EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, ho un problema non mi fa estrarre il client mi dice: ''L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto''

3/4 commento su questo server: Seppure non abbia shoppato nulla ho sostenuto le spese di 19,90 euro su amazon per una tastiera nuova. Mannaggia al ddos. Players on a tutte le ore, se continueranno a fixare si potrà restare a giocare...

E il gioco invece ti dice che sono in villo 2(mi sfugge il nome ora come ora)

(e infatti li ce ne sono due vicine)

Ma tanto la missione è buggata da sempre, gioco basato sulla storyline con storyline subito bloccato, bello.

Guarda io non so come la gente possa giocare a un server cosi... primo giorno 2/3 ore fermo per i ddos (possiamo immaginare che server abbiamo acquistato) , bug che non ci dovevano essere (essendo che sono stati 3/4 mesi di beta e hanno aperto la seconda volta ) e adesso ho appena scoperto che funzionano le hack.

Cioè mi chiedo che senso ha giocare in un server cosi... già ha un game play che hai la pappa pronta più le hack... senza parole proprio.

Dopo questa ho deciso di lasciare il giorno, buona fortuna che ve ne servirà tanta.

Guarda io non so come la gente possa giocare a un server cosi... primo giorno 2/3 ore fermo per i ddos (possiamo immaginare che server abbiamo acquistato) , bug che non ci dovevano essere (essendo che sono stati 3/4 mesi di beta e hanno aperto la seconda volta ) e adesso ho appena scoperto che funzionano le hack.

Cioè mi chiedo che senso ha giocare in un server cosi... già ha un game play che hai la pappa pronta più le hack... senza parole proprio.

Dopo questa ho deciso di lasciare il giorno, buona fortuna che ve ne servirà tanta.

Ciao mi permetto di rispondere a queste affermazioni ... premetto che il mio è solo un parere personale , cmq per quanto riguarda i ddos è normale che un server nuovo possa essere attaccato , si sa non è una novità, detto questo è stato un po' noioso aspettare i primi giorni che la situazione si sistemasse, ma ad oggi a parte qualche sporadico episodio io non ho riscontrato grandi problemi di questo genere.

I Bug ne ho riscontrati alcuni pure io segnalati allo staff e spero che vengano risolti celermente.... ( ma nulla di eclatante la misssione che nn andava , teleporter e una piccolezza nel negozio offline)

invece sono rimasto sorpreso quando dici che funzionano le hack, le protezioni che ho visto qua cervellotiche che siano... sono molto buone, forse in tutti i server che ho provato mai di cosi efficaci ne ho trovate. Mi piacerebbe che mi postassi magari anche in privato le tue scoperte mi farebbe piacere scoprire chi e come è riuscito a chettare qua.

Rispetto ai primi giorni le protezioni reggono di più. Ci sono ancora attacchi Ddos, ma la situazione è sostenibile. I bug ci sono ma non sono eccessivi e soprattutto non compromettono la giocabilità del server. Continuando così, migliorando giorno dopo giorno, si può riuscire ad ottenere un bel server. I presupposti ci sono, continuate ad impegnarvi come state facendo.

Ma state scherzando?? sanno tutti che funzionano le hack su questo server!!
io e la mia gilda stiamo giocando da quando è partito il server con m2bob

https://www.inforge.net/xi/threads/edenworld.492103/#post-4771866

andate su questa discussione che un player ha postato uno screen dell' hack in questione.

Mi dispiace ma io non vedo l'hack in funzione, vedo solo un immagine su uno schermo con un pg fermo, magari non l'ha provata effettivamente... in caso funzionasse prenderò provvedimenti
@Slat3 cosa ne pensi?

Ultima modifica da un moderatore:
Hack o non hack, sticazzi io gioco per me non mi interessano se gli altri fanno meglio o peggio. Dalla descrizione mi attrae quindi scarico e provo, nonostante 100-200 player on sono un numero abbastanza onesto dai =)

come mai mi dice che il client è danneggiato?

Allora ragazzi, dopo circa 3 giorni di tentativi ad accedere al server ( problema dovuto ad un crash del registro di sistema del mio pc ) e aver ricevuto, dal GF assistenza e massima disponibilità nel cercare di capire il problema, ho finalmente provato il game.
Devo dire che è un server " difficile " per gli standard che ci sono in giro, ma che nonostante la difficoltà ti riesce a prendere e a darti la voglia di nerdare per raggiungere degli obiettivi.
Sinceramente non capisco il motivo di tutte queste critiche, si ci sono dei problemi che probabilmente andavano risolti prima di aprire al pubblico, ma è anche vero che lo staff sta cercando di risolvere le cose che non vanno.
Per adesso quindi, il server mi piace e spero torniate a giocarci come all'inizio perchè ne vale la pena!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom