Offline EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio infinitamente, prometto a tutti i nostri giocatori, chi ha lasciato o meno, che al completamento del System internazionale + la dovuta pubblicità internazionale che stiamo per lanciare, chi ci ha dato fiducia ne sarà pienamente ricompensato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
proverò il server, anche se avrò poco tempo per giocarci.. Volevo un info una shamy drago o cura ha la possibilità di expare e fare altro in solitudine?
 
proverò il server, anche se avrò poco tempo per giocarci.. Volevo un info una shamy drago o cura ha la possibilità di expare e fare altro in solitudine?

Da drago expi da dio in tutte le mappe e fai tutti i boss reggendo egregiamente, da cura è un bel po difficile expare, pur avendo set pvm e cavalcatura final expando i vari pg che mi servono per i dungeon ho trovato molta difficoltà nel cura.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
MI da errore, quando faccio la patch, ovvero che manca il file MSVCP120.DLL
che faccio?


Peccato x la cura..... =(
 
Sembra molto interessante mai visto tanti commenti positivi su inforge per un retro :)
Media player on?
Paradossalmente, dopo averlo provato mi è anche sembrato carino e ben strutturato, ma il problema principale resta il numero di utenti. Purtroppo ci sono poche persone, credo si parli di un numero intorno al 25-30. Ti consiglio di provarlo e se, anche dopo la "pubblicità internazionale" ci sarà poca utenza, disinstalla subito.
Auguro buona fortuna allo staff per l'intero progetto, non mollate che almeno qualcosa di decente è rimasto in Italia.
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Sembra molto interessante mai visto tanti commenti positivi su inforge per un retro :)
Media player on?
Paradossalmente, dopo averlo provato mi è anche sembrato carino e ben strutturato, ma il problema principale resta il numero di utenti. Purtroppo ci sono poche persone, credo si parli di un numero intorno al 25-30. Ti consiglio di provarlo e se, anche dopo la "pubblicità internazionale" ci sarà poca utenza, disinstalla subito.
Auguro buona fortuna allo staff per l'intero progetto, non mollate che almeno qualcosa di decente è rimasto in Italia.
Trovo paradossale la tua risposta... non capisco perché prima dici che il server è carino e ben strutturato e non vedi un server così da anni e poi decidi di disinstallarlo... se il problema è l'utenza è un server che puoi fare anche da solo tranne alcuni Dg che devi essere almeno in 2 ma quelli li trovi.
Se il problema è il fatto che presto sarà internazionale allora facciamo una bella cosa io non lo mando internazionale ok ? Se vuoi rimango anche in italia però i 200 euro mensili per pagare il server e mantenerlo me li dai tu ok ? Facciamo così ? Visto che io sono abbastanza stanco delle persone che dicono si un bel server bello bello ma poi non giocano e magari vanno su server fatti con i piedi in 5 minuti solo perché magari si può bestemmiare o altro e mentre i server che meritano dove dietro c'e gente che non dorme la notte per lavorare al retro... io questo non lo capisco ...
Detto questo mi aspetto pure delle critiche e insulti tanto voi siete così criticate e poi quando c'e da dimostrare gli apprezzamenti sparite.

Ieri ho fatto un'evento bellissimo originale mai visto su nessun server sono sabati che faccio eventi e mai nessuno che li caga e poi mi dite che non si fanno eventi ma mi spiegate come siete messi ?

Il caro TM vi augura una Buona Domenica.

Eden vuol dire passione ed è un server Di Elite per persone intelligenti se sei una persona matura allora questo è il tuo server ... se non è così vai in ALTRI server.



Il vostro [TM]Fabio[emoji769]
 
Non posso che condividere con fabio, magari l’ha scritto in maniera brutale ma il succo è quello. È brutto sinceramente sentirsi dire tutti i giorni server fantastico sia in game che in privato e poi vederlo con pochi on semplicemente per un quit a catena vedendo pochi on, ovvio che non si popolerà mai con questa mentalità, in ogni caso rimaniamo on anche con 0 pg connessi a dimostrare la nostra serietà sperando in una risposta internazionale migliore. gg
 
ho provato tutti in due i modi, mi specifica il percorso e poi non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amm, di sistema o al fornitore del software..
 
Anche io continuerò a giocarlo finchè mi diverto e finchè non chiude dando fiducia allo staff e alle persone che capiscono quando un server è valido, lo trovo molto fluido e ben fatto speriamo si popoli presto, nel server mi chiamo TiroPorconi xD ci vediamo in game !!!
Questo è lo spirito giusto grande ! Così mi piaci !!

Il vostro [TM]Fabio[emoji769]
 
Anche io continuerò a giocarlo finchè mi diverto e finchè non chiude dando fiducia allo staff e alle persone che capiscono quando un server è valido, lo trovo molto fluido e ben fatto speriamo si popoli presto, nel server mi chiamo TiroPorconi xD ci vediamo in game !!!
Concordo pienamente e la penso nello stesso modo
 
Il
Trovo paradossale la tua risposta... non capisco perché prima dici che il server è carino e ben strutturato e non vedi un server così da anni e poi decidi di disinstallarlo... se il problema è l'utenza è un server che puoi fare anche da solo tranne alcuni Dg che devi essere almeno in 2 ma quelli li trovi.
Se il problema è il fatto che presto sarà internazionale allora facciamo una bella cosa io non lo mando internazionale ok ? Se vuoi rimango anche in italia però i 200 euro mensili per pagare il server e mantenerlo me li dai tu ok ? Facciamo così ? Visto che io sono abbastanza stanco delle persone che dicono si un bel server bello bello ma poi non giocano e magari vanno su server fatti con i piedi in 5 minuti solo perché magari si può bestemmiare o altro e mentre i server che meritano dove dietro c'e gente che non dorme la notte per lavorare al retro... io questo non lo capisco ...
Detto questo mi aspetto pure delle critiche e insulti tanto voi siete così criticate e poi quando c'e da dimostrare gli apprezzamenti sparite.

Ieri ho fatto un'evento bellissimo originale mai visto su nessun server sono sabati che faccio eventi e mai nessuno che li caga e poi mi dite che non si fanno eventi ma mi spiegate come siete messi ?

Il caro TM vi augura una Buona Domenica.

Eden vuol dire passione ed è un server Di Elite per persone intelligenti se sei una persona matura allora questo è il tuo server ... se non è così vai in ALTRI server.



Il vostro [TM]Fabio[emoji769]
Uno dei problemi che causa un utenza bassa nei server di oggi non "conosciuti" è il fatto che ormai ci sono troppi server aperti, prima in italia ce ne erano massimo 3-4, ora piano piano stanno aprendo sempre più server, e nonostante fanno cagare al ca**o rimangono sempre aperti anche con 2 on. Più server ci sono e più la gente si sparpaglia.
 
Il
Trovo paradossale la tua risposta... non capisco perché prima dici che il server è carino e ben strutturato e non vedi un server così da anni e poi decidi di disinstallarlo... se il problema è l'utenza è un server che puoi fare anche da solo tranne alcuni Dg che devi essere almeno in 2 ma quelli li trovi.
Se il problema è il fatto che presto sarà internazionale allora facciamo una bella cosa io non lo mando internazionale ok ? Se vuoi rimango anche in italia però i 200 euro mensili per pagare il server e mantenerlo me li dai tu ok ? Facciamo così ? Visto che io sono abbastanza stanco delle persone che dicono si un bel server bello bello ma poi non giocano e magari vanno su server fatti con i piedi in 5 minuti solo perché magari si può bestemmiare o altro e mentre i server che meritano dove dietro c'e gente che non dorme la notte per lavorare al retro... io questo non lo capisco ...
Detto questo mi aspetto pure delle critiche e insulti tanto voi siete così criticate e poi quando c'e da dimostrare gli apprezzamenti sparite.

Ieri ho fatto un'evento bellissimo originale mai visto su nessun server sono sabati che faccio eventi e mai nessuno che li caga e poi mi dite che non si fanno eventi ma mi spiegate come siete messi ?

Il caro TM vi augura una Buona Domenica.

Eden vuol dire passione ed è un server Di Elite per persone intelligenti se sei una persona matura allora questo è il tuo server ... se non è così vai in ALTRI server.



Il vostro [TM]Fabio[emoji769]
Uno dei problemi che causa un utenza bassa nei server di oggi non "conosciuti" è il fatto che ormai ci sono troppi server aperti, prima in italia ce ne erano massimo 3-4, ora piano piano stanno aprendo sempre più server, e nonostante fanno cagare al ca**o rimangono sempre aperti anche con 2 on. Più server ci sono e più la gente si sparpaglia.
Questo è vero e hai pienamente ragione, io penso che siano i player a dover scegliere i server che valgono a quelli che è meglio se andassero a fare castagne arrosto :) (che magari le fanno meglio).

Il vostro [TM]Fabio[emoji769]
 
Ma di tutti i nomi che potevate inventare giusto giusto il mio amato OverKill..e non solo pure con la O e la K grandi..no comment D.
 
Il mio problema non è la poca utenza, è che non ho proprio il tempo materiale per giocarci. Per quel poco che ho potuto vedere (appena arrivato al 110 con equip pvm 80 fullato per far dungeon), m'è garbato. Ho semplicemente esposto la mia personale visione e credo di essermi espresso male nella questione "internazionale"; ben vengano nuovi player, indifferentemente dalla nazionalità, il mio riferimento era alla poca utenza anche dopo averlo reso tale. Detto questo, tornerò sicuramente a giocarci appena potrò e non posso che continuare ad augurare il meglio per lo staff ed il server.
Saluti, 22.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.