Beta edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il metin di 12 anni fa veniva giocato perchè 12 anni fa era l'innovazione, ora trovi gli old con 10 player on di cui 7 sono i 2 pg degli staffer, riconsidera tutte le tue idee, gli old sono già in crisi da anni ,in piu togli le ultime innovazioni, apriti cielo . Enjoy 10 pg on

Il metin di 12 anni fa veniva giocato perchè 12 anni fa era l'innovazione, ora trovi gli old con 10 player on di cui 7 sono i 2 pg degli staffer, riconsidera tutte le tue idee, gli old sono già in crisi da anni ,in piu togli le ultime innovazioni, apriti cielo . Enjoy 10 pg on
Rispetto il tuo parere, ma non lo condivido. Ti assicuro che ci sta molta gente che cerca un oldstyle a tutti gli effetti;
Come penso di aver già scritto nel post il server avrà costanti aggiornamenti e varie implementazioni, detto ciò preciso che non abbiamo alcuna intenzione di riconsiderare la nostra idea, crediamo in quello che facciamo e la nostra idea sarà quella.
La serietà di un progetto sta anche in questo, penso che cambiare le carte in tavola non porti a nulla di buono ma porti un prodotto incompleto. Grazie sempre per la tua opinione, rimane l'invito a provare il gameplay prima di porlo tuo giudizio.

Distinti saluti [GF]Furia60​

Io sono molto intrigato dall'idea che voi avete esposto. Sono anni che non gioco più a questo gioco proprio a causa delle innumerevoli implementazioni che faccio fatica a digerire ogni volta che provo ad approcciarmici. Mi piacerebbe tanto ricominciare (anche colpa della mia pazienza, ovviamente ahah) e spero che questa possa essere un'occasione per poter riprovarci, visto le premesse. Io vi faccio i complimenti per l'idea che state portando avanti e spero che possiate portarla avanti per lungo tempo!

Tutti quegli item dagli npc, invece che metterli su qualche boss/miniboss :nuu: pacchi di letture dalla bottegaia e libri dai metin, o tutto o niente che è sta via di mezzo?
Non capisco poi il buff a riflessione: aumentata la % che viene comunque resa infima da benedizione che blocca gli attacchi/fa subire meno danni(non so come l'avete settata) o aumentato il danno riflesso?

Tutti quegli item dagli npc, invece che metterli su qualche boss/miniboss :nuu: pacchi di letture dalla bottegaia e libri dai metin, o tutto o niente che è sta via di mezzo?
Non capisco poi il buff a riflessione: aumentata la % che viene comunque resa infima da benedizione che blocca gli attacchi/fa subire meno danni(non so come l'avete settata) o aumentato il danno riflesso?
penso che abbiano aumentato il danno minore, sto per andare a testare e creerò uno shamano apposta.. non l'ho capito manco io, quello che potrei dirti è che hanno aperto una beta test per capire quali altri bug (piccoli e non) mancano.

Vorrei farci un salto, ma soggettivamente sto odiando i server dove è necessario fare i boss sparsi per le mappe. Devi stare a sbatterti con gli latri player per cercare di farti un boss in tranquillità. Spero che abbia reso l'idea. Sempre e comunque a favore dei dungeon solitari o in gruppo che siano, permettono un nerdaggio piu frenetico :D. Per il resto GL anche perchè lo vedo come un server senza durata, dato che dopo aver fatto armatura 70 e arma 65 è finito quasi il game :boh:., e metin non dovrebbe mai finire.

Ultima modifica:
Io sono molto intrigato dall'idea che voi avete esposto. Sono anni che non gioco più a questo gioco proprio a causa delle innumerevoli implementazioni che faccio fatica a digerire ogni volta che provo ad approcciarmici. Mi piacerebbe tanto ricominciare (anche colpa della mia pazienza, ovviamente ahah) e spero che questa possa essere un'occasione per poter riprovarci, visto le premesse. Io vi faccio i complimenti per l'idea che state portando avanti e spero che possiate portarla avanti per lungo tempo!
Ciao crimsonlead ti ringrazio a nome mio e di tutto per il tuo paerere, ci stiamo impegnando costantemente per far tornare le vecchie emozioni di metin2, ti invito a seguirci per rimanere aggiornato sullo sviluppo, posso dire che attualmente siamo ad un buon punto stiamo correggendo gli ultimi bug quindi non tarderemo ad aprire
Messaggio unito automaticamente:

Ciao Sax3r28, questa decisione attualmente è stata presa ma i prezzi d'acquisto sono stati bilanciati, ovviamente parliamo sempre di un server privato quindi qualche agevolazione è anche giusto metterla, valuteremo se inserirli come drop dai boss; Per quanto riguarda riflessione è stata aumentata la % quindi in proporzione viene aumentato anche il danno di riflesso, in questo modo viene bilanciata la shamana cura in pvm, oltre ad aver anche diminuito le difese metin a campana pugnale ventaglio e arco.

Vorrei farci un salto, ma soggettivamente sto odiando i server dove è necessario fare i boss sparsi per le mappe. Devi stare a sbatterti con gli latri player per cercare di farti un boss in tranquillità. Spero che abbia reso l'idea. Sempre e comunque a favore dei dungeon solitari o in gruppo che siano, permettono un nerdaggio piu frenetico :D. Per il resto GL anche perchè lo vedo come un server senza durata, dato che dopo aver fatto armatura 70 e arma 65 è finito quasi il game :boh:., e metin non dovrebbe mai finire.
Ciao COncet grazie per il tuo parere, sarà necessario anche contendersi qualche boss data l'importanza che hanno, ma è possibile anche progredire senza l'utilizzo dei boss attraverso metin o mob (mob specifici che droppano gli items upp) o anche la torre dei demoni disponibile ogni 3 minuti in 2 ch. Per il gameplay stiamo strutturando il server in modo da poter costantemente espandere il gameplay in modo da non arrivare ad una fine del gioco, ma sarà strutturato a fasi quindi la fase iniziale sarà quella dove bisognerà raggiungere il 70-75 con relativo equip, in modo da lasciar sempre qualcosa da fare, spero di aver reso l'idea in ogni caso ti invito a provare il game che uscirà presto.

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento, abbiamo completato tutto ciò che era necessario fare, attualmente la beta si può espandere ad una closed beta piu ampia, l'invito di unirsi al canale discord è rivolto a tutti, in questo momento stiamo cercando possibili bugs ed eventuali problematiche che possano minare il gameplay, attualmente il lavoro procede a gonfie vele ma chiaramente un aiuto a livello di testing ci farebbe comodo, chiaramente i partecipanti della closed beta saranno ricompensati, distinsti saluti

Carthago 2 Staff Team​

Il sito web è stato aggiunto, vi invitiamo a dare un occhiata, le registrazioni attualmente sono chiuse l'apertura ufficiale sarà giorno 03/05/2020 vi aspettiamo !

Penso che aprire adesso un Old Style sia praticamente un suicidio, il server può anche meritare ma negli ultimi 10 giorni ne sono già stati aperti due e a meno che uno dei due non floppi nei prossimi giorni, avreste pochissima utenza.

Detto da uno che attualmente non sta giocando a nessun server..

Ultima modifica:
Perchè discord non mi funziona?
Ho aggiornato il link che dava problemi adesso funziona

Penso che aprire adesso un Old Style sia praticamente un suicidio, il server può anche meritare ma negli ultimi 10 giorni ne sono già stati aperti due e a meno che uno dei due non floppi nei prossimi giorni, avreste pochissima utenza.

Detto da uno che attualmente non sta giocando a nessun server..
Ciao chrix, attualmente in italia come oldstyle puri non penso ci sia qualcosa, come semi oldstyle posso darti ragione, penso che comunque l'utenza su un server vada valutata in base anche alla tipologia di server. Noi in ogni caso punteremo ad un espansione successiva anche a livello internazionale ed ad ingrandire il progetto quindi l'utenza in esso. Naturalmente è chiaro che stiamo con i piedi per terra e facciamo un passo alla volta, prima si cammina e poi si corre fatta questa premessa noi siamo fiduciosi e crediamo nel nostro lavoro

Ottime notizie, il server è pronto per partire sposteremo la discussione, inizia il countdown apertura ufficiale 03/05/2020 ore 15.00 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom