EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi da un aiuto pls? Mi dice : " Archivio danneggiato o sconosciuto" Grazie
Ciao Saltem, aggiorna la versione di winrar, oppure scarica una più recente è riestrai il client. non darà più problemi.

Ma come azzo l'avete programmate sto server?

Possibile che con un pc da lavoro con core i9 7900x, 32gb di ram e gtx 1080 quando loggo in ch1 si blocca e mi si oscura tutto????

E non provate a dirmi "aggiorna i driver xdxdxd" che vi sputo in un occhio
El_Pube_De_Oro, se il tuo "oscuramento" è dovuto dal centro piazza, fai Impostazioni->Opzioni di gioco->Nomi Mercatini portalo quasi a 0 non ti laggherà più.

Ultima modifica:
l'ho gia installato tw ora sto riprovando a riscaricare client
quando è on il gf?

Ma come azzo l'avete programmate sto server?

Possibile che con un pc da lavoro con core i9 7900x, 32gb di ram e gtx 1080 quando loggo in ch1 si blocca e mi si oscura tutto????

E non provate a dirmi "aggiorna i driver xdxdxd" che vi sputo in un occhio
e tu con quel pc giochi a metin? <.<
scherzi a parte..con un pc che non vale neanche il tasto di accensione del pc che hai descritto non ho alcun problema su questo server..non credo sia problema loro

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, per i problemi di lag in piazza vi basterà disattivare i nomi dei mercatini per avere lag pari a 0, per chi non riesce ad avviare il client mi contatti in privato, prendiamo un orario comune e vi risolvo il problema tramite teamviewer in 5 minuti.

Server stabile da 3 giorni, 0 crash, mai offline - risolti tutti i problemi iniziali!
+150-200 ON DI MEDIA

Questa notte arriverà il primo UPDATE significativo:

- Inserimento Dungeon Monte Eden
- Inserimento Dimora dei Salici
- Inserimento Costumi Legend e Redentore.
- Varie migliorie generali.

Continuate a seguirci, stanotte verrà pubblicato la presentazione del primo update.

EdenWorld2 Team.

non male come server peccato che devi ingrullire per cercare o droppare determinati item.
troppi craft troppi item da droppare e alla fine?
perchè complicare un server? per rendere il game più lungo?
e poi?
più lungo è un game più facile viene a noia.
poi sono curiosa di una cosa, visto che avete messo tutti quei craft
immagina che ci voglia un sura AM o un war per riuscire a fare determinate cose giusto?
quindi immagino che il server sia popolato da sura e war con una minima percentuale di nnja e shamy.
è normale?
a questo punto fate solo un server con 2 pg sura e war visto che degli shamy e dei ninja ve ne siete totalmente dimenticati.

No, l'importante è che non ci siano individui come quelli presenti su quell'altro server :)
g0FZbab.jpg

Posso capire che il bot dia fastidio, ma arrivare a dire determinate cose è esagerato.

Comunque, non ho intenzione di vendere alcun hack per questo server, perlomeno qui non si fanno distinzioni tra i player :)

No, l'importante è che non ci siano individui come quelli presenti su quell'altro server :)
g0FZbab.jpg

Posso capire che il bot dia fastidio, ma arrivare a dire determinate cose è esagerato.

Comunque, non ho intenzione di vendere alcun hack per questo server, perlomeno qui non si fanno distinzioni tra i player :)
Con questo screen mi sembra di essere tornato sull'italiano :asd:

Allora, dopo averci giocherellato per giorni, parecchie ore sono un po' indeciso su come valutare il server.
Facciamo un breve riepilogo POSITIVO secondo me:
Buon numero di Player ON
Ottima presenza dello Staff
Molte opzioni di "utility" tipo cambio ch, risalita crash torre etc, salva account.
Interessante la piazza unica per tutti
Rate yang/exp fluido (descrivo unico neo dopo)
10-11° piano torre
e tanti altri piccoli dettagli. Ho circa 4000 minuti sul PG e il server non mi dispiace MA ci sono alcune cosine NEGATIVE:

Server un po' per Mono War e Sura. Schamy e Ninja inutili. Magari nel pvp ma non lo vedo molto equilibrato. Basta uno schamy cura ed è finita, in assenza di res. lampo poi.
Exp fluida, ma l'unico momento un po' studiato male è il passaggio dal 90 al 110. Da fare in un unica mappa. Mob facili ma 20 livelli, in particolare gli ultimi erano un po' monotoni. Essendoci una sola macchia bella abbondante di mob, erano 20 livelli spesi in un punto. Poi visto lo sbattimenti, basta andare in mappa e ci sono 3/4 PG fermi in mezzo con solo la barra spazziatrice, essendo i mob aggressie e l'autopozza...
Drop, forse un po' troppe cose per crafting. di 4 pagine 3 sono item perle ceneri tavolette etc etc.
Un server un po' troppo a tappe. Non è stato lasciato un po' di libero arbitrio sull'equip. Magari qualche pz lacrime cielo e il resto Mistici. O due tipi di set mistici diversi, una vs Mob e uno magari con stats exp e crit o qualcosa di particolare. Invece di giocare tipo 1->50->80->100->130 Che tu sia war,schamy,sura,ninja l'equip è uguale per tutti... gne.
Di conseguenza pure le mappe, sono valle-->covo2-->mappa 80-90-110 etc. Deserto, monte,bosco dimenticati.
Boss come tartaruga e qualche altro non droppano nulla. Di certo non serve che droppino chissà cosa, ma è sempre divertente girare, beccarlo, killarlo e ricevere qualcosina.
Deludente la mancanza di "easter eggs" per capirsi. Magari non so, chi va dal Lord Scimmia riceve un pet killandolo o cose così.
Rottura Metin un po' noiosa. Sempre quelli, tutti uguali. (tranne mappe speciali, ma capirai)
Dungeon fattibili in 2 player. Quindi manca un po' quel senso di gruppo etc.
Una volta al 130, cavalcatura e pet rimane poco da gustarsi nel server. Dopo giorni di gioco, il server stufa. O si scala, o si fa dungeon o con dropperino si spaccano metin. Non c'è altro...
Magari mettete che si possono pescare item particolari e divertenti per i più curiosi.
Mappe come Carta/monte/deserto inutili.
Missioni..dalla descrizione mi aspettavo qualcosa di più. Magari metterei delle missioni giornaliere a modi "uccidi tot oggi e ricevi questo oggetto" così era necessario uscire dalla solita mappa.

Commercio discreto, ma basta scalare o fare dungeon e si recupera tutto e sacchi di 1kkk a palate.
Insomma, server curato, ma su alcuni aspetti un po' dato per scontato. Merita per fare una settimanella di gioco. Oltre i 6/7 giorni di gioco si perde un po' di interesse e senso. Una volta che si iniziano a fare item final, viene voglia di fare uno schamy cura, ma chi ne ha più voglia poi???

Silver :D

Allora, dopo averci giocherellato per giorni, parecchie ore sono un po' indeciso su come valutare il server.
Facciamo un breve riepilogo POSITIVO secondo me:
Buon numero di Player ON
Ottima presenza dello Staff
Molte opzioni di "utility" tipo cambio ch, risalita crash torre etc, salva account.
Interessante la piazza unica per tutti
Rate yang/exp fluido (descrivo unico neo dopo)
10-11° piano torre
e tanti altri piccoli dettagli. Ho circa 4000 minuti sul PG e il server non mi dispiace MA ci sono alcune cosine NEGATIVE:

Server un po' per Mono War e Sura. Schamy e Ninja inutili. Magari nel pvp ma non lo vedo molto equilibrato. Basta uno schamy cura ed è finita, in assenza di res. lampo poi.
Exp fluida, ma l'unico momento un po' studiato male è il passaggio dal 90 al 110. Da fare in un unica mappa. Mob facili ma 20 livelli, in particolare gli ultimi erano un po' monotoni. Essendoci una sola macchia bella abbondante di mob, erano 20 livelli spesi in un punto. Poi visto lo sbattimenti, basta andare in mappa e ci sono 3/4 PG fermi in mezzo con solo la barra spazziatrice, essendo i mob aggressie e l'autopozza...
Drop, forse un po' troppe cose per crafting. di 4 pagine 3 sono item perle ceneri tavolette etc etc.
Un server un po' troppo a tappe. Non è stato lasciato un po' di libero arbitrio sull'equip. Magari qualche pz lacrime cielo e il resto Mistici. O due tipi di set mistici diversi, una vs Mob e uno magari con stats exp e crit o qualcosa di particolare. Invece di giocare tipo 1->50->80->100->130 Che tu sia war,schamy,sura,ninja l'equip è uguale per tutti... gne.
Di conseguenza pure le mappe, sono valle-->covo2-->mappa 80-90-110 etc. Deserto, monte,bosco dimenticati.
Boss come tartaruga e qualche altro non droppano nulla. Di certo non serve che droppino chissà cosa, ma è sempre divertente girare, beccarlo, killarlo e ricevere qualcosina.
Deludente la mancanza di "easter eggs" per capirsi. Magari non so, chi va dal Lord Scimmia riceve un pet killandolo o cose così.
Rottura Metin un po' noiosa. Sempre quelli, tutti uguali. (tranne mappe speciali, ma capirai)
Dungeon fattibili in 2 player. Quindi manca un po' quel senso di gruppo etc.
Una volta al 130, cavalcatura e pet rimane poco da gustarsi nel server. Dopo giorni di gioco, il server stufa. O si scala, o si fa dungeon o con dropperino si spaccano metin. Non c'è altro...
Magari mettete che si possono pescare item particolari e divertenti per i più curiosi.
Mappe come Carta/monte/deserto inutili.
Missioni..dalla descrizione mi aspettavo qualcosa di più. Magari metterei delle missioni giornaliere a modi "uccidi tot oggi e ricevi questo oggetto" così era necessario uscire dalla solita mappa.

Commercio discreto, ma basta scalare o fare dungeon e si recupera tutto e sacchi di 1kkk a palate.
Insomma, server curato, ma su alcuni aspetti un po' dato per scontato. Merita per fare una settimanella di gioco. Oltre i 6/7 giorni di gioco si perde un po' di interesse e senso. Una volta che si iniziano a fare item final, viene voglia di fare uno schamy cura, ma chi ne ha più voglia poi???

Silver :D

Arrivati al 130 fidati che inizia lì il server altrò chè "poi???"... :)

Beh aggiungiamo al camminare mezzo villo per la bottegaia adesso click di qua click di la avanti e indietro per la piazza... Attualmente persi item e yang dovuti a crash/bug, risultato: nada. Buon game, meriterebbe...

e tu con quel pc giochi a metin? <.<
scherzi a parte..con un pc che non vale neanche il tasto di accensione del pc che hai descritto non ho alcun problema su questo server..non credo sia problema loro

Il problema non è mio ma del dedicato di merd* che hanno usato.
Su calendus e rubinum non ho avuto nessun problema, arrivo qui e mi succedono ste cose.

Su loc (il fu loc, quello dove dai rossi non si poteva camminare per la gente e i mercatini che c'erano) non avevo problemi con un pentium 4 ed 1gb di ram e poi giustamente la colpa è mia e non di chi ha startato il server (col sedere).

Poco male, un server così messo male dove tutto è buggato e che sembra una beta incompiuta,ha vita breve e con me hanno un player in meno.
Dopotutto, io sono utente e posso scegliere.

Adios

Il problema non è mio ma del dedicato di merd* che hanno usato.
Su calendus e rubinum non ho avuto nessun problema, arrivo qui e mi succedono ste cose.

Su loc (il fu loc, quello dove dai rossi non si poteva camminare per la gente e i mercatini che c'erano) non avevo problemi con un pentium 4 ed 1gb di ram e poi giustamente la colpa è mia e non di chi ha startato il server (col sedere).

Poco male, un server così messo male dove tutto è buggato e che sembra una beta incompiuta,ha vita breve e con me hanno un player in meno.
Dopotutto, io sono utente e posso scegliere.

Adios

Ciao genio: Opzioni di gioco --> Nascondi nomi mercatini, fixato
Notte.

Ultima modifica:
Ciao genio: Opzioni di gioco --> Nascondi nomi mercatini, fixato
Notte.
Ah beh, tu dai del genio a me quando ci stai mettendo un mese per implementare un congela e sistemare qualcosa.

Riavvii, fixi, non si sa cosa fixi visto che il server sta sempre alle stesse condizioni.

Eh beh.

Tanti auguri (ti serviranno visto che non sai neanche dove stai di casa) e buona fortuna

p.s. Crogiolati nei tuoi pg on mo che puoi che tanto sto server farà la stessa fine del primo. E detto questo, saluto perchè non ho tempo da perdere appresso ad uno che non sa neanche che pesci prendere.
Byez

Ah beh, tu dai del genio a me quando ci stai mettendo un mese per implementare due cose.

Eh beh.

Tanti auguri (ti serviranno visto che non sai neanche dove stai di casa) e buona fortuna

p.s. Crogiolati nei tuoi pg on mo che puoi che tanto sto server farà la stessa del primo. E detto questo, saluto perchè non ho tempo da perdere appresso ad uno che non sa neanche che pesci prendere.
Byez

Ma cosa diamine stai dicendo? Che bug ci sarebbero? Io sono giorni che non vedo nessuno che si lamenta e ci sono 150-200 player on fissi
se il tuo unico scopo è diffamare stai sbagliando palazzo!

Ma cosa diamine stai dicendo? Che bug ci sarebbero? Io sono giorni che non vedo nessuno che si lamenta e ci sono 150-200 player on fissi
se il tuo unico scopo è diffamare stai sbagliando palazzo!

Accettate i pro e i contro....e comunque doppi pg dappertutto quindi dimezza ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Reyper Ciao reyper io sono uno che le critiche le accetta sempre e cerca di migliorarsi ma quando trovi individui così che parlano senza cognizione di causa mi sale il sangue al cervello!
Forse è entrato magari solo per 10m nel primo giorno quando ci dossavano 24 ore su 24 e non ha visto un cavolo di quello che abbiamo fatto nei giorni successi, tutto qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom