EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scaricato provato ad entrare ma da sempre lo stesso errore...provato anche ad estrarre il file nella cartella del game ma niente soluzioni?????????????

Sito web nuovamente online.
Volevo segnalarti un piccolo errore grafico. Visitando il vostro sito web il logo si trova dietro l'interfaccia principale.
bugs.webp

Questo dipende dalla risoluzione che utilizzi, nel mio caso su tutti i dispositivi che uso mi si visualizza correttamente, ma come già detto questo è un sito provvisorio stiamo aspettando che ci consegnino il nuovo sito a giorni.

Saint, sto finendo i test in questo momento, abbiamo preferito implementare una cosa per volta, così da assicurarci che non ci sia nessun bug o problema.

Io si consiglio ma una cosa la devo dire sono Liv 110 5 pezzi set pvm 110 +8 sura AM skill P E BONUS per Dungeon 100 manco butto giù i metin dopo la seconda chiave fatata.
Non e neanche giusto visto che e un dungeon 100 e non si riesca a fare, ok c'è gioco di squadra ma player come me soli come fanno.. Non mi posso comprare tutto il set senza aver avuto il piacere e il divertimento di farmelo,che senso ha.
Praticamente devo comprare tutto set 100 pvm e per poi scalare e dropparlo bho....

hmmmm staff presente eh? ho un problema che non mi fa aprire il game, ho fatto un thread, ho ricevuto una risposta alle 3:25 di stanotte e dopo di che nessuno se n'è più fregato, se questo è uno staff presente io sono babbo natale. Riguardo al gameplay giustamente finchè non loggo non posso esprimermi, aspetterò che qualcuno si faccia vivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom