EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciao BuLLeT, media attuale di 70-80 Player on.
Non fatevi scoraggiare "dalla cifra bassa", il server sta subendo un mutamento tecnico e qualitativo ed entro poco tempo, e ne sono sicuro arriverà ad avere ciò che si merita in termini di utenza a livello internazionale appena pubblicheremo l'update dei nuovi system (scritti interamente da 0 da noi) e la relativa pubblicità internazionale e tutto ciò che ne comporta.
A voi le conclusioni, buon game!

Dai su questo server merita molta più utenza di quanta ne ha attualmente, susu entrate!
L'ho provato ma non mi va molto a genio, la scelta di rifare villo1 e 2 non ha senso, mi sembra tutto posizionato male rispetto ai villi originali, spesso mi si bugga aura della spada e altri effetti grafici.

Avendo un war corpo ed un sura bianco non mi si sono mai buggate le skill, a volte fallisce perchè la provi a fare 1/2 secondi dopo che ritorna in cooldown la skill ma quello succede in tutti i server che sono on ora e non, non è un bug attribubile a qualche cosa gestita male nel lato tecnico di Eden, poi parlando con il GM riguardo alle skill si pensava di mettere quelle di buff(lama,aura etc etc) infinite finchè il pg non muore e con zero cooldown.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Guarda entro di sicuro se me lo dici tu, un utente che ha 1 messaggio mi convince proprio a giocarci

io ne ho un po' più di 1 … e ti posso dire da parte mia che il server è molto carino... uno stile molto particolare che a mio parere potrebbe far divertire molto, specialmente chi come me preferisce provare i server in solitaria

io ne ho un po' più di 1 … e ti posso dire da parte mia che il server è molto carino... uno stile molto particolare che a mio parere potrebbe far divertire molto, specialmente chi come me preferisce provare i server in solitaria
Ho capito ma di solito il 1 messaggio su ogni forum dove uno si registra è presentarsi alla community non consigliare subito un server, dopo lì si che puzza la cosa mi capisci?

Fai controllare pure il mio IP, ho cose molto ma MOLTO più importanti da fare che creare un secondo account e scrivere di venire a giocare nel mio server ;)
Buona giornata!
Non capisco perché ti sentì tirato in causa, non sto offendendo o dicendo che fai doppi account, anzi il server mi piace ma odio questi falsi account solo per consigliare punto.

Sono stato costretto a deletare perchè non appena ci si ritrova circondato da mob, crasha..lo staff è presente per carità, anche su skype.. ma mi è stato risposto ''hai un pc probabilmente poco potente, non possiamo aiutarti.''
questo è il mio pc: (penso sia uno dei portatili NON da gaming attualmente più potenti in commercio, gta5 120fps,battlefront 90fps,battlefield1 90fps, edenworld2 crasha,bah)
2gt65ts.png
wivdeb.png

Peccato ,a volte i server che meritano davvero hanno poca attenzione da parte nostra , forse la colpa di tutto cio' credo sia stato l'inizio non proprio convincente ,ricordo ancora il problema che ci fù all'inzio per colpa di un 'npc che non dava le/a missione se non ricordo male .
Quasi quasi riprovo e vediamo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom