Ultima modifica:
Io mi domando se hai mai provato un duello con dei bonus rari e quello con semplicemente dei bonus normali. La differenza è poca, se non nulla. La percentuale di critici è uguale a quella con dei semplici bonus normali (non credo che qualcuno preferisce critici, al posto della resistenza e forte contro) mentre i danni vengono equilibrati dalla resistenza e il forte contro (non ti crede che si faranno danni esagerati) messi in ogni item. Le potenzialità di un dottrina, faranno comunque la differenza.. come i critici, il veleno, e tante altre cose, proprio come un duello con soltanto bonus normali.Vero, ma secondo te è meglio duellare a skill (per i suoi danni alti per via dei rari) ed affidarsi alla fortuna di fare critici (per via dei rari) oppure rimanere con i bonus standard che regolano danni e critici e permettono di sfruttare tutte le potenzialità della dottrina scelta?
In pratica, è come se all'equipaggiamento con bonus normali da duello, vengono aggiunti bonus come resistenza e forte (ovviamente quest'ultimi devono essere equilibrati) in ogni item. Il danno è sempre lo stesso, perché quando si ha un tot di percentuale di resistenza e forte contro, il danno che infliggi e quello che si riceve è sempre lo stesso.

. Come in tutti i fun pvp vince chi avvelena prima o chi fa più critici, poi non ne parliamo di quei player che si definiscono top nei server fun pvp, forse sono dei top,si, riguardo alla fortuna che hanno in duello.
però i rari dico di si se sono senza forte dif razza perchè altrimenti un duello dura un eternità