EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è una questione di npc, ma di pesantezza in se, per esempio, io non posso andare piazza dove ci sta comandante perchè si blocca tutto..so brutte..e non lo dico solo io
Non sono un fan dei villaggi cambiati e varianti ma essendo un new style ammetto che ci possa stare come idea.
Se ti si blocca il pc, probabilmente e ribadisco probabilmente, stai giocando con un tostapane usato

Autopatcher a dir poco buggato. Continua a trollare dicendomi Avvio EdenWorld2.. e non avvia nulla, ANCHE DOPO 10 MINUTI O AVER RIAPERTO AUTOPATCHER!!

Edit.: il launcher si apre solo una volta chiuso gli altri ESEGUIBILI! Quindi ho dovuto chiudere il processo di STEAM per farlo andare. Mi sta passando la voglia di provarlo.

Autopatcher a dir poco buggato. Continua a trollare dicendomi Avvio EdenWorld2.. e non avvia nulla, ANCHE DOPO 10 MINUTI O AVER RIAPERTO AUTOPATCHER!!

Edit.: il launcher si apre solo una volta chiuso gli altri ESEGUIBILI! Quindi ho dovuto chiudere il processo di STEAM per farlo andare. Mi sta passando la voglia di provarlo.

Chiudi steam apri il launcher e riapri steam...

Server carino. Ancora qualche problemino da sistemare ma si procede bene. Tutto bene.. finchè non andate in mappe buggate. Ho iniziato oggi, il primo PG è buggato dalle scimmie. Ho scritto in GAME, ho scritto sul Forum. Lo scrivo anche qui...
Dal messaggio in-game e forum sono passate quasi 3 ore. Ergo, riinizia un nuovo PG nel frattempo.. ma è il modo di fare? Creare uno sblocca pg?

Nah, inoltre 0 risposte. Passano tutto il pomeriggio in chat a chiedere bug. Vengono segnalato, forum morto.
ING: SILVER

Grazie.

Ciao c'è lo sbugga pg, sul sito. In ogni caso ti ho sbuggato ora il pg.
Scusa per l'attesa non si ripresenterà più il problema.

Ciao c'è lo sbugga pg, sul sito. In ogni caso ti ho sbuggato ora il pg.
Scusa per l'attesa non si ripresenterà più il problema.

Lo sbugga del sito non va. (vedo già una segnalazione sul vs forum) e comunque ho riavviato tutto ed è ancora buggato. A fine caricamento crasha. Se si dovesse sbuggare, scimmie rimane una mappa buggata?

Lo sbugga del sito non va. (vedo già una segnalazione sul vs forum) e comunque ho riavviato tutto ed è ancora buggato. A fine caricamento crasha. Se si dovesse sbuggare, scimmie rimane una mappa buggata?

No adesso non c'è nessun problema con la mappa...
Mi contatti in privato che le do maggiori informazioni

Scusate il francesismo, autopatcher fatto con il **** ed il mio antivirus ha rilevato più malware oggi che negli ultimi due anni.
Io risolvo semplicemente disattivandolo quando gioco altrimenti è impossibile,prende e cancellerebbe tutto:asd:
Comunque volevo dire giusto un paio di cosette.. allora innanzitutto a volte capita che la piazza principale in ch1 lagga in una maniera spaventosa e non dipende dal mio pc perchè a volte va bene altre volte si impalla proprio.
Successivamente ieri mi sono imbattuto nello staff poichè avevo delle cose da chiedere e devo dire che non solo rispondono poco e male ma alcuni di voi sono anche "arroganti",ti danno risposte alla pazzo e sembrano che ti stiano prendendo in giro.
In particolare mi riferisco ad un vostro [TM]Fabio che alla mia richiesta per sapere dove si trovassero le jin hee(che tra l'altro è ancora buggata ma vabbe ed è una cosa che ho saputo da utenti e non dallo staff perche nessuno si era degnato di dirmelo:)) mi ha detto" stanno in giro per la mappa,è questo il bello del gioco,trovala e divertiti.. buon game" (più o meno la risposta era questa).
Se per voi questa è una risposta "decente"allora possono fare tutti parte dello staff tanto basta dare una risposta a casaccio e va tutto bene no!? al contrario vi consiglierei solo di prendere gente che sappia svolgere il proprio lavoro e non che se la prende e ti minaccia pure di segnalarti dopo..:matto:.
Ultima cosa le guide.. le poche missioni che fin'ora ho avuto non ne ho vista mezza sul forum(sezione guide ovviamente)anzi molte risalgono allo scorso anno,forse inerenti al vostro primo server poi chiuso.Le aggiornerete? aggiungerete le guide anche per qualsiasi missione che si trova dentro al game oppure no!? perche in questo momento non si capisce nulla e anzi si diminuirebbero le domande da parte dei giocatori in chiama quando per esempio chiedono dove si trova tizio o dove si droppa caio.
Saluti

In particolare mi riferisco ad un vostro [TM]Fabio che alla mia richiesta per sapere dove si trovassero le jin hee(che tra l'altro è ancora buggata ma vabbe ed è una cosa che ho saputo da utenti e non dallo staff perche nessuno si era degnato di dirmelo:)) mi ha detto" stanno in giro per la mappa,è questo il bello del gioco,trovala e divertiti.. buon game"
Quoto, anche a me era successa la stessa cosa.
Mi è toccato girare la mappa per un'ora a perdere tempo perché lui non aveva voglia di dare una risposta, oppure semplicemente non la sapeva, rispondendo per giunta con un tono di presa per il culo..
Altre volte non risponde proprio, ma vabbè.. L'unico punto a suo favore consiste nel fatto che è l'unico staffer che io ho visto online fin'ora.
Tenete sotto controllo i vostri staffers, se sono incapaci o non hanno più voglia prendetene altri..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom