Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E già offlineIl server è online.
Il server è online, controlla la tua connessione e di non usare una VPN hostata fuori dall'ItaliaMi.continua a dare errore collegamento al server
Non funge,comunque all'inizio mi compare questa scritta "error while retriving information from website of edenworld2 would you start the game whitout updates
mi contatti su skype, cercheró di risolvere il problema:Antivirus lo tengo direttamente chiuso
buon game a tutti!Ho giocato alla prima versione , era carina ma non mi entusiasmava come questa ! Ho voluto provare , devo dire che la piazza unica e questo stravolgimento del villo 1 inizialmente mi faceva storcere il naso anche se ci si abitua facilmente ( il villo 1 della vecchia versione mi faceva un pò schifo ) . Per mancanza di tempo ho fatto solo le classiche prime mappe ( valle - covo 1 2 ) passando ore a rompere metin Ombra per droppare PDA perfette ( in media 1 ogni 45 minuti alternando Orchi infernali ) fortunatamente avete tolto il karma per ogni kill Orco ( nella prima versione mi sembrava abbastanza inutile.. ) . Per farla breve : Server New con cavalcature carine , piazza unica che non fa mancare mai pvp con una media ( nei miei giorni di gioco ) di 180 - 200 player divisi in ch1 e ch2 . Carina l'idea dei titoli anche se i minuti di game per riscuoterli sono molto bassi , aggiungerei qualche bonus anche per i non shop shop. L'exp mi sembra abbastanza facile io la renderei un pò più difficile . Ultima nota : Mi lagga da paura quando sono in covo 2 e in piazza con doppio account nel ch1 , in ch2 non è così fastidioso .. non so se sono l'unico. Questa è la mia opinionebuon game a tutti!
Quelli sono random,ti possono uscire 50 medi in 2 gira o dopo 3482732849328 gira...Semplificata anche per medi e abi?
Ho fatto un esempio...ti possono uscire 40 medi dopo 5 minuti o 40 medi dopo 1 ora,ci vuole solo CU LOMi accontento di 40 medi tranquillo