EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Separatore.png

bonus_exp.jpg

Per festeggiare il 1 mese di apertura del server, domani ci sarà un bonus exp del +75% e molti eventi, vi aspettiamo!

Il server merita molto, è molto seguito dal [GF] Speriamo in una crescita di popolazione e di news Innovative e non scopiazzate :D Ho solo un dubbio in merito a questo server e alla popolazione che lo occupa.. Speriamo cambi idea in merito ^_^ Per il resto consiglio sotto ogni aspetto!

Il server merita molto, è molto seguito dal [GF] Speriamo in una crescita di popolazione e di news Innovative e non scopiazzate :D Ho solo un dubbio in merito a questo server e alla popolazione che lo occupa.. Speriamo cambi idea in merito ^_^ Per il resto consiglio sotto ogni aspetto!
Grazie[emoji4]

Il vostro [TM]Fabio[emoji769]

Credo che questo sia uno se non il miglior server attualmente in circolazione. Exp davvero fluida, equip vario e nuovo già da liv 50, eventi ogni giorno che ti permettono di vincere e migliorare davvero facilmente. Armi nuove e nuove mount, staff sempre disponibile, dungeon vari e divertenti.. Io mi sento di straconsigliare questo server e spero che venga sempre più gente!! :D

Ciao non ti preoccupare, sono falsi positivi!
Estrai con WinRar aggiornato oppure con 7-zip.
[BA]Black

P.S Se una volta estratto il client l'autopatcher non esegue correttamente la patch, è dovuto a Windows Defender che elimina dei file. Per deviare il problema aggiungi nelle Esclusioni la cartella del client oppure disattiva completamente Windows Defender

Ciao a tutti,

non riesco a registrarmi! Inserisco i dati, clicco sul captcha, poi su "registrati" e mi dice che "i dati inseriti non sono corretti". Che faccio?

Ciao prova a chiudere il browser e riaprirlo, o in alternativa utilizza un browser diverso e assicurati di inserire correttamente il codice Captcha.
Prova ad eseguire il login in game anche se ti da dati non corretti sul sito.
Se nessuna di queste opzioni funzionano, contattami in privato.
[BA]Black

Salve a tutti, è già passato 1 mese preciso dall'apertura del server.
1 Mese di traguardi, gioie ma anche tanta sofferenza. Non ci siamo mai abbattuti di fronte a nulla, continuando il nostro lavoro ascoltando le critiche e anche le calunnie cercando di migliorarci sempre fino ad oggi, dove dopo tanto duro lavoro possiamo dire finalmente di essere arrivati ad una stabilità pressoché perfetta.
Il server è in crescita costante, sia dal punto di vista delle novità che dell'utenza. Ricordiamo che a Gennaio verrà effettuato anche il processo di Internazionalizzazione.
Detto questo, ci tenevo a fare gli auguri a tutti, e in particolare a chi ci ha scelto, a chi ci ha supportato fin dall'inizio, e perché no, anche a tutti quelli che non hanno saputo far altro che calunniare e danneggiarci.

Tanti auguri.

Separatore.png

The Time Is Now!

Domani, non perdetevi l'update number #1 che aggiungerà:

- Dungeon dei Salici
- Congela Bonus
- Nuove Mount, pet e costumi
- Nuove missioni & tanto altro!

Ricordiamo che nella giornata di domani ci sarà un +50% Exp come da calendario.

Vi aspettiamo!

praticamente qualsiasi sezione del sito che sia la homepage che la registrazione, sbaglio qualcosa io probabilmente ma neanche da telefono va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom