EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti!
Mi sono arrivate molte lamentele riguardo la capitale (villo unico), per vari motivi, lagga,dispersiva è 2/4 di mappa non vengono utilizzati.
Molti preferiscono i tre villi classici è valutando un pò sono arrivato ad una conclusione, creare un sondaggio e farvi votare.
La mappa capitale diventerà mappa eventi.

NO: Restare con villo unico
SI: Inserire villi classici.

Grazie a tutti da [GA]Arrow
si

Buonasera a tutti!
Mi sono arrivate molte lamentele riguardo la capitale (villo unico), per vari motivi, lagga,dispersiva è 2/4 di mappa non vengono utilizzati.
Molti preferiscono i tre villi classici è valutando un pò sono arrivato ad una conclusione, creare un sondaggio e farvi votare.
La mappa capitale diventerà mappa eventi.

NO: Restare con villo unico
SI: Inserire villi classici.

Grazie a tutti da [GA]Arrow
Bisogna votare qua sotto?? Comunque si

Server molto divertente, ha avuto qualche problema iniziale come tanti altri server ma Il caro GF Junkers si è fatto il culo svariati giorni di fila senza dormire e ha sistemato tutto, ora è stabile e fixato, lo staff si è veramente fatto il culo ed ascolta i player e non solo chi shoppa... Vale la pena giocarci non è troppo difficile nemmeno troppo facile ed hai sempre qualcosa da fare... io lo consiglio e ripeto vale la pensa anche per la passione il tempo e la dedizione di Junkerz per questo progetto nonostante qualche problema allo start ... Buon game a tutti!!! Dajeeee

Server molto divertente, ha avuto qualche problema iniziale come tanti altri server ma Il caro GF Junkers si è fatto il **** svariati giorni di fila senza dormire e ha sistemato tutto, ora è stabile e fixato, lo staff si è veramente fatto il **** ed ascolta i player e non solo chi shoppa... Vale la pena giocarci non è troppo difficile nemmeno troppo facile ed hai sempre qualcosa da fare... io lo consiglio e ripeto vale la pensa anche per la passione il tempo e la dedizione di Junkerz per questo progetto nonostante qualche problema allo start ... Buon game a tutti!!! Dajeeee

Grazie mille per questo commento, ci fa molto piacere che ti piaccia
-[GM]Black

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ok come non detto, ho appena letto che ci sta il classico captcha da inserire ogni tot incanta oggetto, questo perché a detta del gf "gli item uguali rovinerebbero il commercio"...
Il bello in tutto questo è che ci sono server attualmente aperti ed in rilievo che hanno incanta oggetto e switcher in game ed hanno tipo 500 player e 2000 negozietti eppure mettere lo switch rovina il commercio, strano.......

Ok come non detto, ho appena letto che ci sta il classico captcha da inserire ogni tot incanta oggetto, questo perché a detta del gf "gli item uguali rovinerebbero il commercio"...
Il bello in tutto questo è che ci sono server attualmente aperti ed in rilievo che hanno incanta oggetto e switcher in game ed hanno tipo 500 player e 2000 negozietti eppure mettere lo switch rovina il commercio, strano.......

Questa notte, come già detto in game e sul forum tramite sondaggio:

Inseriremo nuovamente i 3 villi classici, e la mappa capitale farà da mappa eventi.
Inseriremo lo switcher automatico come richiesto da molti aumentando di conseguenza le variabili.

Questa notte, come già detto in game e sul forum tramite sondaggio:

Inseriremo nuovamente i 3 villi classici, e la mappa capitale farà da mappa eventi.
Inseriremo lo switcher automatico come richiesto da molti aumentando di conseguenza le variabili.

Ti dirò una cosa che probabilmente non ti hanno mai fatto notare, non sono gli "item perfetti" a far morire il commercio...
Ti parlo per esperienza personale, difficilmente (soprattutto al giorno d'oggi), troverai server senza switchbonus questo perchè hanno finalmente capito che far attendere il giocatore 20 giorni prima di poter avere 1 pezzo d'equip perfetto non è la cosa ideale. Ovviamente ognuno è libero di settare il proprio server come vuole... Quel "system" non si vedeva da anni, quasi mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto.

Separatore.png

Cari utenti, questa notte abbiamo effettuato un aggiornamento importante alla
struttura del server, abbiamo ascoltato le vostre richieste e abbiamo apportato le seguenti modifiche:

+ Inserito SwitchBot Automatico con 2 Slot.
*+ Inseriti nuovamente i 3 Villi classici in sostituzione della Capitale che adesso è diventata: Villo Eventi.
+ Inserito Drop Monete di Edeni dal Capo Orco.
* Tutti gli item dagli NPC da +6 sono stati inseriti direttamente +9.

* Risolte varie problematiche relative al drop di vari mob.

Vi inviato a spostare tutti i vostri mercatini da Agartha ai rispettivi Villi e usare quelli da oggi

Inoltre avvisiamo che [GA]Arrow è uscito dal Team di EdenWorld2.

Vi aspettiamo in numerosi su EdenWorld2!

Separatore.png

Bello bello il server, Abbastanza coinvolgente e molto divertente, Staff sempre o quasi sempre presente e pronto ad aiutarti Specialmente il GF. Vi meritate di crescere ;)

DioN3rdy :3

Bello bello il server, Abbastanza coinvolgente e molto divertente, Staff sempre o quasi sempre presente e pronto ad aiutarti Specialmente il GF. Vi meritate di crescere ;)

DioN3rdy :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom