EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ho bloccato la chat dopo la 10 volta che chiedeva nomi di server esterni (per 3 minuti tra l'altro), violando il regolamento.
Per quanto riguarda la frase gli amici dei GF e GA, non la rispondo nemmeno perchè è un affermazione che mi fa ridere sinceramente.
rida pure è semplice verità,
poi dopo la decima volta?
l ho chiesto 2 volte alla terza neanche potevo scrivere, e non lo avrei chiesto 2 volte se mi avessero risposto alla prima
forse vuole dire che chi ha fatto quella affermazione ha detto una stupidata?
per il resto deduco che sia vero, quindi ha già dato una risposta a tutto grazie.
hahahahahahahahaah

vorrei darmi per contrario dato che mi è uscita (dopo giorni di smadonnamento) Vele con 47 medi 10 mezzi e 20 animali...però non si può negare che renderebbe il gameplay più fluido per chi deve ottimizzare i tempi tra exp e ricerca bonus

Ultima modifica:
Piccolo sondaggio:

In quanti sono favorevoli all'inserimento dello switcher automatico?

Se lo metti ora perdi tutti i player....dovevi metterlo prima di aprire...

Ps non ci gioco qui ma è un mio pensiero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao jun,sono venuto a curiosare nei commenti visto ormai l'affetto che ho per questo progetto e chi ci sta dietro (anche se non gioco sul nuovo) quella dello switch sembra una gran cavolata,ormai il server è startato e infastidirebbe parecchi Player che hanno già buoni bonus,c'è però da dire che molta utenza vuole uno switch automatico,personalmente ho sentito persone dire "se non era per l'assenza dello switch l'avrei provato" e così via,Non capisco onestamente tutto questo bisogno,visto che nel vecchio si riusciva a fare praticamente tutto lo stesso.. comunque è una cosa che potrebbe portare utenza come potrebbe toglierla.. è tutto da valutare e anche bene,personalmente sarei a favore come lo ero nel vecchio perché lo switch ormai è quasi un "obbligo" per la community italiana,senza contare che chi lo usa c'è lo stesso,quasi ovunque..

Spoiler:
Potrebbe vedersi qualche piccolo ninjetto nabbo girare tra le mappe di Eden in settimana.. magari giusto per far capire ancora una volta a tutti chi è che comanda.

Ahaha ti aspetto Tuarek, come vedi ore 5:30 io sono ancora qui a lavorare ai futuri update perchè tengo e teniamo tantissimo al progetto e a breve lanceremo anche il server all'estero così da attirare più giocatori.
Per quanto riguarda lo switcher abbiamo deciso tra le staff e tra i giocatori un compromesso; lasceremo lo switcher manuale MA aggiungeremo il congela bonus, cosi vi risulterà più semplice ottenere i bonus da voi scelti bloccandone il giro di uno bonus già maxato.
I Congela bonus saranno riperibili abbastanza facilmente, si troveranno da tutti i boss del gioco e non dovrete faticare eccessivamente per procurarveli.

Spiegati meglio..scelgo i bonus e quando escono si "congelano"? Nel caso addio dita a furia di cliccare.. per me dovreste semplicemente mettere lo switch.. magari i girabonus li mettete droppabili al posto di metterli dalla bottiglia.. o mettere lo switch col tempo.. nel senso quando lo switch lavora c'è un countdown di 2 ore (esempio ) dopo le 2 ore non è più possibile utilizzarlo per 5-10 ore.. insomma valutate voi

Praticamente quando usi questo congela bonus puoi scegliere di bloccare un bonus dal giro, esempio:

Ho uno scudo con i seguenti bonus;

Blocco 15
AntiStun
Orchi 15
Zombie 20
INT 12

Tra questi bonus puoi sceglierne 2 da bloccare, esempio:
Mi tengo 15 blocco e antistun, e quindi quando andrai a "switchare" girerai solamente orchi,zombie e int, cosi da facilitare la ricerca del bonus che ti serve. Il congela 1 BONUS sarà facile da reperire, il congela doppio bonus sarà un po più impegnativo da reperire.
Spero di essermi espresso bene è un po tardi e sono stonato ahah

Ultima modifica:
Separatore.png

Changelog v.0.6

Inserite da tutti i Boss delle Mappe:
- Passo dei Briganti
- Montagne dell'Eden
- Valle dei Rimorsi

Le seguenti cinture:

18050.png
18060.png
18070.png
18080.png
18090.png
+0

Ognuna di essa conferisce un solo bonus dif vs razza (5% a +9).
è disponibile anche un cintura con mostri (5% a +9).

Uppabili tramite Scaglie d'energia.

Congela Bonus:

Con questo fantastico item avrete la possibilità di bloccare 1 o 2 bonus a vostra scelta su un qualsiasi item.
Questo semplificherà l'utilizzo del gira manuale e aumenterà il commercio tra i giocatori.

Congela bonus (1)

30264.png

Con questo item, avrete la possibilità di bloccare 1 bonus sul vostro item, sarà facilmente reperibile
da qualsiasi boss del gioco a qualsiasi livello.

Congela bonus (2)

30210.png

Questo congela bonus sarà leggermente più difficile da reperire in quanto vi darà la possibilità di bloccare addirittura 2 bonus sul vostro item.

Scongela bonus

31082.png

Come da titolo, vi permette di scongelare i vostri bonus.

Fixati inoltre alcuni piccoli bug.
Attivata la Classifica Legend, visibile dal guardiano piazza Agartha.
La classifica si azzererà il 06/01/2018, i primi 4 classificati si sfideranno per il titolo di [Campione] del server. Buona Fortuna!

Ricordiamo inoltre che il processo di internazionalizzazione è quasi completato!

Il vostro team di EdenWorld2.

Separatore.png

Salve...due soli domande vorrei fare...e possibile fare tutto in solitaria?? un war regge ovunque senza bisogno di buffer ecc?? grazie...

Non preoccuparti per nessun motivo, sono falsi positivi!
Ti consiglio di scaricare ed estrarre il client ad antivirus spento, una volta scaricato il client metti tra le eccezioni quest'ultimo.
-[GM]Black

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo ancora aspettando il nuovo sito, visto che il vostro grafico aveva dei "ritardi"
Arriva il sito non preoccuparti.
[GA]Arrow.

Buonasera a tutti!
Mi sono arrivate molte lamentele riguardo la capitale (villo unico), per vari motivi, lagga,dispersiva è 2/4 di mappa non vengono utilizzati.
Molti preferiscono i tre villi classici è valutando un pò sono arrivato ad una conclusione, creare un sondaggio e farvi votare.
La mappa capitale diventerà mappa eventi.

NO: Restare con villo unico
SI: Inserire villi classici.

Grazie a tutti da [GA]Arrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom