Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già Metin2 è un gioco dove vince chi gioca di più, se poi non mettete lo switcher automatico ciao![]()
Scusa ma non ho letto da nessuna parte anche perchè ho iniziato ieri sera,,stamattina ho lavorato,,poi fino alle 17:00 hai detto io parlo di adesso cioè 17:30-17:33-17:35-17:38E' stato annunciato il riavvio alle 15:30 per le 17:00, se non leggete piu' di questo non possiamo fare
Ciao, ho appena scaricato il gioco, ho problemi con Windows Defender. Mi rileva Virus. Cosa fare?
Se non erro Charon e Mortes necessitano di Forte vs Diavolo per essere uccisi
Posso dirti che charon lo killato con un sura nero e una shamy con full zombi.ho giocato sul prino server era carino poi chiusura mesi di attesa test contro test il server è sempre instabile come prima villo troppo lag boss tranne capo orco inkillabili e molti senza drop ai sapientoniche hanno testato mortes e dato consigli errati dico: ho provatoakillarlacon2 pg surabianco 90 full zombie full mistici war 80 stesso equip non gli faccio una mazza generale lemure non droppa lord albero re fiamma capobanda idem fratelli se avete speso soldi per il nupovo server l iavete spesi male se avete seguito consigli avete fatto male se non rivedete molte cose il server si svuoterà nuovamente naturalmente vi auguro tanta fortuna e un in bocca al lupo io personalmente mi arrendo alle tante limitazioni il server mi piacevaper la disponibilitàdello staff ( tuttora vigente) adesso alle prime osservazioni ah ma pretendete difare mortes con equip 50 e cosi via non va bene per niente