[DYNDNS]»eXtremeMt2«

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ho provato... non è il massimo l'exp è carente e gli eventi sono normali (sconsiglio)

Exp carente? Ma se i rate sono a 500%, poi gli eventi li facciamo anche spesso e di tutti i tipi poi se non ti piace non ti costringo a venire :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Chiedo scusa se non ho risposto agli errori che avete riscontrato ma purtroppo non mi caricava la pagina di Cheatforge se avete problemi a connettervi non esitate a contattarmi in pm!

non mi piace sconsiglio

Quali sono stati i tuoi problemi nel game? :patt:

Io fra circa 10 min. devo partire come ho detto prima e la pagina di registrazione è nel pc dell'altro GM che è anche partito ma visto che vogliamo continuare a far crescere il server se volete entrare collegatevi ad una delle reti hamachi che vanno da eXtreme_1 a eXtreme_15 e potete andare e per registrarvi cliccate
quì

Ci scusiamo per l'inconveniente!

Mc è un file testo dove devi inserire quella scritta poi puoi aprire il gioco :asd:

Ascolta quello che ha detto BeckS

Sono [GM]BeckS informo la clientela che per la registrazione provvisoria bisogna loggare a una di queste reti eXtreme_2 sempre avanti fino alla 15 pass 12345 ... e il link Sara Qst http://5.68.138.109/account_create.php... Grazie per la vostra attenzione

Adesso ho aggiunto altre 5 reti, sono disponibili fino a eXtreme_20 :patt:

allora... il GF e andato in vacanza qualche giorno... il server e on quindi non dite che non logga xke io sono dentro...

abby leggi un messaggio sopra... le registrazioni sono momentaneamente off fare pm a me x registrazione...

Mc è un file testo dove devi inserire quella scritta poi puoi aprire il gioco :asd:
ehm non ho ben capito quale scritta e dove devo inserirla?

Sono [GM]BeckS informo la clientela che per la registrazione provvisoria bisogna loggare a una di queste reti eXtreme_2 sempre avanti fino alla 15 pass 12345 ... e il link Sara Qst http://5.68.138.109/account_create.php... Grazie per la vostra attenzione
non me lo fa fare o.o non mi apre la pagina con firefox mi dice connessione persa ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom