EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito ma di solito il 1 messaggio su ogni forum dove uno si registra è presentarsi alla community non consigliare subito un server, dopo lì si che puzza la cosa mi capisci?
hai perfettamente ragione… ma in questo caso anche se magari fosse un account tarocco fatto solo per commentare.. c ha preso.. io direi almeno di loggare e provarlo cosi poi mi saprai dire :)

@aHa_PiroS dallo screen ho notato che ti rileva la scheda video integrata, non dovrebbe essere così. Sono sicuro che per qualche motivo, Metin ti gira sulla scheda video integrata e non sulla AMD Radeon R7 M440.

Fai uno screen del config.exe così provo ad aiutarti.

No l'antivirus non mi da problemi con i file, metteva che erano danneggiati e non me li faceva aprire, ma tanto domani (se dio vuole che mi mettano la fibra).....
Metto a riscaricare in caso di problemi ti contatto su skype, ho visto che hai lasciato il contatto

No l'antivirus non mi da problemi con i file, metteva che erano danneggiati e non me li faceva aprire, ma tanto domani (se dio vuole che mi mettano la fibra).....
Metto a riscaricare in caso di problemi ti contatto su skype, ho visto che hai lasciato il contatto

Certamente, per qualsiasi problema contattateci subito

-[GM]Black
Per supporto:
Telegram: https://t.me/Bl4ckM4st3r
Discord: https://discord.gg/zN6cacY
TeamSpeak: edenworld2.teamspeak.de

Ciao TheDecay, se ti dice che l'archivio è danneggiato ti basta aggiornare winrar all'ultima versione.
BacioNero il Gingseng lo trovi dalla bottegaia.

Grazie per la fiducia, ricordo inoltre che tra poche ore verrà presentato il nuovo system esclusivo "OverKill".

Buon proseguimento.

Ultima modifica da un moderatore:
a5ahig.jpg

*Riavvio alle ore 22:30 per fix generali

312jtyr.jpg

@aHa_PiroS dallo screen ho notato che ti rileva la scheda video integrata, non dovrebbe essere così. Sono sicuro che per qualche motivo, Metin ti gira sulla scheda video integrata e non sulla AMD Radeon R7 M440.

Fai uno screen del config.exe così provo ad aiutarti.
Per ora ho disinstallato, domani reinstallo, anche se dalle config metto gpu, non mi cambia nulla

Ho scaricato il client da Mega, e mi dice che è impossibile aprire il file C:/User/...EdenWorld2 - Client Ufficiale - v.4.rar come archivio, ho provato a fare estrai qui ma non funziona lo stesso. Soluzioni?

Ultima modifica:
Ricordiamo la nostra tabella di marcia del development plan:

OverKill System: Sistema volto a rendere piu dinamiche e divertenti le risse, sia da un punto di vista di appagamento grafico e permettere anche una miglioria dal punto di vista pratico. Percentuale Completamento: 98%

Cestino: Un semplice cestino che permette la rimozione di item non deletabili normalmente dal gioco. Percentuale Completamento: 90%

Afk System: Questo system tramite click di un pulsante o tasto rapido, permetterà di sedersi a terra fino al vostro ritorno al computer, avrete la possibilità di lasciare un messaggio personalizzato a chi vi contatterà in privato finche non tornerete, appena vi muoverete o interagirete con mouse e tastiera, il pg si alzerà e la afk mode disattivata automaticamente: Percentuale Completamento: 40%

The International System: System fulcro del nostro progetto, permetterà alla creazione pg (possibilita di modificare in game anche) la nazione del pg: questo aggiungera automaticamente una bandiera di provenienza in game vicino al vostro nome e in chiama, con relativa autotraduzione del client/server in lingua scelta da voi.
Se la lingua scelta da voi non sarà disponibile, ad esempio scegliamo turco, se la lingua turca non sarà ancora disponibile verrà adattato automaticamente alla lingua inglese. Inizialmente sarà possibile scegliere qualsiasi nazione, la traduzione nazione-specifica sarà disponibile inizialmente in: Spagnolo, Tedesco, Rumeno, Italiano.

Ricordiamo che i system implementati, sono scritti da noi.

Chiunque voglia provare il server, e invitato a farlo, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno e abbiamo tutti i mezzi tecnici e la voglia per diventare uno dei migliori server a livello internazionale, posso garantirvi che non vedrete mai il mio server chiuso da un giorno all’altro, ammettiamo di aver toppato con l’apertura (semplici errori eh nulla di colossale), ma dall apertura nessun rollback, o bug grave o altro ha afflito il server, e tutto sempre stato chiaro e trasparente cosi come la nostra gestione, quindi @Maswa, se vuoi sapere com’e vieni a provarlo quando vuoi, noi saremo qui tra 1 mese, 1 anno o quanto sia.
E un peccato avere un cosi scarso riconoscimento in Italia, siamo costretti ad emigrare all’estero. Spero vivamente che dopo l’internazionalizzazione ci sia un maggior coinvolgimento da parte dei player di casa, buon proseguimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom