Domanda edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si io intendevo il client del gioco per poter loggare nel server, si riescono a reperire facilmente su google?
Credo di si, è passato un pó da quando li ho visti pubblicati.. Si tratta di un pacchetto unico con:
File server
Client
Source Server (game e db)
Source Client (Launcher)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Credo di si, è passato un pó da quando li ho visti pubblicati.. Si tratta di un pacchetto unico con:
File server
Client
Source Server (game e db)
Source Client (Launcher)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
A me serve soltanto il client dove inserisco il mio ip di hamachi ed entro direttamente senza fare altre manovre.
 
Si ma backend e frontend necessitano una stretta coordinazione per funzionare a dovere... Non puoi prendere dei file server a caso , game e db a caso, un Launcher a caso e un client a caso sperando che tutto funzioni...
Puoi provare con il client che Martino ha rilasciato qualche anno fa , è un rev40k abbastanza clean, lo trovi su inforge

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Si ma backend e frontend necessitano una stretta coordinazione per funzionare a dovere... Non puoi prendere dei file server a caso , game e db a caso, un Launcher a caso e un client a caso sperando che tutto funzioni...
Puoi provare con il client che Martino ha rilasciato qualche anno fa , è un rev40k abbastanza clean, lo trovi su inforge
Ripeto ciò che ho detto all'inizio (o ad uno in privato) visto e considerato che qua per chiedere per esempio un item/mob_proto tradotto vogliono essere pagati con cifre spropositate non nè vale la pena (PER ME) che devo giocarci giusto così a perdita di tempo.

Sarebbe questo il CLIENT ???
 
Ripeto ciò che ho detto all'inizio (o ad uno in privato) visto e considerato che qua per chiedere per esempio un item/mob_proto tradotto vogliono essere pagati con cifre spropositate non nè vale la pena (PER ME) che devo giocarci giusto così a perdita di tempo.

Sarebbe questo il CLIENT ???
Si ma il fatto che non vuoi spendere soldi è chiaro, infatti con i BESTPRODUCTION avresti file pronti all uso e con qualche features divertente , il tempo lo perdi a tradurre ma almeno la traduzione dovresti saperla fare da solo senza acquistare i file tradotti...

Altrimenti perderai del tempo a coordinare i vari "pezzi" del gioco che hai preso da release diverse e questo probabilmente da solo (tranne che tu non abbia un pó di esperienza) non riusciresti a farlo...

Il link che hai linkato mi da errore..
Sappi che non è aggiornato al 2018, non esistono client aggiornati al 2018 che io sappia...
La Gameforge ha cythonizzato la root e quindi ha reso inutilizzabile il nuovo client (credo).


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Si ma il fatto che non vuoi spendere soldi è chiaro, infatti con i BESTPRODUCTION avresti file pronti all uso e con qualche features divertente , il tempo lo perdi a tradurre ma almeno la traduzione dovresti saperla fare da solo senza acquistare i file tradotti...
Tradurre item/mob_proto certo che riesco a tradurli da soli, tu per caso hai già il link di quel client "bestproduction" ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.