EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 ore per cercare di capire quale sia il problema (non immagino quanto ci voglia per risolverlo), un solo staffer che risponde (quando e se, cit. 12 ore) un'ora online tramite messaggio privato su inforge e non risponde, dopo di che slogga (ovviamente senza risposta), vedo che ci tengono veramente tanto ai nuovi player, vogliono incrementare il server. Non mi importa più di risolvere il problema grazie, vedrò di giocare altrove. Sconsiglio vivamente

Purtroppo ho una vita anche io...
Non nego di essere stato poco disponibile nelle feste ma per OVVI motivi, ti ho anche detto come risolve, per fixare l ‘errore devi senplicemente aprire l’internal fix aspettare il caricamento e cliccare in basso a sinistra su installen, come era scritto anche nella guida. Se ci sei piu tardi te lo faccio io da teamviewer.

hmmmm staff presente eh? ho un problema che non mi fa aprire il game, ho fatto un thread, ho ricevuto una risposta alle 3:25 di stanotte e dopo di che nessuno se n'è più fregato, se questo è uno staff presente io sono babbo natale. Riguardo al gameplay giustamente finchè non loggo non posso esprimermi, aspetterò che qualcuno si faccia vivo.

Mi spiace contraddirti ma ieri sera sono stato online su discord fino alle 2:30 per risolvere un problema
-[BA]Black

benissimo, uno è stato on fino alle 3, l'altro ha una vita, siete solo voi 2 gli staffer di questo server? seconda cosa: è mai possibile 12 ore per CAPIRE quale sia il problema? (te l'ho detto 3 volte che ho già startato e installato il programma, te continui ad insistere con esso), terza cosa se non riuscite voi cercatene altri staffer. detto questo non mi importa più, già trovato un server al quale ho potuto giocare dopo 2 secondi averlo scaricato, grazie lo stesso.

Ultima modifica:
benissimo, uno è stato on fino alle 3, l'altro ha una vita, siete solo voi 2 gli staffer di questo server? seconda cosa: è mai possibile 12 ore per CAPIRE quale sia il problema? (te l'ho detto 3 volte che ho già startato e installato il programma, te continui ad insistere con esso), terza cosa se non riuscite voi cercatene altri staffer. detto questo non mi importa più, già trovato un server al quale ho potuto giocare dopo 2 secondi averlo scaricato, grazie lo stesso.
Permaloso il ragazzo ,secondo mè invece di cercarti un server per sfogare la tua frustazione dovresti uscire e cercare di svagarti un pò.

ho questo server sul pc da quasi l'apertura..finalmente in questi giorni con la pausa natalizia son riuscito a trovare del tempo per provarlo..beh essendo ancora alle prime fasi di gioco non mi posso sbilanciare troppo..però devo ammettere che da una buona impressione sin dall'inizio..abbastanza fluido nulla di eccessivamente complesso..come deve giustamente essere un inizio altrimenti(almeno secondo me) tende a stancare subito il player..per il resto giudicherò col tempo..ma finora consiglio.
sono solo un tantino perplesso riguardo il dungeon miraggi..da quel che mi è parso di capire per completare tale dungeon in solitaria è necessario avere set splendente ma tale set è droppabile proprio da questo dungeon..mi sembra un po' insensata(oltre che scomodo per me che da tempo cerco un server dove poter essere autonomo..spero solo di non bloccarmi e dover chiudere li..)ovviamente potrei sbagliarmi..ancora nn sono arrivato a questa fase..ma sentendo alcuni players e guardando un po' le guide sul forum questo son riuscito a capire..magari qualcuno può spiegarmi meglio?
detto ciò..
Buon 2018 a tutti!:)

ho questo server sul pc da quasi l'apertura..finalmente in questi giorni con la pausa natalizia son riuscito a trovare del tempo per provarlo..beh essendo ancora alle prime fasi di gioco non mi posso sbilanciare troppo..però devo ammettere che da una buona impressione sin dall'inizio..abbastanza fluido nulla di eccessivamente complesso..come deve giustamente essere un inizio altrimenti(almeno secondo me) tende a stancare subito il player..per il resto giudicherò col tempo..ma finora consiglio.
sono solo un tantino perplesso riguardo il dungeon miraggi..da quel che mi è parso di capire per completare tale dungeon in solitaria è necessario avere set splendente ma tale set è droppabile proprio da questo dungeon..mi sembra un po' insensata(oltre che scomodo per me che da tempo cerco un server dove poter essere autonomo..spero solo di non bloccarmi e dover chiudere li..)ovviamente potrei sbagliarmi..ancora nn sono arrivato a questa fase..ma sentendo alcuni players e guardando un po' le guide sul forum questo son riuscito a capire..magari qualcuno può spiegarmi meglio?
detto ciò..
Buon 2018 a tutti!:)

Inanzi tutto ti auguro un buon 2018 e grazie per essere passato sul nostro server.
Per quanto mi riguarda, dai feedback di molti player il dungeon miraggi per tutte le razze con il set mistico del 80+9, una buona cavalcatura e se necessario con un buon buffer sono riusciti a completarlo tutti autonomamente.

Inanzi tutto ti auguro un buon 2018 e grazie per essere passato sul nostro server.
Per quanto mi riguarda, dai feedback di molti player il dungeon miraggi per tutte le razze con il set mistico del 80+9, una buona cavalcatura e se necessario con un buon buffer sono riusciti a completarlo tutti autonomamente.
spero tanto sia cosi..preferisco essere sempre autonomo..son partito ovviamente con un buffer che salgo pari pari al mio primo pg quindi su questo sono preparato e d'accordo anche sull'utilizzo di buffer..in game qualcuno mi dice che da soli si riesce solo con full splendente +9 ma vabbè..quando arriverò li valuterò da me..male che vada qualche pezzo lo compro..devo solo poi capire come fare abbastanza sacchi xD grazie comunque per la risposta ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io si consiglio ma una cosa la devo dire sono Liv 110 5 pezzi set pvm 110 +8 sura AM skill P E BONUS per Dungeon 100 manco butto giù i metin dopo la seconda chiave fatata.
Non e neanche giusto visto che e un dungeon 100 e non si riesca a fare, ok c'è gioco di squadra ma player come me soli come fanno.. Non mi posso comprare tutto il set senza aver avuto il piacere e il divertimento di farmelo,che senso ha.
Praticamente devo comprare tutto set 100 pvm e per poi scalare e dropparlo bho....
Stranissimo io scalo da solo e 0 problemi,,, Fullati l'equip di animali, mettiti veleno ( cosi le metin le avveleni e vedi come scende la vita) e poi ne riparliamo ok? :D

Appena avrò più tempo farò qualche guida dedicata ai dungeon

Purtroppo mi vedo costretto a scrivere queste due righe.
Nell'ultimo periodo ho visto un impegno immenso del [GF] verso questo server, ma ultimamente il server è morto(ci sono le feste bla bla bla) purtroppo il commercio è fermo, le guerre non si sono mai viste e sopratutto l'end game è monotono.. Per non parlare purtroppo dei pochi player che ci sono sul server. Ci sono delle cose che secondo me andrebbero ancora riviste ma il problema principale non è quello. la monotonia.. l'entrare nel server e non sapere cosa fare è veramente brutto. Per fare l'intero set leggendario, si ha bisogno di 40 miliardi e di 1 miliardo ad entrata nel dungeon finale per prendere gli item che servono per l'upp.. mi sembra una cosa molto eccessiva. Per quanto riguarda le stole è abbastanza difficile droppare gli item, una volta droppati il fallimento è assicurato in quanto la % è davvero bassa. Che dire il server mi piaceva ma dopo aver visto queste piccole cose mi è passata la voglia di giocare. La mossa di aver aggiunto un dungeon nuovo, ci stà! l'entrata massima? lv 80.. I player che stanno al 130 devono farsi un dropper per entrare in quel dungeon.. c'è invece di andare avanti si torna indietro?

E ti lamenti ancora? Figurati quando feci io la stola di materiali ce ne volevano 50 ne parlai a Junkerz e li dimezzo a 25, idem per i pezzi leggendari richiedevano 10 sacchi adesso 5, i sacchi se ne fanno a valanghe nei dungeon, esempio miraggi 2 sacchi a scalata puoi droppare, ed è un dungeon davvero davvero facile. Ragazzi a sto punto dico a @Junkerz metti i leggendari dai mercanti... Raga ha già facilitato sul pvp sulla stola idem, io addirittura volevo proporre di inserire qualcosa di nuovo, io esempio sono al 130 ho tutto pvp/pvm mi annoio, sarei sul punto di proporre l'inserimento di un'altro set pvp/pvm e sbloccare il livello massimo.

E ti lamenti ancora? Figurati quando feci io la stola di materiali ce ne volevano 50 ne parlai a Junkerz e li dimezzo a 25, idem per i pezzi leggendari richiedevano 10 sacchi adesso 5, i sacchi se ne fanno a valanghe nei dungeon, esempio miraggi 2 sacchi a scalata puoi droppare, ed è un dungeon davvero davvero facile. Ragazzi a sto punto dico a @Junkerz metti i leggendari dai mercanti... Raga ha già facilitato sul pvp sulla stola idem, io addirittura volevo proporre di inserire qualcosa di nuovo, io esempio sono al 130 ho tutto pvp/pvm mi annoio, sarei sul punto di proporre l'inserimento di un'altro set pvp/pvm e sbloccare il livello massimo.
Mi lamento perchè il server mi piace.. però alcune cose non le capisco. dungeon finale l'entrata è di 1 miliardo.. quante volte bisogna farla per droppare gli item necessari? quindi alla fine un pezzo che uppi non costa più 5 miliardi ma qualcosa di più o sbaglio? calcolando che ci sono anche 4 elmi e 4 scudi.. Quanti soldi ti devi fare 250 miliardi? devo stare una settimana a farmare dungeon per farmi il set finale? e poi che faccio? mi killo da solo? Ci deve essere un senso e io non lo vedo sinceramente. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ;-)

Renato se devi commentare però solo per dire che ci sono pochi on evita,
la media è sempre quella 80-100 attualmente in aumento.
Adesso in questo momento ci sono 63 player on contando che il 1 Gennaio.
Buona serata.

Renato se devi commentare però solo per dire che ci sono pochi on evita,
la media è sempre quella 80-100 attualmente in aumento.
Adesso in questo momento ci sono 63 player on contando che il 1 Gennaio.
Buona serata.
Devo evitare di dire la verità? 80-100 persone ma dove le hai viste? Ma perchè continuate a dire cazzate ed imbrogliare la gente solo per farla venire a giocare? i 63 player sono anche doppi account collegati (chiamasi dropper)

scusate sono piuttosto perplesso ed ho un paio di domande
1 ( il gioco come difficolta e medio-difficile si intende set livelli in generale )
e 2 le persone online che dovessero essere 80-100 sono attive oh e gente che resta ferma per il gusto di essere ammirati come dei ??
rendendo cosi il gioco noioso ??
Grazie Buon inizio di nuovo anno
P.S
( lo sto scaricando che intanto lo provo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom