giuseppe1908
Utente Bronze
perche quando avvio l'auto patcher mi dice che ce un trojan dentro edenword autopatcher???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarica la dll e mettila nella cartella del client, in System32 e anche in SysWOW64.io avvio autopatcher e mi dice; manca nel tuo pc msvcp120.dll
Risolto grazie mille!@BlackSora
Ciao, a questo link puoi trovare la guida per il tuo errore: Click
Inoltre, qui sono presenti i cambiamenti del riavvio di ieri notte ore 5:45: Click
Scarica e installa il .NET Framework 3.5 direttamente dal sito della microsoft, se non dovesse funzionare usa il fix al seguente link > http://www.mediafire.com/file/j362k565vvizxdj/InternalFix.rar
Tasto destro sul autopacher,proprietà compatibilità windos 7,io ho risolto cosi.
Una domanda , visto il server multilingua ( se così non è sono rimasto al progetto@BlackSora
Ciao, a questo link puoi trovare la guida per il tuo errore: Click
Inoltre, qui sono presenti i cambiamenti del riavvio di ieri notte ore 5:45: Click
) perchè non aprire una sezione sul forum tutta in lingua Inglese?Una domanda , visto il server multilingua ( se così non è sono rimasto al progetto) perchè non aprire una sezione sul forum tutta in lingua Inglese?
Ciao l'apertura estera partirà tra 7 giorni.
Provato come ho detto io?fa niente ci rinuncio, buona fortuna![]()
Si ma purtroppo da sempre quell'erroreProvato come ho detto io?
Appena torno a casa,vedo meglio e ti aiuto.Si ma purtroppo da sempre quell'errore
Ciao a tutti volevo chiedere informazioni per eventualmente tornare, i drop dei metin sopra al 40 sono stati modificati? o meglio hanno aggiunto qualcosa di utile da droppare dai metin over 40? le quest sono sbuggate? i boss come re fiamma ecc ora droppano?