Discussione Domanda ps4 ban e conseguenze

raskyo

Utente Bronze
26 Luglio 2016
34
4
0
43
Ho trovato una ps4 online però bannata, in modo permanente, a me dell'online non interessa molto, ma quali limitazioni ci sono? Immagino comunque di poetrere andare su internet o sbaglio? Poi se il fw lo consente, volevo modificarla. Quanto di quello che ho detto è fattibile?
 
Ho trovato una ps4 online però bannata, in modo permanente, a me dell'online non interessa molto, ma quali limitazioni ci sono? Immagino comunque di poetrere andare su internet o sbaglio? Poi se il fw lo consente, volevo modificarla. Quanto di quello che ho detto è fattibile?
Ciao una PS4 bannata viene bloccata da Sony con un Ban hardware (difficile capire cosa venga realmente bloccato se un MAC oppure un qualsiasi altro id) e di conseguenza non potrai utilizzare in alcun modo il PSN e quindi i servizi online di Sony (non puoi nemmeno giocare online ai giochi che richiedono il PSN).

Attualmente PS4 è modificabile fino al firmware 9.00 qui la guida ---> https://www.inforge.net/forum/threads/modifica-software-goldhen-ps4-firmware-9-00.613825/

Se ha un firmware più aggiornato (molto probabile il 9.0 è vecchiotto) attualmente non è modificabile però la scena è attiva e qualcosa si sta muovendo verso i firmware 10.x bisogna ancora attendere.
 
In effetti ho visto adesso che il Fw 9 ha più di un anno, quindi dubito in effetti abbia quel firmware o se ne possano trovare in giro con questo Fw. Ma in ogni caso se è bannata, quindi semplicemente non posso accedere al psn store, ma posso giocare senza limitazioni di alcun tipo? Visto che non si può accedere al profilo psn come funziona con i salvataggi?
 
In effetti ho visto adesso che il Fw 9 ha più di un anno, quindi dubito in effetti abbia quel firmware o se ne possano trovare in giro con questo Fw. Ma in ogni caso se è bannata, quindi semplicemente non posso accedere al psn store, ma posso giocare senza limitazioni di alcun tipo? Visto che non si può accedere al profilo psn come funziona con i salvataggi?
i salvataggi rimangono nella memoria della console, non so sinceramente a che prezzo ti è stata proposta ma secondo me ha senso se ti sono stati chiesti giusto 20/30 euro