xTrEmOtInOx
Utente Iron
Raga, ho un problema non mi fa estrarre il client mi dice: ''L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga, ho un problema non mi fa estrarre il client mi dice: ''L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto''
Disattiva l'antivirus e prova a estrarre il client, metti la cartella del client tra le eccezioni, dopo di che abilita nuovamente l'antivirus.Raga, ho un problema non mi fa estrarre il client mi dice: ''L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto''

Le jin hee sono situate vicino lo spawn di creazione pg.
[GA]Arrow
E il gioco invece ti dice che sono in villo 2(mi sfugge il nome ora come ora)
(e infatti li ce ne sono due vicine)
Ma tanto la missione è buggata da sempre, gioco basato sulla storyline con storyline subito bloccato, bello.
Guarda io non so come la gente possa giocare a un server cosi... primo giorno 2/3 ore fermo per i ddos (possiamo immaginare che server abbiamo acquistato) , bug che non ci dovevano essere (essendo che sono stati 3/4 mesi di beta e hanno aperto la seconda volta ) e adesso ho appena scoperto che funzionano le hack.
Cioè mi chiedo che senso ha giocare in un server cosi... già ha un game play che hai la pappa pronta più le hack... senza parole proprio.
Dopo questa ho deciso di lasciare il giorno, buona fortuna che ve ne servirà tanta.
quanti on?
Ma state scherzando?? sanno tutti che funzionano le hack su questo server!!
io e la mia gilda stiamo giocando da quando è partito il server con m2bob
https://www.inforge.net/xi/threads/edenworld.492103/#post-4771866
andate su questa discussione che un player ha postato uno screen dell' hack in questione.
Mi dispiace ma io non vedo l'hack in funzione, vedo solo un immagine su uno schermo con un pg fermo, magari non l'ha provata effettivamente... in caso funzionasse prenderò provvedimenti
@Slat3 cosa ne pensi?
crash?
Il GF sta lavorando al dungeon Grotta dei Miraggi
[GM]Black
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Tramite le PDA Perfette, puoi inziarle a droppare dalle metin livello 30 in su (salvo modifiche del GF, sono stato via qualche giorno e non ho seguito modifiche e fix vari).Salve modo per fare skill a p?