Offline EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi voglio rispendere due parole a favore di questo server, le merita davvero ,sopratutto lo staff che sin dall'apertura ha avuto mille difficoltà ma non si è mai arreso. Invito chiunque a provare il server è molto bello e divertente, con mille cose da fare ( non troppo hard) ma c'è sempre qualcosa da fare, è stato anche inserito il nuovo set pvp/pvm e il nuovo sistema delle kill a mio parere bellissimo! Do fiducia a questo progetto in primis ribadisco per lo staff, sempre presente ascolta i consigli dei palyer, lavora costantemente per migliorare il server. Se qualcuno volesse provarlo e ha bisogno di qualche consiglio, una mano in generale non esitate a contattarmi in game su Ira, o BigShow.

Saluti e ancora complimenti a @Junkerz per l'impegno,e la costanza con la quale lavora al suo server. GF cosi innamorati e appassionati del propio progetto ne ho visti ben pochi. Un imbocca al lupo e vi aspetto in tanti! :p
 
Ultima modifica:
Consiglio vivamente questo server! Scaricato ieri e provato.
Consiglio perchè già dai primi livelli si riesce ad avere soddisfazioni facendosi set infernale, hwang e tantissime monete. Non posso parlare oltre il livello 50 perchè non lo ho ancora visto, ma da quello che dicono in game l'unica parte "ardua"(si fa per dire)sono i dungeon.
Helper e player disponibilissimi e cordiali(ringrazio goleada per avermi aiutato all'inizio).
Detto ció ci vediamo in game :)

Edit. Sono arrivato al 110 e la fascia 90-110 richiede moltissimo impegno in quanto si raggiunge quel livello in 3-4ore. I metin eterni sono importantissimi da fare! Danno 15 polveri per tipo(più quelle che droppano i mob) che sono indispensabili per l'upp del Set Splendente(Set pvm 110).
Detto questo comincia la road to 150
Ringrazio Stupefatto per avermi regalato Corazza, scarpe e collana splendente
 
logo.png


Separatore.png


Manutenzione delle ore 6:00

Con la seguente manutenzione abbiamo risolto:

Posizione dei metin in mappa 130-150

Effettuata una modifica al System dei Congela bonus, adesso se un bonus è congelato risulterà NULLO, per renderlo nuovamente effettivo, dovrete usare il rispettivo "Scongela Bonus".


Vi aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Entro la fine della giornata sarà disponibile per il download il nuovo autopatcher v2.

Ricordiamo che è in fine progettazione il nostro nuovo system Internazionale che prevederà una perfetta integrazione automatica Server e Client Side di oltre ben 6 lingue. Questo è il momento adatto per giocare ad Eden, garantiamo stabilità e 0 problemi, vi aspettiamo!
 
Consiglio vivamente questo server! Scaricato ieri e provato.
Consiglio perchè già dai primi livelli si riesce ad avere soddisfazioni facendosi set infernale, hwang e tantissime monete. Non posso parlare oltre il livello 50 perchè non lo ho ancora visto, ma da quello che dicono in game l'unica parte "ardua"(si fa per dire)sono i dungeon.
Helper e player disponibilissimi e cordiali(ringrazio goleada per avermi aiutato all'inizio).
Detto ció ci vediamo in game :)

Edit. Sono arrivato al 110 e la fascia 90-110 richiede moltissimo impegno in quanto si raggiunge quel livello in 3-4ore. I metin eterni sono importantissimi da fare! Danno 15 polveri per tipo(più quelle che droppano i mob) che sono indispensabili per l'upp del Set Splendente(Set pvm 110).
Detto questo comincia la road to 150
Ringrazio Stupefatto per avermi regalato Corazza, scarpe e collana splendente
Edit
 
Presto Sarà introdotto anche il Famoso Ticket System.. in modo tale che Noi dello Staff potremmo soddisfare al massimo le vostre richieste e gestire meglio gli utenti che ringrazio per il supporto e l'affetto che ogni giorno mi dimostrano nell'andare avanti e non mollare mai per la fiducia la credibilità e la trasparenza che noi dello Staff vogliamo dare a voi ... che non siete solo utenti ma Fratelli e Amici.

Il vostro [TM]Fabio[emoji769]
 
Server in continua crescita, Staff sempre presente per qualsiasi problema e in serata si risolve sempre tutto. Tra poco diventerà internazionale quindi si riempirà di gente. LO CONSIGLIO VIVAMENTE, perchè è un server che merita. Non ci sono bambini che insultano soltano come in molti altri, e ripeto che lo staff è molto competente. Sempre alla ricerca di consigli dai player su cosa migliorare. :adminpower::adminpower::corri: Registratevi, e scopritelo anche voi! Vi aspettiamo!!! In game sono Zeus94 se avete bisogno .
 
Ultimamente non ho giocato per mancanza di tempo a causa di problemi ma questa sera torno e ribadisco che consiglio il server anche solo partendo dalla grafica che ha un qualcosa in più rispetto alle altre e affermo che il gf e lo staff in sè sono delle ottime persone
Esattamente, rispetto ad altri server, questo è il mio preferito soprattutto per la compattezza e serietà dello STAFF. Insieme si va avanti, bisogna restare nonostante le difficoltà che possano uscire col tempo. Ma so che ci rialzeremo. Manca poco all'internazionale.

FORZA RAGAZZI, ENTRATE SU EDENWORLD, SAREMO PRONTI AD AIUTARVI.

Zeus94 in game, regno Jinno! :rulzz::bananawtf:
 
Gioco a metin2 da ormai 8 anni e devo dire che in questo lasso di tempo non ho mai incontrato uno STAFF come questo di EdenWorld2.
Non solo è disponibile a chiarire ogni vostro dubbio sul gioco e a darvi consigli su cosa è meglio fare durante i primi passi in game, ma accetta REALMENTE i consigli e le varie modifiche proposte dai giocatori nel forum, migliorando così il Server.

Un GRAZIE allo STAFF, continuate così.

Ai nuovi players dico solo questo, se volete unirvi a noi in quest'avventura tutte le persone in game saranno disposte a fornirvi consigli e ad aiutarvi. Non vi scoraggiate se non vedete centinaia di player online, ogni server ha un suo inizio e EdenWorld2 è in continua crescita.

Per info in game contattatemi pure quando volete per qualsiasi domanda e sarò felice di darvi una risposta.

Nome PG in game:
Ghoul
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.