EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Separatore.png

bonus_exp.jpg

+50% fino al 21/12/2017 00:00

Ultima modifica:
Separatore.png

monete.jpg

Cari Utenti, per le festività Natalizie, dal giorno 20/12/2017 a partire dalle ore 13:00 al 7/01/2017 fino alle ore 23:59
Per ogni donazione effettuata sarà attribuito un bonus di +30% monete.

Dal giorno 20/12/2017 a partire dalle ore 13:00 al 31/12/2017 fino alle ore 18:00 sarà effettuato uno sconto sulle seguenti sezioni:
Pacchetti, Pacchetti Talento.

Colgo l'occasione per annunciare che questa notte verrà introdotto il nuovo dungeon dei salici, con relative nuove mount e costumi.
Maggiori informazioni in serata!

- [HASHTAG]#EdenWorld2[/HASHTAG] -

ottimo server, sono sbancato anch'io e non posso far altro che consigliare :asdangel:
se servono rifornimenti di yang, equip e pg leggete la mia firma, buon proseguimento

Ho fatto bene a non mollare il server anche nei momenti più critici, giorno dopo giorno vedo crescere l'utenza sempre più a differenza di altri retro " usa e getta " che non sto qui a mensionare, si è distinto sopratutto nel momento critico. Colgo l'occasione per dirvi che fino alle ore 00:00 ci saranno rate exp bonus, magari a qualcuno gli viene da farci un pensierino ;)un in bocca al lupo a @Junkerz e tutto il suo staff e buone feste a tutti :)

Ultima modifica:
Ho fatto bene a non mollare il server anche nei momenti più critici, giorno dopo giorno vedo crescere l'utenza sempre più a differenza di altri retro " usa e getta " che non sto qui a mensionare, si è distinto sopratutto nel momento critico. Colgo l'occasione per dirvi che fino alle ore 00:00 ci saranno rate exp bonus, magari a qualcuno gli viene da farci un pensierino ;)un in bocca al lupo a @Junkerz e tutto il suo staff e buone feste a tutti :)
Hai fatto benissimo, io ho dovuto lasciare a pochi giorni dallo start causa lavoro ma, adesso che ci sono le feste, posso recuperare il tempo perso ;)

Ecco, io credo che mentre stai giocando, il tuo antivirus ti cancelli il launcher di gioco che ti porta alla chiusura del processo.

Voglio avviare il client e rimane così:
https://gyazo.com/233bb74c416c89d1f4639310dc2a9262

Prima di aprire il launcher ho provato ad aprire il client.exe e mi ha riscontrato un errore con win32 adesso addirittura dopo che ho avviato il launcher mi ha cancellato il client.exe
Sapete risolvere senza riscaricare il client?

Ciao, come scritto sopra, disattiva l'antivirus e metti nelle eccezioni la cartella del client
-[BA]Black

Separatore.png

Salve a tutti popolo dell'Eden!

Oggi siamo qui per introdurvi al 1º Importante Update di EdenWorld2 che verrà effettuato il giorno 27/12/2017.

In cosa consiste l'update?

1. Introduzione Congela
30264.png
& Scongela Bonus
30259.png

Con questi due item, reperibili da Nemere e da Azrael, avrai la possibilità di bloccare fino a un massimo di 2 bonus dallo switcher automatico.

In questo caso, il bonus freezato è [Forte contro Diavolo +10%] e non sarà soggetto a variazioni quando girerete il vostro item.

2. Dungeon dei Salici

Questo nuovo Dungeon, sarà accessibile massimo fino al livello 80 e sarà un dungeon in solitaria, sarà un ottimo luogo per fare monete e sacchi.

Il Bonus utile scelto è: Forte vs Esoterici.

Vi permetterà inoltre di craftare 2 nuove mount permanenti:

La Creatura Arborea e il Drago Spyros.

(in foto, Spyros)

3. Costumi, Pettinature e Nuove missioni

In questo aggiornamento saranno aggiunti 3 nuovi costumi e capigliature permanenti.

Inoltre, introdurremo alcune missioni nuove davvero interessanti.

Le relative guide e spiegazioni dettagliate saranno rilasciate il giorno stesso dell'update.

Ci tengo a ricordare inoltre che l'evento natale è stato riattivato e sarà disponibile fino al 26/12 alle 00:00

Ricordiamo che sono state inserite anche le pietre+5, uppabili da quelle +4!

Nell'attesa del update, vi aspettiamo in gioco!

EdenWorld2 Team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom