EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già Metin2 è un gioco dove vince chi gioca di più, se poi non mettete lo switcher automatico ciao :\

Grazie per la risposta, ho ancora problemi. Quando faccio avviare l autopatcher, mi va in errore:
"The Enigma protector"
Internal protecion error, please contact author"
Sarebbe?

Scema non sono, ho provato a fare tutto quello che era in mio potere per far funzionare sto gioco.
Il problema è il seguente: Non succede nulla quando apro il game.
Il file EdenWorld2.exe non fa nulla. Appena cliccato appare come processo sul Task Manager e viene chiuso istantaneamente.
L'unica cosa che sono riuscita a a far partire dalla cartella è l'autopatcher, che patcha e poi non apre il gioco (Perché appunto il processo si chiude), il file config e "errorlog.exe" che mi manda caselle di testo piene di punti interrogativi (Utili devo dire.)
Non posso nemmeno cercare sul forum perché continua a dirmi "Bad Gateway".
Quindi boh... help?

ho giocato sul prino server era carino poi chiusura mesi di attesa test contro test il server è sempre instabile come prima villo troppo lag boss tranne capo orco inkillabili e molti senza drop ai sapientoniche hanno testato mortes e dato consigli errati dico: ho provatoakillarlacon2 pg surabianco 90 full zombie full mistici war 80 stesso equip non gli faccio una mazza generale lemure non droppa lord albero re fiamma capobanda idem fratelli se avete speso soldi per il nupovo server l iavete spesi male se avete seguito consigli avete fatto male se non rivedete molte cose il server si svuoterà nuovamente naturalmente vi auguro tanta fortuna e un in bocca al lupo io personalmente mi arrendo alle tante limitazioni il server mi piacevaper la disponibilitàdello staff ( tuttora vigente) adesso alle prime osservazioni ah ma pretendete difare mortes con equip 50 e cosi via non va bene per niente

ho giocato sul prino server era carino poi chiusura mesi di attesa test contro test il server è sempre instabile come prima villo troppo lag boss tranne capo orco inkillabili e molti senza drop ai sapientoniche hanno testato mortes e dato consigli errati dico: ho provatoakillarlacon2 pg surabianco 90 full zombie full mistici war 80 stesso equip non gli faccio una mazza generale lemure non droppa lord albero re fiamma capobanda idem fratelli se avete speso soldi per il nupovo server l iavete spesi male se avete seguito consigli avete fatto male se non rivedete molte cose il server si svuoterà nuovamente naturalmente vi auguro tanta fortuna e un in bocca al lupo io personalmente mi arrendo alle tante limitazioni il server mi piacevaper la disponibilitàdello staff ( tuttora vigente) adesso alle prime osservazioni ah ma pretendete difare mortes con equip 50 e cosi via non va bene per niente
Posso dirti che charon lo killato con un sura nero e una shamy con full zombi.
Di tempo ce ne ho messo, ma lo si killa. Per killare mortes sono problemi.

Ma come azzo l'avete programmate sto server?

Possibile che con un pc da lavoro con core i9 7900x, 32gb di ram e gtx 1080 quando loggo in ch1 si blocca e mi si oscura tutto????

E non provate a dirmi "aggiorna i driver xdxdxd" che vi sputo in un occhio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom