EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Annuncio che entro la fine della giornata verranno effettuati i seguenti cambiamenti e aggiunte:

Semplificata leggermente la parte 110-130.
Modificheremo la grafica dei 3 villi, rendendola più leggera e pulita alla vista.
Verrà introdotto l'evento natale che inizierà il 13-12 fino al 17-12, verrà poi riattivato dal 21-12 al 26-12.
Varie modifiche generali per rendere il game sempre più fluido.

Maggiori approfondimenti saranno divulgati insieme al changelog!

Vi aspettiamo!
Quindi ora siete off?

Edit: mi sono registrato ma non arrriva nessuna email, quindi ho provato a fare il login però mi da dati errati, al momento che vado a ripristinare la mia password il sito si bugga penso sia un errore di db

Ultima modifica:

Separatore.png

Aggiornamento 13-12-2017

180px_Render_Babbo_Natale.png

Santa Claus è arrivato nel Regno dell'Eden!
Recati da lui, consegnando x10 Calze, riceverai un fantastico premio a sorpresa.
Le calze saranno reperibili da tutti i mob delle seguenti mappe:

- Villi
- Thalis
- Valle, Covo 1, Covo2
- Passo Briganti, Montagne dell'Eden, Valle dei Rimorsi.
Evento Attivo dal: 13-12 fino al 17-12, verrà poi riattivato dal 22-12 al 26-12.

Migliorie:
Abbiamo effettuato anche delle agevolazioni al gameplay per l'up del set onyx,
abbiamo aumentato il numero di polveri droppabili da 3 a 5 e diminuito i costi di up del set leggendario e sistemato alcuni piccoli bug.

Modificati inoltre i colori del villo e resi più piacevoli alla vista.

Ricordiamo inoltre, che come da calendario, oggi sarà attivo il Bonus Exp del 50%.
Vi aspettiamo!

Separatore.png

Effettuato il seguente riavvio per le seguenti migliorie:

* Adesso i mob di Bosco Rosso e Atlantide danno la giusta exp, quindi è possibile fare l'80 anche lì oltre che al covo2.
* Sistemato il problema dei costumi natale non indossabili dai war.
* Aumentanto il drop degli item per craftare la stola!

Utenza in aumento, grazie a tutti per il sostegno!

SCONSIGLIO!!! SERVER PRIVO DI UTENZA E LE POCHE PERSONE CHE CI SONO IN GAME NON TI PERMETTONO DI FARE NULLA! POICHE' I 130 AIUTANO I PIVELLINI LV 90.. SERVER INOLTRE MONOTONO E MAL FIXATO. SCONSIGLIO!

SCONSIGLIO!!! SERVER PRIVO DI UTENZA E LE POCHE PERSONE CHE CI SONO IN GAME NON TI PERMETTONO DI FARE NULLA! POICHE' I 130 AIUTANO I PIVELLINI LV 90.. SERVER INOLTRE MONOTONO E MAL FIXATO. SCONSIGLIO!

Io invece ti consiglio di pensare al "tuo" server, non serve che io dica altro

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Posso sapere cosa non è stato Fixato ? Il server è molto pulito e il Gameplay è fluido ... ovviamente non è perfetto sicuramente ci sarà qualche Bug ma quelli segnalati sono stati Fixati. Per quanto riguarda l'utenza NON È UNA NOSTRA RESPONSABILITÀ. NON POSSIAMO OBBLIGARE LE PERSONE A GIOCARE, sicuramente non ci mettiamo a fare operazioni scorrette per rubare l'utenza o andare a Dossare. Se il server piace la gente ci Gioca altrimenti niente. Noi come Staff abbiamo fatto il massimo e siamo contenti di quello che abbiamo Fatto.
[TM]Fabio

P.S: RICORDO STASERA LA SERIE SU TWITCH "MORTE STO ARRIVANDO" ore 20:00. Ti aspetto.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Posso sapere cosa non è stato Fixato ? Il server è molto pulito e il Gameplay è fluido ... ovviamente non è perfetto sicuramente ci sarà qualche Bug ma quelli segnalati sono stati Fixati. Per quanto riguarda l'utenza NON È UNA NOSTRA RESPONSABILITÀ. NON POSSIAMO OBBLIGARE LE PERSONE A GIOCARE, sicuramente non ci mettiamo a fare operazioni scorrette per rubare l'utenza o andare a Dossare. Se il server piace la gente ci Gioca altrimenti niente. Noi come Staff abbiamo fatto il massimo e siamo contenti di quello che abbiamo Fatto.
[TM]Fabio

P.S: RICORDO STASERA LA SERIE SU TWITCH "MORTE STO ARRIVANDO" ore 20:00. Ti aspetto.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
Ci sono piccole cose che non sono state fixate e te lo dico con certezza perchè le ho provate ;-) l'utenza non viene perchè effettivamente sul server non c'è nulla da fare e diventa monotono.. Avete dato il massimo ma a quanto pare non è stato abbastanza. In bocca a lupo per il server ;-)

Ci sono piccole cose che non sono state fixate e te lo dico con certezza perchè le ho provate ;-) l'utenza non viene perchè effettivamente sul server non c'è nulla da fare e diventa monotono.. Avete dato il massimo ma a quanto pare non è stato abbastanza. In bocca a lupo per il server ;-)

Almeno dicci cosa non è stato fixato, le critiche fatele costruttive perlomeno, altrimenti sono inutili

Ricordo a tutti che domani, venerdì 15 alle ore 12:00 verranno chiuse le candidature [EM]
-[GM]Black

Ultima modifica:
Riavvio Notturno:

Fixato bug grafico lama onyx.

Inserita exp simile a quella di covo2 e bosco rosso in atlantide2, cosi avrere un ulteriore alternativa per raggiungere l’80.

Diminuiti item richiesti per craftare la stola, da 50 a 25.

Ridotte alcune variabili per lo switcher.

Varie migliorie generali.

Il server è carino, merita. Ovviamente come in tutti i server ci sono delle cose da risolvere e a quanto vedo lo staff sta facendo il possibile. L'unico vero problema è l'utenza e, almeno io, spero che col lancio del server in paesi esteri, arrivino parecchi di loro. Ci sono anche altre migliorie da apportare seppur banali ma potrebbero alleggerire il "peso", faccio un esempio: la possibilità di poter sovrapporre le pietre visto che le metin ne droppano tantissime; oppure la possibilità di usare la fede in luoghi come atla2 o mappe speciali (tengo a precisare di avere la possibilità di utilizzarla solo ed esclusivamente lì, al di fuori di questi non sarà possibile).
Comunque davvero vale la pena provarlo!

Il server è carino, merita. Ovviamente come in tutti i server ci sono delle cose da risolvere e a quanto vedo lo staff sta facendo il possibile. L'unico vero problema è l'utenza e, almeno io, spero che col lancio del server in paesi esteri, arrivino parecchi di loro. Ci sono anche altre migliorie da apportare seppur banali ma potrebbero alleggerire il "peso", faccio un esempio: la possibilità di poter sovrapporre le pietre visto che le metin ne droppano tantissime; oppure la possibilità di usare la fede in luoghi come atla2 o mappe speciali (tengo a precisare di avere la possibilità di utilizzarla solo ed esclusivamente lì, al di fuori di questi non sarà possibile).
Comunque davvero vale la pena provarlo!

Grazie del feedback! Faremo il possibile
-[GM]Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom