EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Possibilmente i test nel lato pvp sono stati fatti (ancora non posso parlare a riguardo).
Ma a livello di bug, beh c'è poco da dire.
Non prendo il fattore ddoss, perchè lo considero una specie di battesimo (una prova da superare) per i server new entry.

L'amore risolverà tutto.
Per pochi
Ia1PQ2v.png

:matto: mi sanguinano gli occhi a leggere questo commento i test sono stati fatti eccome e se pensi che lo staff di Eden se ne sbatta del loro server, ti sbagli tantissimo caro mio. Ti invito a fare una chiacchierata con lo staff ogni tanto così eviti di sparare parole alla pazzo da quella bocca.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
veramente fino a prova contraria sto scrivendo e non parlando se vogliamo tanto fare i pignoli ma poi te stai sempre in mezzo come se ti pagassero per difendere lo staff o sei uno shoppone e difendi a spada tratta il tuo server come farebbero i classici fanboy!?:)
Stai rispondendo "male" all'unico che in tanti messaggi fa discorsi sensati senza spalare merd* a nessuno ma giustamente tu devi rompere il pazzo a me,mi pare ovvio!
Non ho mai detto che non sono stati fatti dei test al gioco prima di aprirlo(e ci mancherebbe pure) ma se poi all'apertura ha parecchi problemi evidentemente qualche cosa di sbagliato c'è (come la fretta e la non curanza su tutte le sfaccettature del server) e non critico questo perchè tutti sbagliano ma almeno sii trasparente nel dirlo no che mi dici "eh ho spesso 400 euro per le protezioni migliori che si possano avere" e poi ad ogni doss cadi come una pera cotta..
Non ho bisogno di parlare con nessuno,so che è gente adulta e preparata con esperienze passate e confido che miglioreranno come ho gia detto svariate volte FINE.;)

FORSE NON CENTRA NIENTE MA PERCHE NON FATE COME UN RETRO ANCORA ON, CHE SI PUO SHOP DAL SITO SENZA TANTE COMPLICAZIONI DI DONAZIONE ECC..?

A ME LA COSA INTERESSA MOLTO E CREDO CHE NON SAREI L' UNICO

Personalmente parlando, il server dalla descrizione mi ha attirato. Storyline, quest e semplici system.
Unica cosa che mi fa riflettere. E' il secondo server che aprono. Il primo aveva lo stesso problema di questo, bug e attacchi ddos.
Chiudere per poi riaprire e rifare gli stessi errori non è che sia il massimo.

Non ho giocato sul primo perchè mi aspettavo problemi, ma non pensavo che si ripetevano nel secondo

Allora chiariamo una cosa, il primo aveva problemi nel gameplay, boss che non droppavano danni squilibrati, dungeon inattivi ecc...

Qua ci sono ancora bug ma sono il 10% di quelli che c'erano sul vecchio eden.

Ovviamente junkerz si e' rinboccato le maniche e ha fatto uscire un server "Decente" e questo fatto non va giu' a qualcuno che continua a dossare.

Ora sta a junkerz difendersi da questi attacchi

Possibilmente i test nel lato pvp sono stati fatti (ancora non posso parlare a riguardo).
Ma a livello di bug, beh c'è poco da dire.
Non prendo il fattore ddoss, perchè lo considero una specie di battessimo (una prova da superare) per i server new entry.
si,sul ddoss sono d'accordo con te,è come quando ti compri un paio di scarpe nuove(magari bianche) e la gente puntualmente te le calpesta in segno di benvenuto:lol:.
Per quanto riguarda i bug ci possono anche stare ma se alla presentazione mi parli di quest"innovative" e poi non puoi farle perche appunto buggate beh mi cadono un po le braccia..

Il server è online comunque eh, era caduto per qualche minuto ore 13:20 mi hanno detto ma come vedete se cade anche se non sono al pc torna online da solo...
Comunque stiamo provvedendo ancora a limitare gli attacchi ma cosa vuoi fare dopo un certo limite..

Gli npc sono disposti tutti intorno alla piazza in modo circolare, tutti gli npc sono vicini nello stesso punto tranne bottegaia

Ma non è una questione di npc, ma di pesantezza in se, per esempio, io non posso andare piazza dove ci sta comandante perchè si blocca tutto..so brutte..e non lo dico solo io

Molto bello peccato per lo switch manuale....sarebbe un tumore al dito e tempo inutile davanti alla bottegaia...se resiste al momento è un valido server...vediamo come va a finire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provi a ridurre semplicemente la distanza di visualizzazione dei negozi, lo imposti al minimo e il problema si risolverà al 100%

@Reyper per comprare i gira bonus non hai bisogno di comprarli dalla bottegaia puoi acquistarli direttamente dallo switcher.

miraccomando non cedete a chi si lamenta dello switcher manuale. un server con lo switcher automatico è un server da buttare in partenza, la differensazione dei bonus negli equip come detto anche da voi è il bello di metin 2, equip tutti 5 da 20 rendono tutto monotono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom