Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Ness

Utente Emerald
30 Dicembre 2012
1,232
24
378
377
Ultima modifica da un moderatore:
Edit

Allora se lo usate su altri player vi screenano all'istante :\
Non chiedetemi se funziona su dei server io lo ho provato su 3 server e su tutti e 3 funzionava

Lo so che se lo usiamo sui player ci bannano, ma mi chiedevo cosa succedeva se lo provavamo su un player, il player crasha? Si bugga? Prende molto danno? Muore subito? O rimane tutto normale sui player?

Lo so che se lo usiamo sui player ci bannano, ma mi chiedevo cosa succedeva se lo provavamo su un player, il player crasha? Si bugga? Prende molto danno? Muore subito? O rimane tutto normale sui player?
In pratica se tu dai ad esempio una spadata ad un player, lui si accorge che il danno gli esce scritto non una volta bensì 4-5 a seconda del dmg hack, io infatti mi son sempre reso conto se qualche altro pg lo usasse o meno, stessa cosa vale se ti fa una skill, è una cosa abbastanza evidente se uno non è proprio un nabbazzo di Metin2 :D
Se ti son stato utile +1 e like ben acceti, ricambio pure ^^

In pratica se tu dai ad esempio una spadata ad un player, lui si accorge che il danno gli esce scritto non una volta bensì 4-5 a seconda del dmg hack, io infatti mi son sempre reso conto se qualche altro pg lo usasse o meno, stessa cosa vale se ti fa una skill, è una cosa abbastanza evidente se uno non è proprio un nabbazzo di Metin2 :D
Se ti son stato utile +1 e like ben acceti, ricambio pure ^^

Alla fin fine meglio mettere tipo qualche razza veloce nell'attaccare così da potervi giustificare.

si ma l'avversario non schizza via questa hack tiene i nemici attaccati se sei un guerriero corporale killi in 5 sec

Funziona solo sui server dove i file sono .epk/.eix inoltre la index non è sempre compatibile se i file sono rinominati...consiglio di modificare direttamente la index della pack aggiungendo tra le prime stringhe:

Salvate e il gioco è fatto...la start.bat è un NoPatch :) se avviate il esecuttabile invece della patch è la stessa cosa :P

se volete un damage hack x4 contattatemi in privato o su skype dario.fieni1 lo vendo per yang su infinitymetin2 ( damage hack con dimostrazione funzionante su infinity, locmt2, undergroundmt2 e molti altri )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom