Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StaiBono

Utente Silver
15 Aprile 2011
161
2
36
96
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.

logging in..... e non entra,proviamo a patchare
Edit.
pure dal patcher stessa cosa,avrò scaricato 6 client di sto metin gia mi stanno a gira a mille

Ma dico io che caxxo stai aperto se poi gli utenti devono smadonnare??? stai chiuso a sto punto e riapri quando risolvi,sti server mezzi funzionanti gestiti da gente che non ha mai lavorato in vita sua.......

Ma dico io che caxxo stai aperto se poi gli utenti devono smadonnare??? stai chiuso a sto punto e riapri quando risolvi,sti server mezzi funzionanti gestiti da gente che non ha mai lavorato in vita sua.......
Sono d'accordo, sono molto impreparati ed incapaci. BTW Dopo 10 minuti sono riuscito a loggare :asdbeer::asdbeer::asdbeer:
Messaggio unito automaticamente:

il pathcer manco worka gg
Infatti ogni volta che fanno un riavvio rilasciano il client nuovo anziché rilasciare solo le patch da inserire nel client :rofl:

Sono d'accordo, sono molto impreparati ed incapaci. BTW Dopo 10 minuti sono riuscito a loggare :asdbeer::asdbeer::asdbeer:
Messaggio unito automaticamente:

Infatti ogni volta che fanno un riavvio rilasciano il client nuovo anziché rilasciare solo le patch da inserire nel client :rofl:
Avevo notato pure io :rofl::rofl:

Ultima modifica:
Ehi ehi, prima ancora che io apra il link che ha postato lui, quali sono i problemi?

EDIT: Mi rimane su Logging in...

Ultima modifica:
Cronometrando il log in ha una durata di 2 minuti e 36 secondi, molto probabilmente il problema è in base ai players on-line :figurati:
Anche il vote for coin ha dei problemi...

A me al fare la patch esce questo errore: "Sabinus2.exe knnote nich gefunden werden" qualcuno sa come risolvere?
A me al fare la patch esce questo errore: "Sabinus2.exe knnote nich gefunden werden" qualcuno sa come risolvere?
Hanno sistemato la patch? O da errore ancora?
Se scarichi questo non hai problemi di patch! https://mega.nz/#!EkRC0KJR!qf_8QDdmB2ZumVGMwABhneG9otaPBqXXvBlhU4VHA3Q

Sarebbe più corretto se la presetazione venisse inserita direttamente su Inforge e non si venisse rimandati ad un altro forum. Lascio un po' di tempo per modificare, in caso contrario provvederò a chiudere ed editare il thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom