Discussione EDGE è per la Ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mammon

Utente Jade
3 Gennaio 2013
1,935
148
410
935
image_305098_fit_940.jpg


"Questa è la vostra prossima console", recita la copertina con un'immagine che punta palesemente alla Ps4.
 
Inutile dire che perderà una marea di lettori..

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
 
Ovvio, sia boxari che non. Una rivista di informazione rimane imparziale ed oggettiva, pur dando consigli mirati.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
 
Non né sarei tanto sicuro. Sicuro ? xD

EDGE è sempre una rivista molto severa che critica tutti e tutto, quindi se scrive roba del genere significa che ha i suoi buon motivi. (Ora usciranno frasi tipo: "sony li ha pagati")
 
Non né sarei tanto sicuro. Sicuro ? xD

EDGE è sempre una rivista molto severa che critica tutti e tutto, quindi se scrive roba del genere significa che ha i suoi buon motivi. (Ora usciranno frasi tipo: "sony li ha pagati")
Esattamente :D
 
Se la rivista EDGE si è schierata c'è un motivo valido.
Se non avete mai letto tale rivista andate a leggerla e capirete che, se si è schierata, non è perché è stata pagata. ^-^
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Vabè poi non puoi dire ''ho preso la PS4 perchè mel'ha detto Edge'' dal momento che la rivista non ti dice ''prendi la ps4 xke e mellio'' ma ti spiega nei minimi dettagli le caratteristiche di essa, sta a te confrontarle con l'avversaria.
 
"Sarcasmo" ignoto a certa gente :asd:

Commentavo solo il titolo.. potevano scegliere un titolo più oggettivo. Tipo "la migliore console sarà ps4", sarebbe stato più accettato.
Anche se sarà migliore solo sul lato hardware ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
 
Certo. Su 10 commenti che fai, 8 sono tutti sarcastici... sei davvero simpatico :D Il bello è che li fai te e un altro utente sempre in discussioni che a voi, xboxari accaniti, non ve né dovrebbe fregare una emerita min*****.
 
  • Mi piace
Reazioni: S3yver
E dove li faccio se no? :)
Dai finiamo sto ot va, vi accanite sempre paxerelli :p

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Se le persone fanno commenti idioti e ovvio che ci si accanisce. Di sicuro, non abbiamo problemi di accanimento gratuito come ce l'hai te verso l'xbox.
 
Se la rivista EDGE si è schierata c'è un motivo valido.
Se non avete mai letto tale rivista andate a leggerla e capirete che, se si è schierata, non è perché è stata pagata. ^-^
No, anche perché se ne fregano dei soldi? Ricordate che la maggior parte delle persone ha un prezzo, purtroppo.
Poi boh, non credo che sono stati pagati. Bill ha il triplo di soldi della Sony, se si dovevano far pagare andavano da lui :\
 
Esiste una versione italiana della rivista?

No. O almeno non più.
La versione italiana della rivista edge era "Giochi per il mio PC" dopo falli e la sostituì "Game Pro" che falli anch'essa.
Forse puoi trovare vecchi articoli di questi online.
Io ho 2 o 3 edizioni di EDGE che mi son state spedite da parenti.

"Ho preso ps4 perché me lo ha detto EDGE"

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

E vedi, e qui che sbagli se leggessi questa rivista di sicuro (se mantiene ancora il vecchio stampo) avrà fatto un confronto all'interno dell'articolo dove dirà che Sony batte Microsoft dando al titolo: "Questa sarà la tua console".
 
"Ho preso ps4 perché me lo ha detto EDGE"

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Hei, hei, hei, hei wtf?
E il sondaggio fatto da amazon? Aggiungilo.....

- - - Updated - - -

No, anche perché se ne fregano dei soldi? Ricordate che la maggior parte delle persone ha un prezzo, purtroppo.
Poi boh, non credo che sono stati pagati. Bill ha il triplo di soldi della Sony, se si dovevano far pagare andavano da lui :\
La rivista a solo rispecchiato l'idea della maggioranza.
Non c'è altro da dire, se io avessi un sito e altro, e io vorrei scrivere un articolo su questo sarebbe la microsoft a pagarmi per non scriverlo.
Basti solo pensare al sondaggio di amazon, chi è che non lo pensa così? solo i fan boi boxari non lo accetteranno mai.
Poi, c'è da contare che questa genex la vedremo anche in Cina (sicuramente territorio giapponese) e faranno il botto.
 
No, anche perché se ne fregano dei soldi? Ricordate che la maggior parte delle persone ha un prezzo, purtroppo.
Poi boh, non credo che sono stati pagati. Bill ha il triplo di soldi della Sony, se si dovevano far pagare andavano da lui :\

Bill [FONT=arial, helvetica, clean, sans-serif]è solo presidente onorario, in parole povere, se ne sbatte la ciolla :)[/FONT]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.