EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordiamo la nostra tabella di marcia del development plan:

OverKill System: Sistema volto a rendere piu dinamiche e divertenti le risse, sia da un punto di vista di appagamento grafico e permettere anche una miglioria dal punto di vista pratico. Percentuale Completamento: 98%

Cestino: Un semplice cestino che permette la rimozione di item non deletabili normalmente dal gioco. Percentuale Completamento: 90%

Afk System: Questo system tramite click di un pulsante o tasto rapido, permetterà di sedersi a terra fino al vostro ritorno al computer, avrete la possibilità di lasciare un messaggio personalizzato a chi vi contatterà in privato finche non tornerete, appena vi muoverete o interagirete con mouse e tastiera, il pg si alzerà e la afk mode disattivata automaticamente: Percentuale Completamento: 40%

The International System: System fulcro del nostro progetto, permetterà alla creazione pg (possibilita di modificare in game anche) la nazione del pg: questo aggiungera automaticamente una bandiera di provenienza in game vicino al vostro nome e in chiama, con relativa autotraduzione del client/server in lingua scelta da voi.
Se la lingua scelta da voi non sarà disponibile, ad esempio scegliamo turco, se la lingua turca non sarà ancora disponibile verrà adattato automaticamente alla lingua inglese. Inizialmente sarà possibile scegliere qualsiasi nazione, la traduzione nazione-specifica sarà disponibile inizialmente in: Spagnolo, Tedesco, Rumeno, Italiano.

Ricordiamo che i system implementati, sono scritti da noi.

Chiunque voglia provare il server, e invitato a farlo, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno e abbiamo tutti i mezzi tecnici e la voglia per diventare uno dei migliori server a livello internazionale, posso garantirvi che non vedrete mai il mio server chiuso da un giorno all’altro, ammettiamo di aver toppato con l’apertura (semplici errori eh nulla di colossale), ma dall apertura nessun rollback, o bug grave o altro ha afflito il server, e tutto sempre stato chiaro e trasparente cosi come la nostra gestione, quindi @Maswa, se vuoi sapere com’e vieni a provarlo quando vuoi, noi saremo qui tra 1 mese, 1 anno o quanto sia.
E un peccato avere un cosi scarso riconoscimento in Italia, siamo costretti ad emigrare all’estero. Spero vivamente che dopo l’internazionalizzazione ci sia un maggior coinvolgimento da parte dei player di casa, buon proseguimento!
Traduzione in ita?

E' già tradotto. :|

Bellissimo server, come ho già scritto in queste intere settimane di gioco. Questa avventura eden world2 mi ha donato attimi brillanti, soddisfazioni, e buoni amici con cui giocare. Sempre pronti a condividere i boss senza parole, e questo ti riporta un po' alle origini a quando si facevano boss in 5 persone, il gameplay è molto facile, non è il server che ti annoia di exp senza pvp, anzi, mi sono proprio divertito, ah "Hai speso qualcosa?" la risposta è no. Game totalmente free, l'unica cosa ardua saranno le stole da fare in game, (e se devo dire la mia, 50 euro 25% è uno schiaffo) poi, ragazzi, come ogni cosa ci vuole tempo è normale. Tutto si fa benissimo senza tirare fuori un soldo. Per dire, la mia avventura termina qui, non ho regalato il mio equip a nessuno, magari in futuro qualche update mi farà cambiare idea e tornare, però continuate così perché ci date dentro siete uno staff attivo, ricordo una mattina ore 05:00, ero in corsa per il 150 e incontro Junkerz online, nonostante stesse lavorando al server, mi dava retta, quindi sono le piccole cose che spesso rendono un server, un grande server. -End-

Bellissimo server, come ho già scritto in queste intere settimane di gioco. Questa avventura eden world2 mi ha donato attimi brillanti, soddisfazioni, e buoni amici con cui giocare. Sempre pronti a condividere i boss senza parole, e questo ti riporta un po' alle origini a quando si facevano boss in 5 persone, il gameplay è molto facile, non è il server che ti annoia di exp senza pvp, anzi, mi sono proprio divertito, ah "Hai speso qualcosa?" la risposta è no. Game totalmente free, l'unica cosa ardua saranno le stole da fare in game, (e se devo dire la mia, 50 euro 25% è uno schiaffo) poi, ragazzi, come ogni cosa ci vuole tempo è normale. Tutto si fa benissimo senza tirare fuori un soldo. Per dire, la mia avventura termina qui, non ho regalato il mio equip a nessuno, magari in futuro qualche update mi farà cambiare idea e tornare, però continuate così perché ci date dentro siete uno staff attivo, ricordo una mattina ore 05:00, ero in corsa per il 150 e incontro Junkerz online, nonostante stesse lavorando al server, mi dava retta, quindi sono le piccole cose che spesso rendono un server, un grande server. -End-
Sono commosso[emoji173]

Il vostro [TM]Fabio[emoji769]

logo.png

Separatore.png

Il server andrà in manutenzione dalle 9:00 alle 10:30 circa per alcune implementazioni e migliorie generali.

System 1 di 4 - PUBBLICATO! - OverKill System

Altre Migliorie:

* Migliorato il drop di Nemere e la fluidità della scalata
* Ordinate meglio un po tutte le mappe come posizionamento mob/metin
* Cambiati i mob in mappa 110/130 ( a detta di molti causavano lag )

Vi aspettiamo su EdenWorld2!

Però Junk aumenta rate exp allora :( ero arrivato expare. Comunque raga vi aspettiamo su EdenWorld. Server stupendo che a breve diventerà internazionale e si riempirà di gente! Staff sempre disponibile per aiutare! Regno Jinno, mi chiamo Zeus94

Però Junk aumenta rate exp allora :( ero arrivato expare. Comunque raga vi aspettiamo su EdenWorld. Server stupendo che a breve diventerà internazionale e si riempirà di gente! Staff sempre disponibile per aiutare! Regno Jinno, mi chiamo Zeus94

Grazie del commento!
Approfitto per dire che dalla 3° kill effettuata, con l'overkill system si riceveranno dei bonus temporanei di durata di 45 secondi(variabili a seconda delle kill effettuate) come critici, velocità attacco ecc, molto utili in rissa.

-[GM]Black
Per supporto:
Telegram: https://t.me/Bl4ckM4st3r
Discord: https://discord.gg/zN6cacY
TeamSpeak: edenworld2.teamspeak.de

Grazie del commento!
Approfitto per dire che dalla 3° kill effettuata, con l'overkill system si riceveranno dei bonus temporanei di durata di 45 secondi(variabili a seconda delle kill effettuate) come critici, velocità attacco ecc, molto utili in rissa.

-[GM]Black
Per supporto:
Peccato che molti ancora non facciano rissa perchè impegnati col nuovo set da exp, ed expare... :lol::alesisi: Comunque nella mappa 130-150 è stato fatto qualcosa???

Grazie del commento!

-[GM]Black
Per supporto:

Preciso:
3 Kill 10s
4 Kill 20s
5 Kill 30s
6 Kill 45s

È un leggerissimo boost intitolato “Furia”, testato a fondo, renderà più divertenti le risse. Vi aspettiamo!

Preciso:
3 Kill 10s
4 Kill 20s
5 Kill 30s
6 Kill 45s

È un leggerissimo boost intitolato “Furia”, testato a fondo, renderà più divertenti le risse. Vi aspettiamo!

Grandi Junk! Non vi abbandonerò! Non sono come gli altri finti player che si fanno il pg alto di livello, e poi alla prima difficoltà abbandonano. Bisogna tirarsi su le maniche e continuare a diventare più forte che mai. :adminpower:

Grandi Junk! Non vi abbandonerò! Non sono come gli altri finti player che si fanno il pg alto di livello, e poi alla prima difficoltà abbandonano. Bisogna tirarsi su le maniche e continuare a diventare più forte che mai. :adminpower:
Guarda ci sono persone e persone,ci sono quelle persone che dici tu,ma ci sono persone che giocano 2-3 ore e possono fARE poco e lasciano,questo gioco vince e vincerà chi ha più tempo,penso che questo tutti lo sanno.Ho giocato poco al server ma per quel poco posso solo consigliare.

Guarda ci sono persone e persone,ci sono quelle persone che dici tu,ma ci sono persone che giocano 2-3 ore e possono fARE poco e lasciano,questo gioco vince e vincerà chi ha più tempo,penso che questo tutti lo sanno.Ho giocato poco al server ma per quel poco posso solo consigliare.

Non so chi tu sia in game, ma ti dico solo di tornare, se dovessi aver abbandonato. Perchè tra poco diventerà il server più popolato . :)

Forza ragazzi! Continuate a registrarvi su questo server. L'unico che merita davvero rispetto agli altri. Staff serio e con i nuovi set implementati da LORO e non presi da altri!!!!! Forza! Vi aspettiamo!

Zsus94 regno Jinno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom