EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è carino, merita. Ovviamente come in tutti i server ci sono delle cose da risolvere e a quanto vedo lo staff sta facendo il possibile. L'unico vero problema è l'utenza e, almeno io, spero che col lancio del server in paesi esteri, arrivino parecchi di loro. Ci sono anche altre migliorie da apportare seppur banali ma potrebbero alleggerire il "peso", faccio un esempio: la possibilità di poter sovrapporre le pietre visto che le metin ne droppano tantissime; oppure la possibilità di usare la fede in luoghi come atla2 o mappe speciali (tengo a precisare di avere la possibilità di utilizzarla solo ed esclusivamente lì, al di fuori di questi non sarà possibile).
Comunque davvero vale la pena provarlo!

Ti ringrazio per il commento, l'apertura internazionale è alle porte, speriamo di riuscire a portarla entro la fine dell'anno, per quanto riguarda l'utenza, non nascondiamo che non abbiamo più i 200-250 on dei primi giorni ma nemmeno 20-30 player online!
Ci aggiriamo sui 70-100 on di media, è in molti stanno tornando dopo gli update e migliorie che abbiamo apportato!

Vi aspettiamo come sempre, su Eden ;)

Dall'apertura ad oggi .. ho portato il primo pg al 130 giocando in solitaria ... quindi posso fare alcune considerazioni:
1) Il server rispecchia la mia idea di gioco ( fattibile pure da soli )
2) Il gameplay tenedo conto i miei gusti è molto ben fatto ( a me piace farmare e fare doungeon)
3) La creazione dei set, per il momento non ho trovato difficoltà ho finito tutti e tre i set exp 50 80 110 e ho iniziato il pvp ( l' up non è semplice, ma nemmeno impossibile)
4) lo staff ... sinceramente non ho avuto mai bisogno di loro cmq vedevo sempre qlk on qnto meno negli orari normali , il GFJunkers mi è sembrato molto competente e preso dal progetto... tanto di cappello!!
5) Dopo un periodo iniziale di stabilizzazione, ora non ho mai riscontrato ne crash ne rallentamenti vari.. solo un po' nell ultima mappa dove ci sono molti effetti, ma nulla di cosi grave...
Più o meno qsto è il mio piccolo pensiero al server, mi sento di consigliare almeno di provarlo.. xche x me ne vale la pena, l'utenza mi sembra nell'ultimo periodo in ripresa . Quindi voto complessivo mio 7.5/10

Mi voglio ricredere, sto vedendo l'impegno dello staff nel far crescere il server e il lavoro che stanno svolgendo! Inoltre l'utenza sta aumentando giorno dopo giorno! Voglio darvi un pò di fiducia.. come voi state facendo con noi player! C'è qualcosa ancora da fixare ma pian piano diventerà perfetto! Consiglio!

Mi voglio ricredere, sto vedendo l'impegno dello staff nel far crescere il server e il lavoro che stanno svolgendo! Inoltre l'utenza sta aumentando giorno dopo giorno! Voglio darvi un pò di fiducia.. come voi state facendo con noi player! C'è qualcosa ancora da fixare ma pian piano diventerà perfetto! Consiglio!

Grazie mille per questo commento, lo staff sta facendo il possibile per soddisfare le richieste dei player
[GM]Black

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

La coerenza fatta a persona

Devo ricredermi anche io...non è da me....ma diamo a Cesare quel che è di Cesare....all’inizio ha floppato un po’....ora per le migliorie effettuate e tutto siete stati in gamba....mi dispiace solo che i player sono pochi....però se continuate così tra un po’ sbancate....lo dice un parere esterno e chissà un giorno lo proverò....in gamba

Buon lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La coerenza fatta a persona
Sinceramente se vedo qualcosa di positivo dopo aver visto un "flop" all'inizio perchè dovrei stare zitto? Il commento scritto all'inizio lo pensavo perchè il server parer mio aveva tanti problemi.. Sto vedendo l'impegno dello staff e l'aumentare dei giocatori.. Poi sinceramente del tuo pensiero non mi importa poi cosi tanto.. visto che sei il motivo che manda via i player non permettendo di fare nulla in mappa ^_^ PS: è vero è un gioco di guerra e ci stà.. ma portare un pg al 130 in mappa 80 e spawnkillare le persone non è proprio una bella cosa.. sopratutto perchè la gente si stufa e va via.. Infondo non stai permettendo ad un player di expare e di giocare ;-) Prima di parlare di coerenza vedi cosa c'è in te che non va ;-)

Oddio Mhz non ha tutti i torti, criticavi a spadatratta fino a 3 ore fa, ora sembri il paladino della giustizia del server, l'incoerenza tua c'è stata indubbiamente.
Frignare perchè uno ti killa, allo stesso modo, lo trovo al quanto osceno, ognuno può pensarla come gli pare a riguardo, premetto, ma si vede proprio che non avete giocato all'ufficiale quando tiravi le madonne, gilda contro gilda per un diamine di capo orco.

Oddio Mhz non ha tutti i torti, criticavi a spadatratta fino a 3 ore fa, ora sembri il paladino della giustizia del server, l'incoerenza tua c'è stata indubbiamente.
Frignare perchè uno ti killa, allo stesso modo, lo trovo al quanto osceno, ognuno può pensarla come gli pare a riguardo, premetto, ma si vede proprio che non avete giocato all'ufficiale quando tiravi le madonne, gilda contro gilda per un diamine di capo orco.
Fino a 3 ore fà? forse hai problemi con lo spazio/tempo.. e non mi sembra di essere il paladino della giustizia, sono un player che gioca e vuole giocare come voi. Incoerenza in cosa? ho semplicemente detto all'inizio che non mi piaceva per vari motivi. Le cose stanno cambiando quindi che incoerenza c'è? perchè ho cambiato idea? allora scusate se una cosa è nera e cerca di migliorarsi per voi resterà sempre nera? avete dei ragionamenti un poco strani secondo me. Non ho frignato, sopratutto perchè al momento tu non eri presente sono stato zitto e mi facevo killare senza problemi, ormai so chi gioca a questi giochi e la maggior parte non supera i 15 anni di età.(di cervello credo siamo sui 6/7) Comunque non c'è problema puoi difendere il tuo amico quanto vuoi, io sto dicendo solo quello che vedo poi se pensate che sia incoerente, AMEN me ne farò una ragione(sicuramente stanotte non ci dormirò sù)
Buon Pomeriggio

3 ore fa era un modo di dire, dovevo specificarlo, chiedo venia.
Non hai frignato in game, ma lo stai facendo qua.
"Stai facendo andar via i PLEIER, cm ozi kilarmi in mapa, dov'era gieme, gieme??? quetto server nn difende player).
Boh, personalmente ti ho percepito così, punti di vista direi no?
Buon pomeriggio caro

3 ore fa era un modo di dire, dovevo specificarlo, chiedo venia.
Non hai frignato in game, ma lo stai facendo qua.
"Stai facendo andar via i PLEIER, cm ozi kilarmi in mapa, dov'era gieme, gieme??? quetto server nn difende player).
Boh, personalmente ti ho percepito così, punti di vista direi no?
Buon pomeriggio caro
Vabbè xD hai ragione tu
Buon pomeriggio a te ^^

Separatore.png

Update Pomeridiano:

Alle ore 17:30 verrà effettuato un piccolo riavvio che apporterà i seguenti cambiamenti:

- Resi più accattivanti i tre villi.
- Inserito drop titoli leggendari da Azrael.
- Adesso i sigilli (pet, cavalcature) se non attivati per la prima volta, non inizierà lo scorrere del tempo della loro durata.
- Altre migliorie generali.

Separatore.png

Ultima modifica:

Separatore.png

Come da Calendario, oggi le RATE EXP saranno aumentante del +30% per tutta la giornata!

La prima parte dell'evento Natale è terminato, sarà riattivato il giorno 22/12 fino al 26/12, sarà comunque possibile consegnare le calze in esubero.

Modifiche:

Abbiamo rimosso un po' di drop inutile e aggiunto qualche drop nuovo per offrire un po più di varietà ai livelli bassi.

Abbiamo sistemato definitivamente il lag dei mercatini offline, adesso non sarà più necessario dover nascondere il nome dei mercatini o impostarlo al 1/4, sarà perfettamente fluida la piazza.

Inoltre, ricordiamo che oggi si terrà la Gara OX alle ore 19:00, non mancare!

Server fatti per rubare soldi.
Di sicuro non i tuoi dai va la stai zitto sempre a commentare senza averlo provato io invece lo sto faccendo sono liv 60 e mi sto divertendo ciò che non accadeva dal 2016 che mi piacesse in un server dove giocare , lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di divertirsi e giocare in pace sul server c'e un buon ambiente gente gentile e che si rispetti , spero che i bm come te non entrano , del resto il server e fatto molto bene e lo staff e capace , chi dice il contrario sono gente che vengono da server falliti è raro che io dica che il server è fatto bene , fidatevi della mia parola prima di commentare a cazz perche siete giusto su inforge provate , questo server merita molto di piu , bye piccolo nobbeto

Ultima modifica:
Server fatti per rubare soldi.

Purtroppo, mi dispiace dirlo ma sei ignorante.
No, non è un insulto è che semplicemente non conosci ne me, e ne la storia che ha dietro il mio server, per la 2 riapertura abbiamo speso un capitale per non deludere chi ci seguiva e ci aveva supportato, potevamo semplicemente intascare il bottino come fanno tutti e riaprire tra qualche mese sotto un altro nome.
Se almeno tu sapessi di cosa stai parlando non avresti minimamente alluso a una tale cavolata.

Buon proseguimento,

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:

Separatore.png

Ringraziamo tutti per la fiducia che ci avete concesso in questa settimana, non possiamo fare altro che ringraziarvi dato che l'utenza è davvero in crescita esponenziale!

Con il riavvio delle 6:00 abbiamo aggiunto nuove pettinature nel "Baule Pettinature".
Aumentato e reso più vario il drop dei vari Boss - Metin di tutti i livelli dato che ci avete fatto notare come a volte droppassero poco o niente di utile.
Rimossi arcieri in Atlantide 2 e impostato ai mob attorno alle "Metin Onyx" il drop delle perle.
Inserito Resetta Status dalla Vecchietta.
* Varie migliorie generali

Vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom