Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succede che ti bannano immaginoSe killiamo i player con questo che succede?
Allora se lo usate su altri player vi screenano all'istante![]()
Non chiedetemi se funziona su dei server io lo ho provato su 3 server e su tutti e 3 funzionava
In pratica se tu dai ad esempio una spadata ad un player, lui si accorge che il danno gli esce scritto non una volta bensì 4-5 a seconda del dmg hack, io infatti mi son sempre reso conto se qualche altro pg lo usasse o meno, stessa cosa vale se ti fa una skill, è una cosa abbastanza evidente se uno non è proprio un nabbazzo di Metin2Lo so che se lo usiamo sui player ci bannano, ma mi chiedevo cosa succedeva se lo provavamo su un player, il player crasha? Si bugga? Prende molto danno? Muore subito? O rimane tutto normale sui player?

In pratica se tu dai ad esempio una spadata ad un player, lui si accorge che il danno gli esce scritto non una volta bensì 4-5 a seconda del dmg hack, io infatti mi son sempre reso conto se qualche altro pg lo usasse o meno, stessa cosa vale se ti fa una skill, è una cosa abbastanza evidente se uno non è proprio un nabbazzo di Metin2
Se ti son stato utile +1 e like ben acceti, ricambio pure ^^
In teoria si, anche se, se uno ha un po' di occhio, pure con un ninja che lo pugnala con la velox d'attacco full se ne rende conto xD
Alla fin fine meglio mettere tipo qualche razza veloce nell'attaccare così da potervi giustificare.
In teoria si, anche se, se uno ha un po' di occhio, pure con un ninja che lo pugnala con la velox d'attacco full se ne rende conto xD
*
AntiFlyDmg
se avviate il esecuttabile invece della patch è la stessa cosa