??? pls risp
scusate il doppio post cmq la dalla descrizione sembra molto bello :) spero possiate aiutarmi :P

Scusate io non s dove mettere l' IP o MC o come si chiama...il GF o il GA o qualcun' altro potete linkarmi il download pls ?

ragà ma xk ora quando apro loggo escono les kill nn si vede pg e dopo 2 sec esce ??????????????? ??? ??? xk? provo altri ip nn me lo fa..

sembra bello pero un po troppo facile dai neanche le skil a g coi libri >.< e poi tutto dagli npc da provare per chi nn vuole faticare >.<

Consiglio vivamente poichè l' exp è intercambiabile da 500 a 1000% ideale per non fa fatica. Riguardo gli eventi sono ricchi di soprese con premi fantastici mai visti...

DarkNess
Lvl: 95 (Work in progress)
Classe: Sura Nero
Skill: All P
Regno: Jinno (TheBest)

--- Aggiornamento Post ---

Come mai stamattina e or nn fa entrare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom