Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti aspetto belloQuasi quasi riprendo il pg..
Consiglio vivamente il server, staffer sempre disponibili e pronti ad aiutare. Cerchiamo di ripopolarlo perchè merita molto!
Mi crasha ogni 2 secondi
Ho iniziato oggi a giocare su Eden ma già da 10/20 minuti smobbo , slogga e mi da i ch offline appena riavvio la patch, è un problema che da anche ad altri player per caso?
Mi fa piacere averti qua Buon GameHo iniziato oggi a giocare su Eden ma già da 10/20 minuti smobbo , slogga e mi da i ch offline appena riavvio la patch, è un problema che da anche ad altri player per caso?

.Spero che con l`apertura all`estero il server si riempia, ho già portato altri tre miei amici e credo che daremo fiducia al vostro server, complimenti JunkerzRicordiamo che a breve sarà introdotto l'update al livello 150 con 2 nuovi set, dungeon e tanto altro!
Abbiamo quasi completato i 2 nuovi system inediti che saranno rilasciati insieme all'internazionalizzazione.
Seguiteci, non ve ne pentirete!
.Lascio un commento riguardo questi miei primi due giorni di game: il server è molto piacevole, è molto facile farsi i set iniziali per scalare e droppare gli item per poi expare nelle mappe dall`80 in poi, i player sono cordiali e gli helper li vedo sempre on(almeno 1/2 ad ogni ora ci sta). Exp fluida e prezzi degli item non tanto esorbitanti pur essendo un server aperto da un po. In definitiva feedback molto positivo complimenti.

Tutto bello si ma porca p..... sono già due volte che il piano due non mi fa salire -.- e la torre lagga tantissimo risolvere grazie (non per i mob)