LorenzoCamix
Utente Emerald
A me non fa estrarre con 7zip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho solo un dubbio in merito a questo server e alla popolazione che lo occupa.. Speriamo cambi idea in merito ^_^ Per il resto consiglio sotto ogni aspetto!Grazie[emoji4]Il server merita molto, è molto seguito dal [GF] Speriamo in una crescita di popolazione e di news Innovative e non scopiazzateHo solo un dubbio in merito a questo server e alla popolazione che lo occupa.. Speriamo cambi idea in merito ^_^ Per il resto consiglio sotto ogni aspetto!

Quando estraggo il client mi da dei virus...
Ho windows 10 con windows defender
Ciao non ti preoccupare, sono falsi positivi!
Estrai con WinRar aggiornato oppure con 7-zip.
[BA]Black
Puoi passarmi l'autopatcher perfavore?P.S Se una volta estratto il client l'autopatcher non esegue correttamente la patch, è dovuto a Windows Defender che elimina dei file. Per deviare il problema aggiungi nelle Esclusioni la cartella del client oppure disattiva completamente Windows Defender
Ciao a tutti,
non riesco a registrarmi! Inserisco i dati, clicco sul captcha, poi su "registrati" e mi dice che "i dati inseriti non sono corretti". Che faccio?
Quanto player on conta il server?
Metti l'intera cartella tra le eccezioni del tuo antivirus, una volta fatto assicurati che non ci sia nessun file messo in quarantena.io quando scarico il server mi dice che ci sono vari virus al suo interno e mi cancella autopatcher e edenworld ci sono modi per risolvere ???