EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi da lo stesso problema che è stato descritto sulla descrizione, ovvero il msvcp120.dll. l'ho scaricato messo nella cartella, da come viene descritto, ma mi da sempre lo stesso errore... come posso fare?

Ciao, la maggior parte delle volte l'antivirus elimina alcuni file perchè considerati malevoli da quest'ultimo, disattiva completamente Windows Defender(se usi Windows 10) oppure qualsiasi altro antivirus tu abbia. Successivamente riscarica il file
Se questo metodo non dovesse funzionare uno staffer ti fornirà supporto tramite teamviewer
-[BA]Black

@StephenJ ciao, la .dll non va inserita dentro la cartella del client, ma dentro System32 di Windows.
Fammi sapere se hai ancora problemi.
non va purtroppo. ti dico cosa ho fatto.
ho disattivato la protezione in tempo reale di windows defender, il mio antivirus è disattivato, ho scaricato il rar del client, ho avviato l'autopatcher, controllando che il file msvcp120.dll esisteva già (e così era), mi dice constantemente che quel ca*** di file non c'è e non mi avvia il client...
come posso fare? ahah

Ultima modifica:
@StephenJ prova a inserirlo nella cartella [SysWOW64] e ti ricordo che deve avere una dimensione totale di [445 KB] mentre, il file [msvcp120.dll] presente in [System32] deve avere una dimensione totale di [645 KB].

Nel caso in cui le dimensioni totali non combaciassero, sono disponibile a upparteli separatamente.

non va purtroppo. ti dico cosa ho fatto.
ho disattivato la protezione in tempo reale di windows defender, il mio antivirus è disattivato, ho scaricato il rar del client, ho avviato l'autopatcher, controllando che il file msvcp120.dll esisteva già (e così era), mi dice constantemente che quel ca*** di file non c'è e non mi avvia il client...
come posso fare? ahah

Contattami su skype ti fornirò supporto:

[BA]Black {EdenWorld2} [emoji767] would like to chat with you on Skype. It’s free!

https://join.skype.com/invite/ewhkWfGzfxCQ

Voglio dare una smentita ufficiale:

In questi giorni qualcuno si sta divertendo a mettere falsi voce in giro dicendo che io sto creando un nuovo server e aprirlo direttamente internazionale per poi chiudere Eden. Voglio smentire ufficialmente questa voce e ricordo che Eden sarà aperto per molto molto molto tempo!

Detto ciò, vi aspettiamo in game e numerosi!

Voglio dare una smentita ufficiale:

In questi giorni qualcuno si sta divertendo a mettere falsi voce in giro dicendo che io sto creando un nuovo server e aprirlo direttamente internazionale per poi chiudere Eden. Voglio smentire ufficialmente questa voce e ricordo che Eden sarà aperto per molto molto molto tempo!

Detto ciò, vi aspettiamo in game e numerosi!
Vorrei aggiungere un ringraziamento speciale per le persone che hanno sempre creduto in noi e ci hanno sempre supportato ... Grazie di cuore.

Il vostro [TM]Fabio[emoji769]

Separatore.png

Gentili Utenti, Sono aperte le iscrizioni per il 1° TORNEO PVP LIV MAX 55.
Per maggiori informazioni e partecipare: https://www.edenworld2.com/board/showthread.php?tid=170

Vi aspettiamo in numerosi!

Ultima modifica:
Il server si è ripopolato? O ancora ci sono sui 70/80 player?
Ieri, rispetto a quando c'era veramente poca gente, ho notato un bel numero di players connessi anche se il server ne merita molti di più (ed era anche sabato), per non parlare degli updates annunciati nel Development Plan. Il server và indubbiamente giocato e credo che queste novità porteranno una ventata di aria fresca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom