EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione EdenWorld2 ore 2:47 (103 ON)

o91UVspO_o.jpg
[/URL]​

Anche io ero al nono. Dovreste smetterla con questi riavvii con preavvisi ridicoli. Oltretutto avete detto 15 secondi e sono passati già più di 10 minuti facendomi ovviamente perdere la possibilità di poter rientrare al nono piano.

Beh mi dispiace che eravate tutti al 9^ stranamente...
il preavviso è stato di 30 minuti circa e il server è tornato online già da 5m...
Buon proseguimento... cercheremo di avvisare 1 ora prima almeno la prossima volta

Beh mi dispiace che eravate tutti al 9^ stranamente...
il preavviso è stato di 30 minuti circa e il server è tornato online già da 5m...
Buon proseguimento... cercheremo di avvisare 1 ora prima almeno la prossima volta

Lo avete detto alle 9.46. A casa mia 60-46 sono 14 minuti di preavviso. Oltretutto se non aveste detto 15 secondi non avrei nemmeno continuato la scalata. Invece l'ho fatto pensando che sarei riuscita a rientrare.

Ultima modifica:
Il gioco ha ottime potenzialità

Ha ancora dei problemi ovviamente

L'ampiezza della mappa, per quanto bella possa essere, porta ad inutili perdite di tempo nello spostarsi da un punto ad un altro

Il server va spesso off, cosa più che normale all'inizio quando ti ritrovi con una mole di utenza notevole e DDos continui (ci sono stati ovunque neh, mica solo qui)

Il tutorial era buggato peccato.

Le missioni della storyline ti mandano da NPC non segnati sulla mappa e che quindi difficilmente riesci a trovare

Almeno il tempo di spawn dei metin e dei boss permette a tutti di farne senza troppa fatica

Le potenzialità ci sono tutte, se si sistemano due/tre cosette diventa un gran bel server, una possibilità ho intenzione di dargliela

Il server sembra carino. Posso capire che vi ddossino, ma ci sta anche da dire che le protezioni che avete (se ne avete) non tengono nulla e alla lunga la gente si secca di crashare in scalata. Confido in un miglioramento delle protezioni che, a quanto pare, sono insufficienti, altrimenti, colpa vostra o meno, il server è ingiocabile. Good luck with that.

Il server sembra carino. Posso capire che vi ddossino, ma ci sta anche da dire che le protezioni che avete (se ne avete) non tengono nulla e alla lunga la gente si secca di crashare in scalata. Confido in un miglioramento delle protezioni che, a quanto pare, sono insufficienti, altrimenti, colpa vostra o meno, il server è ingiocabile. Good luck with that.

E gente come te gli rende la cosa divertente solo perchè non avete pazienza , volete più protezioni? shoppate così gli date i soldi da investire per quello che volete .
pace e amore ragazzi svegliatevi

E gente come te gli rende la cosa divertente solo perchè non avete pazienza , volete più protezioni? shoppate così gli date i soldi da investire per quello che volete .
Tutto e subito nella vita non esiste, bisogna spendere per guadagnare e questo nel gergo dei dedicati italiani non c'è come motto !!! chi è lo stupido che shoppa se poi non puo usufruirne? ragiona, non parlare a vanvera.!

Tutto e subito nella vita non esiste, bisogna spendere per guadagnare e questo nel gergo dei dedicati italiani non c'è come motto !!! chi è lo stupido che shoppa se poi non puo usufruirne? ragiona, non parlare a vanvera.!
E voi pretendete il mondo senza spendere un centesimo non funziona così caro , vale anche per loro sai? spendere per cosa per gente che si lamenta perchè il prato è troppo verde?

da quello che ho capito per loro è un "hobby" non un lavoro,ergo non hanno bisogno(in teoria) di shop da parte dei loro utenti per pagare protezioni migliori poi boh non so.. avrò capito male io:cucu:.
Detto questo concordo che le mappe sono troppo spaziose e per quello che devi fare il 75% inutili,per le missioni il fatto che non ti si illumina il target sulla minimappa è fastidiosissimo e poi sei troppo lento agli inizi per esplorare tutto e quindi ti porta alla noia.
Infine sto fatto che va spesso off per i ddos o altro scoccia parecchio perche il server ha potenzialità,è carino(come gia detto da me e molti altri) ma se devi giocà a mozzichi e bocconi non va affatto bene e non devo dirlo io che a lungo andare rischi di perdere parecchia utenza.
Erano tanto entusiasti del lavoro fatto(parole degli staff) per cui sarà premura loro risolve sta cosa una volta per tutte perche tutti i server sono dossati ma non hanno sti problemi..:sisi:

E voi pretendete il mondo senza spendere un centesimo non funziona così caro , vale anche per loro sai? spendere per cosa per gente che si lamenta perchè il prato è troppo verde?
bè di sicuro allora non scrivere free to play e scrivi gioco a scopo di lucro :) METIN2 nasce come free to play ! se voglio shoppare per tirare avanti un server , mi compro direttamente un gioco fatto con i contropazzi come BDO, non di sicuro per un SERVER DEDICATO..

da quello che ho capito per loro è un "hobby" non un lavoro,ergo non hanno bisogno(in teoria) di shop da parte dei loro utenti per pagare protezioni migliori poi boh non so.. avrò capito male io:cucu:.
Detto questo concordo che le mappe sono troppo spaziose e per quello che devi fare il 75% inutili,per le missioni il fatto che non ti si illumina il target sulla minimappa è fastidiosissimo e poi sei troppo lento agli inizi per esplorare tutto e quindi ti porta alla noia.
Infine sto fatto che va spesso off per i ddos o altro scoccia parecchio perche il server ha potenzialità,è carino(come gia detto da me e molti altri) ma se devi giocà a mozzichi e bocconi non va affatto bene e non devo dirlo io che a lungo andare rischi di perdere parecchia utenza.
Erano tanti entusiasti del lavoro fatto(parole degli staff) per cui sarà premura loro risolve sta cosa una volta per tutte perche tutti i server sono dossati ma non hanno sti problemi..:sisi:
Credi non ci stiano provando? e poi che vuol dire se lo fanno per hobby devono buttare soldi per chi si spaventa di giocare a "mozzichi " è un gioco e spesso ve lo scordate se non fate tutto subito non vi cambia la vita

È gente come te che rende la mia giornata divertente. Visto come cade il server, pure mia nonna riuscirebbe a ddossarlo. Ciccio buffo, non ho detto che il server fa schifo, ma che le protezioni siano nulle è un dato di fatto. Se vogliono che la gente shoppi devono dare certezze di stabilità, cose che al momento non ci sono. Shoppati un cervello la prossima volta e conta fino a dieci prima di dare fiato alla bocca, o meglio, di far muovere le tue dita sulla tastiera.

Personalmente parlando, il server dalla descrizione mi ha attirato. Storyline, quest e semplici system.
Unica cosa che mi fa riflettere. E' il secondo server che aprono. Il primo aveva lo stesso problema di questo, bug e attacchi ddos.
Chiudere per poi riaprire e rifare gli stessi errori non è che sia il massimo.

Non ho giocato sul primo perchè mi aspettavo problemi, ma non pensavo che si ripetevano nel secondo

Credi non ci stiano provando? e poi che vuol dire se lo fanno per hobby devono buttare soldi per chi si spaventa di giocare a "mozzichi " è un gioco e spesso ve lo scordate se non fate tutto subito non vi cambia la vita
Non parlare al plurale,io non mi sto lamentando che non faccio tutto subito,sai che me frega.. sono qua per provare i vari server nei momenti liberi,se poi questi hanno tanti problemi è anche giusto che li dici cosi almeno lo staff sa che strada percorrere per migliorare il server.
Non ho mai detto che non ci stanno provando o che dormono sugli allori,ma semplicemente sembra una moda che passi svariati mesi nel testare ogni cosa del server,crei tanta hype e puntualmente appena il server va ON è minato dai problemi(e non cito altri server che hanno avuto difficoltà).
Io dalle parole dello staff, quando dicevano che per loro questo era un hobby e un un lavoro,ho capito che hanno un budget da parte che possono spendere anche se nessuno shoppa.. poi ovvio mica so stupidi se ci rientrano grazie alle donazioni tanto di guadagnato ma mi sembra che ci tenevano a sottolineare questa cosa per cui è ben diversa la situazione.
Per molti aprire e gestire un server è uguale a lavorare.. evidentemente per quelli di eden no,è un passatempo.

Non parlare al plurale,io non mi sto lamentando che non faccio tutto subito,sai che me frega.. sono qua per provare i vari server nei momenti liberi,se poi questi hanno tanti problemi è anche giusto che li dici cosi almeno lo staff sa che strada percorrere per migliorare il server.
Non ho mai detto che non ci stanno provando o che dormono sugli allori,ma semplicemente sembra una moda che passi svariati mesi nel testare ogni cosa del server,crei tanta hype e puntualmente appena il server va ON è minato dai problemi(e non cito altri server che hanno avuto difficoltà).
Io dalle parole dello staff, quando dicevano che per loro questo era un hobby e un un lavoro,ho capito che hanno un budget da parte che possono spendere anche se nessuno shoppa.. poi ovvio mica so stupidi se ci rientrano grazie alle donazioni tanto di guadagnato ma mi sembra che ci tenevano a sottolineare questa cosa per cui è ben diversa la situazione.
Per molti aprire e gestire un server è uguale a lavorare.. evidentemente per quelli di eden no,è un passatempo.

:matto: mi sanguinano gli occhi a leggere questo commento i test sono stati fatti eccome e se pensi che lo staff di Eden se ne sbatta del loro server, ti sbagli tantissimo caro mio. Ti invito a fare una chiacchierata con lo staff ogni tanto così eviti di sparare parole alla pazzo da quella bocca.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom