EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dai non è bello trattare così un server valido, dove lo staff si sbatte continuamente e cerca sempre di migliorare il server, per me anche se magari non ha migliaia di player è un server che vale (ogni tanto ci loggo anche io non parlo di certo a vanvera)
Capiamoci! non ho detto che il server fa schifo! ma ho detto che non ci sono player e quindi mi annoio a stare in piazza senza far nulla! la cosa è differente ;-) non scambiate la merd* co la nutella

Dai detto cosi sembra che ci siano 10 player online Renato...
Non ci sono 300 player on ma non ce ne sono nemmeno 30-40..

Capiamoci! non ho detto che il server fa schifo! ma ho detto che non ci sono player e quindi mi annoio a stare in piazza senza far nulla! la cosa è differente ;-) non scambiate la merd* co la nutella
Tranquillo ho capito ciò che intendi, ma anche se non direttamente stai comunque cercando di tirare cavoli in mezzo, se il server ti piace veramente non dire "ha pochi player annoia" ma cerca anzi di attirare più gente possibile, ti divertirai tu in primis e farai divertire di più anche gli altri giocatori.

Tranquillo ho capito ciò che intendi, ma anche se non direttamente stai comunque cercando di tirare cavoli in mezzo, se il server ti piace veramente non dire "ha pochi player annoia" ma cerca anzi di attirare più gente possibile, ti divertirai tu in primis e farai divertire di più anche gli altri giocatori.

King stai tranquillo, gente come lui ne ho vista a miriadi. Prima elogiano, poi disprezzano

No infatti è perfetto! Ragazzi venite a giocare ci sono 500+ player online tutti i giorni a tutte le ore!! vi aspettiamo!
Sei leggermente ridicolo...
Dato che ti annoi tanto a stare in piazza, perchè non vai a farti un dungeon, vai a droppare qualcosa, ti trovi un uomo che "ihihih sono una donna, fammi provare arma" e vi divertite?
Se, da come dici, ci sono poche persone, perchè invece che gettare brutte cose sul server non cerchi di tirare la gente nel server? Avresti qualcosa da fare almeno...
Anyway, passiamo oltre.

Il server è strutturato bene, ha una buona difficoltà nel fare le cose, ti tiene impegnato anche per ore, lo staff è molto educato, gentile, presente (nonostante siano molto impegnati) e competente.
L'utenza è leggermente bassa (50-80 on) quindi venite a provarlo, non ve ne pentirete.
Tra l'altro, a giorni dovrebbe passare ad internazionale, quindi si spera che l'utenza aumenti, lo merita.

Sei leggermente ridicolo...
Dato che ti annoi tanto a stare in piazza, perchè non vai a farti un dungeon, vai a droppare qualcosa, ti trovi un uomo che "ihihih sono una donna, fammi provare arma" e vi divertite?
Se, da come dici, ci sono poche persone, perchè invece che gettare brutte cose sul server non cerchi di tirare la gente nel server? Avresti qualcosa da fare almeno...
Anyway, passiamo oltre.

Il server è strutturato bene, ha una buona difficoltà nel fare le cose, ti tiene impegnato anche per ore, lo staff è molto educato, gentile, presente (nonostante siano molto impegnati) e competente.
L'utenza è leggermente bassa (50-80 on) quindi venite a provarlo, non ve ne pentirete.
Tra l'altro, a giorni dovrebbe passare ad internazionale, quindi si spera che l'utenza aumenti, lo merita.
Wow che parolona "Ridicolo" il mio equip è fatto quindi non mi resta che stare in piazza ad aspettare il miracolo ^_^ Non ho mai detto che il server fa schifo anzi il contrario. Ma sei già la seconda persona che capisce cazzi pe palazzi :D Le persone come dici tu le ho fatte venire(qualche amico) hanno lasciato arrivati uno al 130 e uno al 110 per mancanza di utenza. Speriamo in un ripopolamento del server ed è la cosa che spero anche io. Al momento entrare e stare in piazza mi sembra una perdita di tempo tutto qua ^_^ cya

Separatore.png

Dungeon Dei Salici - Disponibile!

A breve verrà inserita la guida completa al dungeon sulla nostra Board.

Gioco da circa due giorni su questo server e devo dire che mi sta piacendo molto. L'unica critica che voglio fare è riguardate queste manutenzioni/implementazioni che durano quasi sempre da 1h a 1h 30m. Per chi fa parte da tanto tempo nel mondo di metin2 (lato server), sa che non ci vuole così tanto tempo per fare delle modifiche o implementazioni. La cosa che chiedo è se magari durante questi procedimenti (riavvii/manutenzioni/implementazioni), si possano abbreviare un po' i tempo. Grazie in anticipo. :)

Ciao FONK, mi permetto di dissentire solamente per una cosa.
E' vero, ieri è oggi abbiamo fatto 2 manutenzioni che sono durate circa 30-45m, ma bisogna però dire una cosa:
Ho letto che giochi da 2 giorni, e mi dispiace che hai avuto l'impressione che il server andasse molte volte offline per manutenzione ma ti stai sbagliando, siamo stabilmente online da più di 1 mese e la manutenzione più lunga effettuata è stata fatta 2-3 settimane fa, e non superò nemmeno i 5 minuti.
Lavoriamo sempre ed esclusivamente in orari notturni e i riavvii vengono effettuati sempre verso le ore 4-5:00 per disturbare il minor numero di player possibili.
Comunque abbiamo terminato le modifiche e sono state apportate con successo e non ci saranno altre manutenzioni nei prossimi giorni. Lavoriamo sempre su un server test prima, per qualsiasi cosa. Ma in questo caso avevamo la necessità di tenere il server ufficiale offline per 30-45m.
Grazie per il commento e buon divertimento su Eden!

se posso dare un consiglio togliete il tempo di attesa per i divorzi/ matrimonio , semplicemente per il fatto che se devi sposare la shamy per expare un altro pg , o semplicemente divorzi per cambiare regno è snervante dover aspettare 1 giorno , per sposarsi di nuovo

se posso dare un consiglio togliete il tempo di attesa per i divorzi/ matrimonio , semplicemente per il fatto che se devi sposare la shamy per expare un altro pg , o semplicemente divorzi per cambiare regno è snervante dover aspettare 1 giorno , per sposarsi di nuovo
Fai divorzio unilaterale, non c'è attesa per risposarsi.

Separatore.png

Aggiornamento 9-01-2018

Introduzione Skin Vintage:

Per creare una nuova skin arma vintage recarsi da Helia, la Sarta.
Questo nuovo NPC crafterà consegnando:

x3 Progetti Vintage
x25 Coltelli Intagliati Rossi
x25 Coltelli Intagliati Blu
x1 Stile (Dell'arma desiderata)
x1 Sacco di edeni

Sarà possibile fare un tuffo nel passato ed utilizzare come skin per le armi: Spada Rinata, Spada del Sole e altre a noi care.
Tutti gli item necessari sono reperibili da Atla2 e nel Dungeon Dimora dei Salici.

Ricordiamo a tutti gli utenti di EdenWorld2 che oggi la Classifica Legend è stata resettata ed il nuovo campione è:
Feigned

La nuova classifica riparte da oggi e si concluderà il giorno 09/02/2018

Aggiudicati tu il titolo di Campione dell'Eden!

Ultima modifica:

Separatore.png

Aggiornamento 9-01-2018

Introduzione Skin Vintage:

Per creare una nuova skin arma vintage recarsi da Helia, la Sarta.
Questo nuovo NPC crafterà consegnando:

x3 Progetti Vintage
x25 Coltelli Intagliati Rossi
x25 Coltelli Intagliati Blu
x1 Stile (Dell'arma desiderata)
x1 Sacco di edeni

Sarà possibile fare un tuffo nel passato ed utilizzare come skin per le armi: Spada Rinata, Spada del Sole e altre a noi care.
Tutti gli item necessari sono reperibili da Atla2 e nel Dungeon Dimora dei Salici.
Ottima implementazione le Skin Vintage (anche se penso che siamo ancora poche) anyway la rinata sarà mia :orgoglio:

ragazzi mi da lo stesso problema che è stato descritto sulla descrizione, ovvero il msvcp120.dll. l'ho scaricato messo nella cartella, da come viene descritto, ma mi da sempre lo stesso errore... come posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom