Offline Ekstasia - Heroes Reborn | International | 01.11.2019

Quando sono le 19.05 e non ha ancora aperto:
1572631629860.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Triccheballacche
Ultima modifica:
in effetti sta cosa del full screen mi confonde parecchio, dato che vorrei aprire più client ma in finestra non funziona

doveva aprire alle 20.00, 0 notizie, sito non funzionante....boh
 
il sito continua a non funzionare, e quando metto i dati o rimane fisso su " è in corso il login" oppure se da errore dei dati devi aspettare 5 minuti per rimetterli....che confusione
 
Ultima modifica:
lo so fa cosi anche a me il gf ha annunciato il seguente messaggio

Dear players, Unfortunately, we are currently facing quite strong attacks on our servers. We've taken various security precautions, but the attacks are so strong that we can't completely block them. But we are working with high pressure to fix this. Due to a business contract with our hosting provider, we are provided with improved and faster support. They are also contacted and are already taking care to prevent this. For this reason the login server is partly not reachable for some. To avoid this temporarily, please try to log in to another channel from time to time. However, please do not try too often, otherwise you will be temporarily blocked from our login server. Best regards Shaw
Messaggio unito automaticamente:

per chi volesse sapere quanti on

Player Online
1836

Shinsoo
635

Chunjo
521

Jinno
680
 
Che non serve estasi per avere full velocità d'attacco e movimento.
Dalle metin non si vede il drop.. ma come si fa a mettere questo switch buggato??
Se hai notato gira lo stesso lentamente, comunque hai ragione per quanto riguarda estasi.

Per ora sembra essere un server piacevole, adoro il fatto che dai dungeon sia possibile trovare come reward item di diverse rarità
 
Server piacevole, fluido, hanno risolto i primi problemi praticamente istantaneamente e adesso personalmente mi gira bene, anche con 3 client aperti.
Nessun problema riscontrato con lo switchbot (accessibile premendo F5). Al momento ha superato i 3k on.