EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto contento per aver trovato i villi classici invece della capitale, che a mio parere causava lag, altrettanto contento dell'inserimento dello switch automatico con l'aumento delle variabili, altrimenti sarebbe stato troppo facile ma sopratutto, molto ma molto contento di @Junkerz che si impegna sempre, ascoltando e valutando i consigli di noi player. Server da provare assolutamente ci si vede in game, per chi si volesse unire la gilda IMPERIVM recluta!!!

Io dopo aver fstto il prologo, prprip non sono riuscito a continuare... inventario troppo fastidioso agli occhi , server che laggava e quella mappa iniziale orribile, sempre un altro gioco, non metin2

Sono trapelate molte voci nelle ultime ore riguardanti una possibile chiusura del server...
Fin ad ora non mi sono ancora espresso dopo tutto quello che è successo e nessuno ha ancora ascoltato la mia voce e la vera versione dei fatti:

Un individuo, noto come [GA]Arrow, dopo aver lasciato lo staff ieri sera, in buoni rapporti e con affetto, vengo a sapere stamattina che nel mentre il server era online, che mi fregava letteralmente i soldi donati da tutti voi utenti per il mantenimento e innovazione del server.
Non contento cosa ha fatto il lestofante oggi pomeriggio?
E' entrato con l'account del [TM]Fabio, in gioco, e si è messo a spawnare BOSS e ha cercato di regalare item.
Per suo rammarico, il pezzente (perchè tale è, non si può identificare diversamente) non è riuscito nel suo intento, dato che il personaggio del [TM]Fabio non era abilitato a creare item con /i e i boss spawnati, se non sono in un dungeon, non droppano nulla. quindi il suo tentativo è fallito miseramente.

Annuncio ufficialmente che il server affinché ne avrò il potere NON CHIUDERA', pertanto, invito tutti a passare a fare un salto su Eden, se volete la sicurezza di giocare ad un server che contro ogni cattiveria che ci verrà scagliata contro, resisterà, e NON CHIUDERA'!

Concludo dicendo che a mio malincuore l'Italia, con metin2 non c'entra proprio più nulla, da quando ho aperto hanno cercato in tutti i modi di distruggermi, di farmi chiudere e quant'altro con minacce anche in privato, attacchi ddos senza tregua e altre avversità... non si può pensare di fare un server duraturo e longevo nel tempo in italia, perciò abbiamo deciso di concentraci prevalentemente sull'apertura internazionale prevista per fine settimana... Ricordo quindi che il server non chiuderà e non ho intenzione di chiuderlo per nessuno motivo, al costo di rimetterci io i soldi, perché a differenza di altre persone per me, ci sono valori etici e morali che valgono più di qualche centinaio di euro...

Mi dispiace, ragazzi. Si vede che ci mettete impegno nel server e non sto dicendo che è difficile, ma troppa roba da fare. Il tempo che avrò fatto tutto One Piece sarà già finito da 3 anni. Oggi ho buttato 52 metalli per fare un item del set semifinal a +8. E io dovrei farne altri 13 a +9 per poi riupparli un'altra volta tutti e 14 nel set finale con % più basse del set precedente? Lo farei anche ragazzi, ma ne vale la pena? Per me no...

Purtroppo è la mentalità dei server di ora....ma non ne vale la pena giocare su un retro in modalità hard...meglio l official....almeno li si nerda ma non è tempo perso....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo è la mentalità dei server di ora....ma non ne vale la pena giocare su un retro in modalità hard...meglio l official....almeno li si nerda ma non è tempo perso....

Beh sinceramente di hard c'è solo la fase finale se volete far durare meno di 10 giorni crearvi un equip e altro....
Non so perchè giochiate a metin..

Beh sinceramente di hard c'è solo la fase finale se volete far durare meno di 10 giorni crearvi un equip e altro....
Non so perchè giochiate a metin..

No ma non mi riferisco a questo server....non l’ho ancora provato sinceramente....parlo in generale dei server, dovrebbero farli semi hard....poi ovviamente un set finale deve essere comunque complicato....ma non troppo...appena proverò darò il mio parere

No ma non mi riferisco a questo server....non l’ho ancora provato sinceramente....parlo in generale dei server, dovrebbero farli semi hard....poi ovviamente un set finale deve essere comunque complicato....ma non troppo...appena proverò darò il mio parere

Ah ok scusami allora avevo frainteso, beh no come dicevo circa fino al 120 è "easy", sopratutto l'exp tutti i pg possono fare facilmente tutti i dungeon e altro.
Ovviamente per uppare l'equip finale ci si dovrà spendere un po di tempo..

Ah ok scusami allora avevo frainteso, beh no come dicevo circa fino al 120 è "easy", sopratutto l'exp tutti i pg possono fare facilmente tutti i dungeon e altro.
Ovviamente per uppare l'equip finale ci si dovrà spendere un po di tempo..

In gruppo o solitaria??

Separatore.png

Caccia al mercatino in Villo Eventi alle ore 20:00 - Ti aspettiamo!

Il [TM]Fabio Ha deciso di creare una nuova serie di EdenWorld2 su Twitch, premetto subito che la 'Serie' non gode di OTTIME QUALITÀ VIDEO (causa la mia scarsa connessione Internet) però la qualità audio e Video WEB-CAM godono di un discreto Audio/Video.
La serie sarà presente solo su Twitch, (per ora) e si chiamerà 'MORTE STO ARRIVANDO'.
(Ovvero partirò con un pg al 35 e livelleró fino ad arrivare ad uccidere Morte in Torre almeno una volta).
Questa è la Prima Serie che andrà in onda il Lunedì dalle 20 alle 21 il Giovedì dalle 20 alle 21 e il Sabato dalle 20 alle 22.
Se vuoi divertirti questa è la serie che fa per te.. che aspetti iscriviti ora.
Iscrivetevi qua sotto per seguire la serie:

https://invite.twitch.tv/zlvLSe

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:
Metin2 non è proprio un gioco adatto ad essere streammato su Twitch, nel senso che annoia.

E' semplicemente un qualcosa in più fatto dal nostro TM per far conoscere il server, niente di troppo impegnativo :)

Colgo l'occasione per annunciare che tra qualche giorno sarà attivo il nostro evento di natale dove potrai aggiudicarti fantastici premi!

Vi aspettiamo!

Ultima modifica:
Attualmente i due dungeon per i relativi set PVP E PVM sono fattibili con un minimo di 2 persone, la grotta miraggi probabilmente con il prossimo update verrà introdotta la possibilità di entrare da solo
Mi era stato riferito che era fattibile in solitaria...tutto...ore leggo che ci vuole un minimo di 2 persone? mi dispiace allora passerò oltre...se avrei saputo prima...non scaricavo nemmeno...( non sto criticando il server!! ) questione di gusti personali... faccio e mi piace fare tutto in solitaria, senza ogni volta pregare gente... @Bla©kMaste® avevi detto che si poteva fare tutto in solitaria... potevi dirmi subito no... dici si... solo per far entrare gente in più...che poi scopre...legge...che non era vero nulla...

Basta che ti fai gruppare e poi lo fai da solo.
Comunque le variabili inserite sono taroccate e impossibili da far uscire. Erano stati promessi dei congela super easy da droppare e ora vedo che è stato perfino editato il thread dove il GF lo diceva.
Già farsi un equip final senza shoppare è quasi infattibile, ora devo anche lasciare il pc acceso per girare item che non escono nemmeno con 3 bonus.

Mi dispiace perché il server è carino ma così proprio non va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom