EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh scusate ma dove c'è scritto che con l'aggiunta dello autoswitcher in 1 giorni dovete necessariamente fare 4 15 in poche ore?
Autoswitcher non significa bonus regalati eh!

Per quanto riguarda i congela, non ho editato niente.
Arriveranno entro pochi giorni, stiamo finendo i test dato che sono un inserimento delicato dal punto di vista tecnico, stiamo testando come si comporta un item "congelato" dentro un offline shop e in altri contesti per evitare bug e problemi al server!

Come ho dimostrato 1000 volte sono uno che fa solamente i fatti.

Vi aspettiamo in numerosi, ;)

Beh scusate ma dove c'è scritto che con l'aggiunta dello autoswitcher in 1 giorni dovete necessariamente fare 4 15 in poche ore?

Arriveranno entro pochi giorni, stiamo finendo i test dato che sono un inserimento delicato dal punto di vista tecnico, stiamo testando come si comporta un item "congelato" dentro un offline shop e in altri contesti per evitare bug e problemi al server!

Avevi postato un post dicendo "Inoltre aggiunti i congela bonus da tutti i boss di tutte le mappe droppabili a qualsiasi livello, e aggiunti anche i congela bonus 2 che però saranno un po' più difficili da droppare". Me lo sono sognata? (Domanda retorica)

Ps: Sono esattamente 46 ore che giro la mia lama magica con solo 3 bonus su 5 (12 INT, 10% critici, 20% vel magia) e non esce.

Non ho editato nulla, abbiamo avuto solamente degl intoppi durante la fase di testing per i congela ma saranno disponibili davvero a breve termine, si assicuri di inserire i bonus corretti nello switcher (in senso variabili esistenti nel gioco).

Separatore.png

Con il riavvio veloce di questa notte abbiamo effettuato le seguenti modifiche:

Alzato la % di drop delle PDA da tutte le metin.
Inserite le capigliature classiche dai dottrinari, mancavano.
Sistemato il drop del capitano Shrack.
Ridotto il numero di sacchi per l'up epico da Onyx a Leggendario da 10 sacchi ridotto a 5.

Inoltre annunciamo che è quasi pronto l'evento natale, e il 1 grande update previsto per fine settimana:

Cosa comprenderà l'update?

+ Inserimento nuovo Dungeon: La Dimora di Salici - Drop Principali: Alternativa per droppare set Onyx, e libri talenti, oltre ad altre cose interessanti.

+ Introduzione definitiva dei congela bonus

+ Internazionalizzazione, il server avrà un client/patcher apposito per il proprio paese d'orgine tra:
Rumeno - Spagnolo - Inglese. In futuro sarà realizzata una traduzione apposita anche per Tedesco, Polacco, Turco.

VI ASPETTIAMO!

Separatore.png

Per le prime ore di gioco eden è veramente gradevole.
Dopo ti accorgi che il portafoglio ha la sua fetta di parte.. E niente.. Si deleta

Ultima modifica:
Per le prime ore di gioco eden è veramente gradevole.
Dopo ti accorgi che il portafoglio ha la sua fetta di parte.. E niente.. Si deleta

Mi dispiace che la pensa così, siamo consapevoli che non è un server dove puoi fare tutto in 10 giorni, ma non mi sembra nemmeno così assurdo, oltre al fatto che abbiamo già rilasciato delle agevolazioni e semplificazioni per il gameplay.

Come ho comunicato sopra verrà rilasciato in questi giorni il nuovo dungeon "dimora dei salici" dove si permetterà di fare tutto il set onyx e i talenti in solitaria, diminuito il numero di sacchi per epicizzare il set onyx in leggendario e altro quindi non vedo il motivo del suo commento così catastrofico, se le va mi contatti in privato e mi spieghi il suo punto di vista sarei davvero felice di ascoltarlo.

Non ho editato nulla, abbiamo avuto solamente degl intoppi durante la fase di testing per i congela ma saranno disponibili davvero a breve termine, si assicuri di inserire i bonus corretti nello switcher (in senso variabili esistenti nel gioco).

Variabili inserite correttamente. Puoi provare tu stesso a girare l'arma con i bonus che ti ho detto (12 INT, 10% critici, 20% vel magia).
Come ha detto Kappa, il server è gradevole ma è tutto strutturato per farti shoppare. Le cose da fare sono troppe, il set onyx richiede tante di quelle polveri che Lapo Elkann levati proprio. Ogni item onyx richiede le seguenti polveri: polvere onyx x10, polvere rossa x15, polvere verde x20 con le rispettive percentuali 30%, 20% e 15%. Sono 14 pezzi (mono arma) per il set onyx. Ho già finito 1000 polveri verdi (che si droppano di 3 in 3 in una mappa del livello 90) e ho fatto ben un item. La cosa bella è che questo non è nemmeno il set final.

Stai dicendo che un server che tu stesso non hai provato che non è facile ma nemmeno esagerato ma la realtà è che è lungo e che la gente fa prima a shopparsi i suoi 30-40 euro per risparmiarsi mesi e mesi di scalate inutili e up consuma-polveri e shopparsi il set final bello pronto. Io quei soldi non te li voglio regalare.

Quindi la domanda è: farai questo server anche per chi non vuole shopparti nulla oppure possiamo anche smettere di giocarci?

Come detto in precedenza, effettueremo delle agevolazioni @Jinx entro questa settimana, abbiamo già dimezzato i sacchi per uppare,
daremo un occhiata alle polveri e al resto.

Ragazzi io non voglio prendere le difese di nessuno, posso solo dire che io ho uppato 6 pezzi del set onyx a +9, mi manca bracciale e scarpe per completare il set. Detto questo si è vero non è una passeggiata upparli a +9, però le polveri si droppano abbastanza bene in mappa 80-90 con un po di pazienza e perdendoci un po di tempo si riescono a fare benissimo. Sto già facendo qualche accorgimento al GF su ciò che potrebbe rettificare, come ad esempio adesso per craftare un'item final non richiede più 10 sacchi ma ben si 5, ho anche fatto notare al GF che per l'upp del final richiede troppi yang, e anche questa cosa verrà rettificata. Dico solo di dare consigli costruttivi e magari parlarne allo staff, sono sicuro che vi ascolterà e valuterà i consigli di noi player. Il server a parer mio merita molto, ci sono solo piccolezze da rivedere tutto qui.

Ragazzi io non voglio prendere le difese di nessuno, posso solo dire che io ho uppato 6 pezzi del set onyx a +9, mi manca bracciale e scarpe per completare il set. Detto questo si è vero non è una passeggiata upparli a +9, però le polveri si droppano abbastanza bene in mappa 80-90 con un po di pazienza e perdendoci un po di tempo si riescono a fare benissimo. Sto già facendo qualche accorgimento al GF su ciò che potrebbe rettificare, come ad esempio adesso per craftare un'item final non richiede più 10 sacchi ma ben si 5, ho anche fatto notare al GF che per l'upp del final richiede troppi yang, e anche questa cosa verrà rettificata. Dico solo di dare consigli costruttivi e magari parlarne allo staff, sono sicuro che vi ascolterà e valuterà i consigli di noi player. Il server a parer mio merita molto, ci sono solo piccolezze da rivedere tutto qui.

I pezzi del set onyx completo sono 14 e non 8, quindi oltre a bracciale e alle scarpe, se ne hai 6, ti mancano anche 3 elmi e 3 scudi. Di conseguenza non sei nemmemo a metà strada per finire il set semifinal. Il set successivo sono scalate a raffica del Dio Enki solo per craftarlo, immagina solo l'up e il 10% per il +9.
Poi ovviamente quando gente che come me ha mezzo set semifinal vede in piazza gente con il set leggendario +9 completo e shoppato, la voglia passa. E lì ti inizi a domandare se valga o no la pena di trascorrere mesi davanti al pc a droppare polveri, metalli e fare dungeon oppure shopparsi quei 40-50 euro e shopparsi il set finale completo bello e pronto. A parer mio, vista la difficoltà, o meglio, il tempo necessario a fare tutto, è stato un errore mettere il set finale completamente shoppabile (al massimo arma e armatura).

I pezzi del set onyx completo sono 14 e non 8, quindi oltre a bracciale e alle scarpe, se ne hai 6, ti mancano anche 3 elmi e 3 scudi. Di conseguenza non sei nemmemo a metà strada per finire il set semifinal. Il set successivo sono scalate a raffica del Dio Enki solo per craftarlo, immagina solo l'up e il 10% per il +9.
Poi ovviamente quando gente che come me ha mezzo set semifinal vede in piazza gente con il set leggendario +9 completo e shoppato, la voglia passa. E lì ti inizi a domandare se valga o no la pena di trascorrere mesi davanti al pc a droppare polveri, metalli e fare dungeon oppure shopparsi quei 40-50 euro e shopparsi il set finale completo bello e pronto. A parer mio, vista la difficoltà, o meglio, il tempo necessario a fare tutto, è stato un errore mettere il set finale completamente shoppabile (al massimo arma e armatura).
Kurome ho già Arma Scudo e Corazza 130, si è vero c'è il 10%, ma ricorda che ci sono anche i talenti che aumenta la % di upp oggetti, raga in 2 settimane non possiamo aver già tutto.. Poi boh ognuno la pensa diversamente

Il gameplay è stato pensato per non arrivare al 130 con set 130 +9 4 15 in 7 giorni, ci vuole più tempo e dedizione

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Il gameplay è stato pensato per non arrivare al 130 con set 130 +9 4 15 in 7 giorni, ci vuole più tempo e dedizione

Però se uno si shoppa quei 30-40 euro può tranquillamente fare a meno di tempo e dedizione (mesi di game). Io questa cosa la vedo sbagliata di fondo e mi dispiace perché il server è carino.

Però se uno si shoppa quei 30-40 euro può tranquillamente fare a meno di tempo e dedizione (mesi di game). Io questa cosa la vedo sbagliata di fondo e mi dispiace perché il server è carino.

Certamente, comprendo la tua opinione, in ogni caso per facilitare l'upp degli item ti consiglio di scalare torre e farmare Azrael per droppare Talenti.

Da 50€ sei sceso a 30€ per il set finale... il prezzo del set finale è il triplo di quello da te citatato, comunque ho detto che effettuerò una revisione significativa oggi stesso per mettere daccordo tutti, vi invitiamo a provate direttamente voi il server e trarre le vostre opinioni, buon game!

benvenuto nella comunity italiana di metin 2, prima votano di implementare il gira bonus poi come su ogni server si lamentano che per fare gli item finali ci vogliono più di 3 secondi di game.

Attento, appena metti una difficoltà arriveranno anche i tizi a dire che si va avanti solo con lo shop... peccato il server era nato bene, ma piano piano sta venendo rovinato dai soliti player che vogliono tutto subito e lo staff GIUSTAMENTE visto che deve attrarre più gente possibile, facilità sempre di più il game.

Invece di scrivere stronzate, se scrivete se consigliate o meno e quanti player on in media ha sareste più di aiuto a nuove persone che vorrebbero iniziare a giocare, piuttosto che lamentarvi del poco del troppo del troppo poco, grazie.

@nipote Siamo suii 70-80 attualmente, e presto apriremo internazionale, per quanto mi riguarda ti consiglio di scaricarlo e valutare direttamente tu se vale la pena iniziare o no, è un buon momento dato
che questa notte apporteremo come richiesto da molti una semplificazione del gameplay

Annuncio che entro la fine della giornata verranno effettuati i seguenti cambiamenti e aggiunte:

Semplificata leggermente la parte 110-130.
Modificheremo la grafica dei 3 villi, rendendola più leggera e pulita alla vista.
Verrà introdotto l'evento natale che inizierà il 13-12 fino al 17-12, verrà poi riattivato dal 21-12 al 26-12.
Varie modifiche generali per rendere il game sempre più fluido.

Maggiori approfondimenti saranno divulgati insieme al changelog!

Vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom