EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e dalle 6 che provo.i ch me li da on, pero mi riscontra quel problema.

La presentazione del retroserver è soddisfacente e al contempo intrigante, tuttavia vi sono alcuni particolari divergenti tra loro che mi hanno successivamente portato a non provare quest'ultimo (il retroserver).
Un esempio lampante, ma che per alcuni potrebbe essere banale è quello di chiamare il retroserver "EdenWorld" per poi creare un set il cui nome è totalmente avverso al princìpio di Eden, e la cosa (per me) fa suscitar scandalo.
Prima di concludere ci terrei però a rettificare che questo concetto vale PER ME, un'altra persona potrebbe far passare come superfluo un tale discostamento.

Non funge,comunque all'inizio mi compare questa scritta "error while retriving information from website of edenworld2 would you start the game whitout updates

Ho giocato alla prima versione , era carina ma non mi entusiasmava come questa ! Ho voluto provare , devo dire che la piazza unica e questo stravolgimento del villo 1 inizialmente mi faceva storcere il naso anche se ci si abitua facilmente ( il villo 1 della vecchia versione mi faceva un pò schifo ) . Per mancanza di tempo ho fatto solo le classiche prime mappe ( valle - covo 1 2 ) passando ore a rompere metin Ombra per droppare PDA perfette ( in media 1 ogni 45 minuti alternando Orchi infernali ) fortunatamente avete tolto il karma per ogni kill Orco ( nella prima versione mi sembrava abbastanza inutile.. ) . Per farla breve : Server New con cavalcature carine , piazza unica che non fa mancare mai pvp con una media ( nei miei giorni di gioco ) di 180 - 200 player divisi in ch1 e ch2 . Carina l'idea dei titoli anche se i minuti di game per riscuoterli sono molto bassi , aggiungerei qualche bonus anche per i non shop shop. L'exp mi sembra abbastanza facile io la renderei un pò più difficile . Ultima nota : Mi lagga da paura quando sono in covo 2 e in piazza con doppio account nel ch1 , in ch2 non è così fastidioso .. non so se sono l'unico. Questa è la mia opinione :) buon game a tutti!

Ho giocato alla prima versione , era carina ma non mi entusiasmava come questa ! Ho voluto provare , devo dire che la piazza unica e questo stravolgimento del villo 1 inizialmente mi faceva storcere il naso anche se ci si abitua facilmente ( il villo 1 della vecchia versione mi faceva un pò schifo ) . Per mancanza di tempo ho fatto solo le classiche prime mappe ( valle - covo 1 2 ) passando ore a rompere metin Ombra per droppare PDA perfette ( in media 1 ogni 45 minuti alternando Orchi infernali ) fortunatamente avete tolto il karma per ogni kill Orco ( nella prima versione mi sembrava abbastanza inutile.. ) . Per farla breve : Server New con cavalcature carine , piazza unica che non fa mancare mai pvp con una media ( nei miei giorni di gioco ) di 180 - 200 player divisi in ch1 e ch2 . Carina l'idea dei titoli anche se i minuti di game per riscuoterli sono molto bassi , aggiungerei qualche bonus anche per i non shop shop. L'exp mi sembra abbastanza facile io la renderei un pò più difficile . Ultima nota : Mi lagga da paura quando sono in covo 2 e in piazza con doppio account nel ch1 , in ch2 non è così fastidioso .. non so se sono l'unico. Questa è la mia opinione :) buon game a tutti!

Ciao! Ti ringrazio per aver scritto questo commento. Riguardo al lag in ch1 vai su impostazionidi gioco e riduci al minimo il range dei negozi, e clicca su Nascondi vicino alla voce Nome Negozio.
-[GM]Black

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:
Riavvio Notturno:

+ Inseriti costumi permanenti da Azrael.
* Ridotto il lag in mappa 110-130.
* Ridotto il danno del Dio Enki.
* Sistemato il contenuto del forziere splendente.
* Semplificata l'uscita dei bonus.

io sarei favorevole ma si sa che poi chi detta legge sono quelli che si sono shoppati l equip compreso i bonus, e gli amici dei GF GA
solo perchè hanno paura della concorrenza, li vedi che si fanno grandi e sono contrari allo switch auto.
lo switch auto è comodo tutto qui perchè mentre giri item puoi trq expare, o andare a fare un dangeon o semplicemente fumarti una sigaretta, sono caxxate le scuse patetiche che tirano fuori del tipo: si rovina il mercato, è per senza mani, e caxxate varie.
io sono favorevole magari rientro quando mi daranno dinuova la chat visto che me l anno bloccata.
il motivo?
ci sono stati dei pg che hanno detto che lo switch auto rovinava i server e che olti server che utilizzano lo switch auto
sono stati abbandonati, allora io ho chiesto se mi davano il nome di questi server cosi sarei andata li e avrei lasciato questo,
il risultato è che mi hanno bloccato la chat.
hahahahahaha roba da pazzi hahahahahaha

Le ho bloccato la chat dopo la 10 volta che chiedeva nomi di server esterni (per 3 minuti tra l'altro), violando il regolamento.
Per quanto riguarda la frase gli amici dei GF e GA, non la rispondo nemmeno perchè è un affermazione che mi fa ridere sinceramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom