EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Flame
Tutti assicurano NON è un server per rubare soldi.... aperto 1 settimana, gameplay interrotto continuamente siua da doss che player, uno shoppa e il giorno dopo nessuno gioca più :D Secondo me ci vai a sharm sto natale faccia di kiul

Tutti assicurano NON è un server per rubare soldi.... aperto 1 settimana, gameplay interrotto continuamente siua da doss che player, uno shoppa e il giorno dopo nessuno gioca più :D Secondo me ci vai a sharm sto natale faccia di kiul

ma che lingue parli? O.o
puoi parlare italiano che non capisco una parola di quello che hai scritto

Ultima modifica da un moderatore:

Ehm, DDoS li abbiamo ricevuti i primi giorni, ora siamo stabili :)
-[BA]Black

classico spala merd4... cmq io non ho ancora capito cosa cercava di intendere e di volere

Le critiche sono ben accette se fatte con un senso e soprattutto se sono costruttive

Le critiche sono ben accette se fatte con un senso e soprattutto se sono costruttive

255nlmu.jpg
Qua il problema che nella presa che ha detto l'unica cosa che ho compreso è: DDos

Il resto mi pare che sia una scritta in qualche dialetto meridionale strano

Forse il ragazzo è rimasto a 20 giorni fa, abbiamo avuto problemi di ddos per circa 2 giorni... ma adesso, sinceramente il server è online ininterrottamente da almeno 15 giorni esclusi i riavvi di manutenzione di 3 secondi alle 5:00 di mattina senza nessuna problematica presente, detto questo ti invito a provarlo, solo tu potrai capire se è il server che fa per te o meno :)

Critiche costruttive? prima delle " due settimane intinterrotte"? Riavvii diurni, vari, nessun preavviso, un lag indecente( rimosso solo perchè avete rimesso i 3 villi), doss continui. Però avete ragione, due settimane tutto liscio, grazie, se ne sono andati tutti. Detto questo non so perchè fingete di voler rimanere aperti... Solo per i vostri fidati player eheh... Fate prima a resettà ;)

Critiche costruttive? prima delle " due settimane intinterrotte"? Riavvii diurni, vari, nessun preavviso, un lag indecente( rimosso solo perchè avete rimesso i 3 villi), doss continui. Però avete ragione, due settimane tutto liscio, grazie, se ne sono andati tutti. Detto questo non so perchè fingete di voler rimanere aperti... Solo per i vostri fidati player eheh... Fate prima a resettà ;)
Quando avrai imparato il corretto uso degli articoli, della punteggiatura e della grammatica italiana, ne riparleremo. Al momento non riesco a tradurre quanto scritto
-[BA]Black

Inoltre aggiungo che se hai lag probabilmente hai un tostapane al posto di un computer/laptop in quanto io non ho mai avuto nessun genere di lag.

Okappa macbook 2017 con l'usb c sicuramente lo utilizzerò come tostapane. Se devo aggiungere qualcosa vi direi BARBONI.
NON PROVATE STO SERVER SE CAPITE LA PAROLA TRUFFATORI. Altro che criminalità organizzata, quattro bambini dietro un pc che si dan manforte tra di loro per proteggere la gallina dalle uova d'oro ( che frutterà due spicci ).

Macbook... non serve che tu dica altro

Okappa macbook 2017 con l'usb c

Ciao;

Innanzitutto cerca di moderare il linguaggio e poi da quel poco che dici (ho dedotto il modello visto che "usb c" non dice granché) penso sia questo comunque : https://www.apple.com/it/macbook-pro/specs/

Ammesso che sia la versione meno costosa da 13'' ha un i5 dual core da 2,3 GHz, 8GB di RAM e la scheda video Intel Iris Plus Graphics 640. Ovviamente le specifiche di Metin2 su Steam sono molto vaghe (comunque sia come processore sia come RAM ci rientriamo abbondantemente) la scheda video è quella che mi lascia più perplesso (anche vedendo dai benchmark che fa 25FPS su WoW) però ammettiamo che Metin2 lo giochi non in full HD dovrebbe andare.

Per altro il client di Metin2 non è disponibile su MacOS (sia quello ufficiale, figuriamoci un server privato) il lag potrebbe dipendere da come hai configurato la partizione con Windows sul tuo Mac.

Ti consiglio innanzitutto di ridurre il gioco come risoluzione e fare una prova. Inoltre ti potrebbe aiutare anche scaricare Metin2 da Steam sul tuo Mac attivare il visualizzatore degli FPS e vedere come gira ;)

Xiators attualmente, una media di 80-100 reali.
L'utenza è in crescita e nella prima settimana di Gennaio partirà l'internazionale.

Perchè dovete sempre sapere tutto lol indipendentemente dal tipo di mac che è potrei averci installato diverse partizioni.... ( non dev'essere per forza un min***** di i5 ), poi dipende dal budget che hai. è da quasi una settimana che loggo per verificare utenza, avrei anche pg lv 81 se volessi rincominciare... Non ne vale la pena.

Aggiunto un comodo System nella barra laterale;

Da oggi avrete la possibilità premendo semplicemente un tasto di attivare e disattivare il raccoglimento automatico degli oggetti.

Ultima modifica:
spero che non passi ancora troppo tempo per un livv 130 e diventato monotolo, dai rag Edenword puo diventare uno dei migliori sever

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom