Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ci sto affezionando sempre di piu' a questo server, ottima scelta quella di inserire lo switchbot e i 3 villi classici.
Purtroppo è la mentalità dei server di ora....ma non ne vale la pena giocare su un retro in modalità hard...meglio l official....almeno li si nerda ma non è tempo perso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh sinceramente di hard c'è solo la fase finale se volete far durare meno di 10 giorni crearvi un equip e altro....
Non so perchè giochiate a metin..
No ma non mi riferisco a questo server....non l’ho ancora provato sinceramente....parlo in generale dei server, dovrebbero farli semi hard....poi ovviamente un set finale deve essere comunque complicato....ma non troppo...appena proverò darò il mio parere
Ah ok scusami allora avevo frainteso, beh no come dicevo circa fino al 120 è "easy", sopratutto l'exp tutti i pg possono fare facilmente tutti i dungeon e altro.
Ovviamente per uppare l'equip finale ci si dovrà spendere un po di tempo..
In gruppo o solitaria??
Metin2 non è proprio un gioco adatto ad essere streammato su Twitch, nel senso che annoia.

Mi era stato riferito che era fattibile in solitaria...tutto...ore leggo che ci vuole un minimo di 2 persone? mi dispiace allora passerò oltre...se avrei saputo prima...non scaricavo nemmeno...( non sto criticando il server!! ) questione di gusti personali... faccio e mi piace fare tutto in solitaria, senza ogni volta pregare gente... @Bla©kMaste® avevi detto che si poteva fare tutto in solitaria... potevi dirmi subito no... dici si... solo per far entrare gente in più...che poi scopre...legge...che non era vero nulla...Attualmente i due dungeon per i relativi set PVP E PVM sono fattibili con un minimo di 2 persone, la grotta miraggi probabilmente con il prossimo update verrà introdotta la possibilità di entrare da solo